quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 24/01/2014 14:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai fretta, o un particolare interesse a vendere,...potresti partire da 15.000 Ma di questi tempi,...anche se parliamo di camper con la C maiuscola,...la vedo dura[xx(][:(] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 24/01/2014 22:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti basti una parola: moglie... :) per la vendita, aspetto tranquillo tranquillo, sotto i 15 manco ci penso anche perchè i millini da aggiungere per il sostituto diventano troppi :| Claudio
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 24/01/2014 22:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me quelle che avete indicato sono tutte cifre fuori prezzo e comunque non vengono menzionati numero di proprietari kilometr , taglianfi ecc ecc. Intravedo sempre il solito discorso chi venede vuole fare l' affare due volte , quando vende e quando compra. Piu che con la mancanza di soldi ti troverai di fronte a coloro che ti diranno. C' e crisi , o prendi quanto ti offro o ciao. Io misi in vendita il mi mezzo a 27 k euro quando dai conce li trovavi a 34 . Eppure tutti quelli che venivano volevano speculare con 1000 - 2000 euro in meno.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/01/2014 12:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la franchezza, ma bacchetti, "intravedi", e non contribuisci. sul fatto che manchino i km, le condizioni ecc, ho lasciato (e l'ho scritto) la cosa vaga apposta. "Intravedo sempre il solito discorso chi venede vuole fare l' affare due volte , quando vende e quando compra." cosa intravedi? ho chiesto a chi vuole contribuire di dire la sua su quale prezzo sia ragionevole, vista appunto l'estrema varietà dei prezzi proposti. non ho bisogno di vendere, ho "voglia" di vendere. se trovo a chi vendere ad un prezzo ragionevole (e per me ragionevole non significa quello che penso io, ma il massimo che il mercato è disposto a offrire), allora procedo. quindi cosa suggerisci? di venderlo a quanto propongono un superbrig della stessa epoca e paragonabile per km, proprietari e stato d'uso? sono perfettamente cosciente del fatto che oggi si vende male e si compra bene... Claudio
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 26/01/2014 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...sono perfettamente cosciente del fatto che oggi si vende male e si compra bene..." Mah, io tutti 'sti affaroni in giro non li vedo...[:D] Per quanto riguarda la tua richiesta, non conoscendo in modo approfondito il mezzo, non posso esserti utile...ma ti auguro comunque di cederlo alla massima cifra possibile.[:)]
Dario http://www.subito.it/caravan-e-...
Beehh, ero arrivato ad offrire 12000, perchè secondo me quello era il suo effettivo valore... piu' non ci avrei speso perchè quel mezzo con quella meccanica (il vecchio ducato), pur di ottima fattura, ha comunque 20 anni ma comunque non lo possiamo paragonare ad un Rimor oppure un Elnagh della stessa età e motore... perchè se no tutti i Rimor ed Elnagh di 20 anni li dovrebbero dare via per 3000 euro, e non è affatto cosi'. Come è andare a finire: lui si è tenuto il suo mezzo ed io i miei soldi, perchè per meno di 13.500 non c'era verso di prenderlo[;)] Quindi io per un S.A. 430 M.H. del 1995 con la meccanica del ducato successivo.. se davvero bello, sano e magari ben accessoriato, a 15000 forse ci arriverei senza tanti dubbi: quei mezzi durano altri 15 anni se li sai tenere e manutentare bene[;)] Altro che Rimor ed Elnagh dell'epoca[:D] Parere personale ed opinabile, senza polemiche ed in amicizia[;)]quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 26/01/2014 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. così... per parlare ti dico la mia. pensare di raggranellare 15mila euro per un mezzo del 92...[B)][B)] è vero che è bello., che è il camper d'eccellenza.. ma è l'enormità di mezzi in vendita, che abbassa il valore del circolante.. dai 15mila con ancora 2\3000 "rischi " di prendere un mezzo del 2002 di fascia media. con meno problemi in generale. vedi euro 1, motorizzazione più fresca... etc etc.. ciao[:)]
http://www.ipionieri.it/usati-a...
i camper di prima sono di migliore qualitàquote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 24/01/2014 14:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza assolutamente mancarti di rispetto credo che se non hai bisogno di soldi difficilmente si riesce a vendere.si può anche formulare una richiesta consona e proporzionata al bene in oggetto,ma oggi son tutti furbi e voglion tutti far l'affare e quindi pagare meno del valore reale,e se uno ha bisogno si accontenta.se metti un annuncio ti arriveranno mail con offerte anche imbarazzanti.ora,provaci pure e ti auguro di venderlo bene,ma è un momentaccio.
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 27/01/2014 15:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "lo vendono a 27.000euro" e' venduto quando hanno incassato i soldi. Per ora (probabilmente ancora per molto) e' li in un sito. [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 26/01/2014 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio commento e' stato in effetti un po' "bacchettatore" ma solo perche' a mio avviso allargando la forbice in modo cosi' ampio qualsiasi prezzo diventa agli occhi dell' acquirente non verosimile. Di conseguenza si allunga la cosidetta fila dei "perditempo" cioe' coloro che saltano di annuncio in annuncio per cercare di capire il reale valore dei mezzi. ad ogni modo il mio contributo in sistesi e : non prenderei in considerazione un mezzo del 95 , troppi rischi e tra pochi anni troppo poco rivendibile. Se proprio avessi la passione per quel mezzo 10-12 k al massimo fatto salvo la riserva dello stato effettivo di conservazione ed usura che non vuoi menzionare . Ciao (ci metto anche la faccina) [:)]
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 27/01/2014 21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che hai un BURSTNER[:D][:p] Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 28/01/2014 00:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo....io sono innamorato (da sempre) del Burstner T 610 quello con la cabina seconda serie http://www.caravanschiavolin.it/usato/schede-elenco/2/890/burstner-t-610-it.html#890 Cattivo al punto giusto[}:)] Ciao Enzo