"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2013 15:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io volevo tornarci per i mercatini a Natale ma dopo questo non so..[:(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4"> Poi dicono che sono pericolose le città italiane..id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2013 15:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo solo che fossero dei cre.tinetti di turno, e che la cosa non si ripeta.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/08/2013 18:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo visto alcuni camper anche vicini al centro (ma non nel centro storico, ovviamente), vicino al parcheggio per gli autobus, proprio nei posti auto sui bordi delle strade.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2013 15:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 23/08/2013 22:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che mi ha lasciato di stucco è il fatto che la cosa si è ripetuta ben 2 volte in due soste differenti. Prima di Innsbruck abbiamo passato diversi paesini perché non abbiamo fatto autostrada e avevano tutti il loro campeggio. Se ricapita ci fermeremo da quelle parti.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2013 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/08/2013 17:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che l'Hofen ha tanto di cartello con il simbolo dei camper sopra, è stato designato dall'amministrazione comunale ed è l'unico parcheggio che permette la sosta notturna. Poi che le auto lo usino come pista di Indianapolis è un altro discorso[:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/08/2013 21:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora perche' non ti hanno fatto sostare ? non vorrei che la stessa cosa e' stata come per me a TRIER (TREVIRI)in Germania alcuni giorni fa, dove arrivati con il camper l'abbiamo trovata tutta transennata nonostante i camper parcheggiati dentro , e una signora che stava li di "guardia" ci fece capire che non era possibile perche' stavano per organizzare un FESTIVAL e necessitava anche tutto il resto dell'immenso parcheggio per le auto . ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/08/2013 21:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è perché alla sera gira brutta gente, fanno come gli pare non ho visto una pattuglia in giro e la città l'abbiamo traversata tutta. Comunque il fatto che non ci fossero altri camper è significativo. Come è già stato detto ci sono posti migliori, veniamo dalla Francia dove l'accoglienza è stata ben diversa!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/08/2013 11:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 25/08/2013 12:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, all'estero e di notte non è sempre facile intendersi al telefono. Anche se, certo, sarebbe la cosa giusta da farsi.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/08/2013 16:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai Tomtom (ma mi pare che anche Garmin sia simile) c'è una funzione di emergenza che ti da i numeri da chiamare. Io l'inglese lo so bene, ma non so se poi i call center e soprattutto le forze dell'ordine locale sanno parlarlo.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/08/2013 16:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo