In risposta al messaggio di mtravel del 13/07/2018 alle 13:50:07Magari è un citrullo che neanche se n'è accorto...
...sperando che sia utente di questo sito e che mi legga. Ieri pomeriggio, nel parcheggio del noto negozio di Magenta, probabilmente nel caricare non so cosa nella sua auto ha rigato la portiera della mia. Per poi dileguarsizitto zitto. Vergogna ! Gli auguro che le prossime vacanze gli vadano storte. Che il frigo inverta il funzionamento. Che gli mettano gasolio nel serbatoio delle chiare. Che gli scoppi il boiler con errore che nemmeno il costruttore conosce. Che la pompa gli allaghi il camper. Che la centralina gli faccia saltare un fusibile e il giorno dopo un altro finché ha finito le possibilità di guasto. Di subire invasioni di topi e di fameliche formiche. Mi fermo qui ma ho una lista infinita di infausti auspici. Max
In risposta al messaggio di mtravel del 13/07/2018 alle 13:50:07Pensa che circa 3 anni fa un pirla con il carrello della spesa gli sfuggi di mano e mi sbeccò il paraurti della mia macchina,fortunatamente ero davanti al bar del c/commerciale e andai subito da questo personaggio il quale era già salito in auto x andarsene poi usci fuori dicendomi con arroganza che non era vero,la sua e mia fortuna è stata quella che intervennero le persone con cui stavo parlando le quali mi trattennero altrimenti lo incastravo sotto al sedile,poi mi pagarono il danno.Sono stato solo fortunato.Mi dispiace x quello che ti è successo e ti capisco che ti girano ….
...sperando che sia utente di questo sito e che mi legga. Ieri pomeriggio, nel parcheggio del noto negozio di Magenta, probabilmente nel caricare non so cosa nella sua auto ha rigato la portiera della mia. Per poi dileguarsizitto zitto. Vergogna ! Gli auguro che le prossime vacanze gli vadano storte. Che il frigo inverta il funzionamento. Che gli mettano gasolio nel serbatoio delle chiare. Che gli scoppi il boiler con errore che nemmeno il costruttore conosce. Che la pompa gli allaghi il camper. Che la centralina gli faccia saltare un fusibile e il giorno dopo un altro finché ha finito le possibilità di guasto. Di subire invasioni di topi e di fameliche formiche. Mi fermo qui ma ho una lista infinita di infausti auspici. Max
In risposta al messaggio di mtravel del 13/07/2018 alle 13:50:07massí... ridici su...
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/07/2018 alle 01:43:54Non posso dirti tutto! Mi limito nel dire "il salto della QUAGLIA!
Ma che fate se li beccate in flagrante mentre vi danneggiano l'auto ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/07/2018 alle 01:43:54Lo ringraziamo per il regalo....
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/07/2018 alle 01:43:54Purtroppo mi é successo più di una volta al parcheggio del supermercato che con un carrello mi urtassero l'auto, causandogli dei lievi danni e sinceramente dopo averci parlato educatamente e constatando che avrei potuto risolverli io personalmente, non ho mai preteso nulla...tranne una volta circa vent'anni fa, una signora che per scendere dalla sua auto mi ha dato una sportellata fuori dal normale sulla porta della mia auto ammaccandola...sceso dall'auto ho cercato parlando sempre con educazione di farmi risarcire tramite la loro assicurazione...la reazione del marito che con fare arrogante mi disse...che quello che mi era successo era una cosa normale in un parcheggio e se non volevo che mi accadessero certi danni non dovevo usare l'auto...a quel punto senza pensarci due volte ho sferrato un bel calcione sulla loro portiera dicendogli " uno pari palla al centro" e la prossima volta mi raccomando non usate l'auto per paura che qualcuno possa fargli dei danni!
In risposta al messaggio di jackrussel del 14/07/2018 alle 07:32:52
Non posso dirti tutto! Mi limito nel dire il salto della QUAGLIA!
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/07/2018 alle 12:17:34EH!! da noi il significato è un altro………
mah.