CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

a te che vai al lavoro con il camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 04/03/2010 alle: 14:31:34
tutte le mattina (almeno 4 mattine su 5), oramai da più di un anno, mi capita di incrociare un "collega" camperista su un Adria (a proposito, bel camper!) che credo vada a lavoro... La cosa carina, e che spesso lo incontro nella via del ritorno, praticamente nel medesimo pezzo di strada... Ebbene, ogni volta che vedo questo camperotto tiro un sospiro e penso al mio giocattolone che è fermo lì in rimessaggio... mi dico... beato te che hai il posto dove parcheggiarlo quando arrivi! Quindi... A te, caro amico che hai un Adria - DK...KC, che ti incrocio tutte le mattine nella Variante SP29 (Zona Ind. di Trofarello) sappi che hai tutta la mia ammirazione, e non nascondo che a volte ti invidio anche un pò (anche se non dovrei [:D]). Tanti buoni km con la tua casa/ufficio viaggiante! Enzo
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/03/2010 alle: 14:39:49
Capita anche a me la stessa cosa ma da tutt'altra parte, lungo il litorale di ponente del Golfo degli Angeli (CA). Il mio tizio predilige i camper puri e piccoli, ne ha già cambiati due o tre. Anch'io lo invidio molto perchè riesce a sfruttare a pieno il suo hobby e deve avere la sensazione di andare in vacanza tutti i giorni. Emilio.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 04/03/2010 alle: 15:12:32
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 04/03/2010  14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me costa un'ora in più di viaggio ma qualche vota per non lasciarlo in rimessaggio fermo troppo a lungo l'ho fatto, visto che sotto l'ufficio sono comodo e lo vedo dalla finestra. Prima che nascesse il bimbo un paio di volte con mia moglie (che lavora nel palazzo a fianco del mio) siamo scesi col camper carico e siamo partiti per il we dall'ufficio.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 04/03/2010 alle: 15:20:00
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 04/03/2010  14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me capita di portarlo al lavoro, non ci crederete ma....come scodinzola![:D]id="brown"> Laro
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 04/03/2010 alle: 16:24:01
Il mio è 6,80 mt, mansardato. Ebbene non resisto, spesso invece che usare la macchina parcheggiata davanti al suo muso, cambio chiavi e parto con lui per il lavoro! Assicurato, bollato , tutto l'anno! Non si sà mai! Lo guardo 1000 volte al giorno poichè è davanti casa. Se avessi preso quello che pensavo, cioè più piccolino, lo userei regolarmente tutti i giorni.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 04/03/2010 alle: 16:43:09
Lo userei tranquillamente tutti i gg, ma l'azienda in cui lavoro pur avendo ampi parcheggi ha l'accesso progettato da uno che non ha mai guidato una smart[B)][:(!]. Scherzi a parte il pulmino ducato della ditta (9 posti) per entrare deve centellinare i cm. Se cambio posto di lavoro guarderò anche la possbilità di parcheggiare il camper,così elimino un auto che percorre pochi km all'anno! Ciao
21
meridien114
meridien114
14/07/2004 416
Inserito il 04/03/2010 alle: 16:58:15
è più di 10 anni che ho solo il camper al lavoro vado con i mezzi pubblici, per tutto il resto uso il camper spesa compresa al supermercato saluti c.p.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/03/2010 alle: 17:55:57
Mio marito in inverno va a lavorare in camper...ed è un Adria...ma non siamo a Trofarello[:D]id="size3">id="blue">
aikibudo
aikibudo
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 19:44:32
Ciao, personalmente vado a lavorare tutti i giorni col camper, ho solo quello [:)]è un camper puro Adria Win ma è veramente comodo posso usufruire in qualsiasi momento del mio bagno del mio lavandino, tenere le bibite in frigo ect...fortunatamente non abbiamo problemi di parcheggio. Ciao Claudio
19
Riccardo78
Riccardo78
22/08/2006 341
Inserito il 04/03/2010 alle: 21:41:51
Salve! ! ! ! ! anch'io qualche volta vado al lavoro con il camper, arrivo fino ad un parcheggio con bus navetta dell'azienda minicipalizzata dei trasporti e con il bus mi faccio portare fino sotto l'ufficio. Un mio collega che lavora in un'altra zona della città al lavoro ci va tutti i giorni con il camper e fortunatamente ha sempre posto per parcheggiare. Qualche volta di ritorno dall'ufficio con altri colleghi ci si ferma in camper per prendere un caffettino prima di tornare a casa. Che vita ragazzi! Spiace per coloro che non lo possono fare. Ciao a tutti e buoni Kilometri Riccardo

Modificato da Riccardo78 il 04/03/2010 alle 21:42:34
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:05:04
Nell'ormai lontano 2001 ho venduto la macchina "grande" ed ho comperato un camper "piccolo", ma piccolo davvero, 5 metri (ibis). Perchè? La famiglia era aumentata, e non c'è un mezzo di trasporto più bello, per viaggiare con i bambini. Tutto sempre pronto, a portata di mano... sapete bene cosa voglio dire. Perchè così piccolo? Perchè riesco a portarlo a casa, la strada è stretta, curve a 90°, più lungo o largo proprio non ci passa. E' costato una cifra, ma si considera che ho una macchina in meno... aggiungi ad un entrylevel i costi relativi ad una macchina e... ho anche risparmiato! ... E vuoi mettere lè qualità della monoscocca VTR e della meccanica VW? (almeno 14 km/litro, con la tradizionale affidabilità teTescaTiCermania). In ogni caso... la famiglia è aumentata ancora, ora siamo in 4, il mezzo è talmente ben progettato che lo spazio vitale non manca, quello per lo "stivaggio" (armadi, gavoni...) nemmeno. E poi, facendo una vita un po' pleinair, in pratica "dentro" ci si sta ben poco, giusto mangiare e dormire e poco più, quindi spazi più ampi "vuoti" non mi necessitano né tentano. E non c'è problema di parcheggio, occupa lo stesso spazio di un grosso SUV, per intenderci... quello del Marco Ranzani di Cantù, per dirne uno. Lo uso per il tragitto casa-lavoro almeno 1-2 giorni alla settimana (alla moglie la macchina normalmente serve solo 1-2 giorni alla settimana...). Dove? SP72, zona Lecco.
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:17:41
e io che pensavo di essere l'unico o uno dei pochi[:)] I mezzi di trasporto in famiglia sono: il camper, la moto e una vettura a noleggio a lungo termine (per la dolce metà che ci pianta 20.000 km l'anno). Cavolo! vuol dire che non ho neanche una macchina intestata?[:0] Niente bolli, assicurazioni, manutenzioni?[:0] ma dai?[8)] Quasi quasi lo fermo un rimessaggio e mi compro una auto, così a quanto sopra aggiungo il canone del posteggio ... Magari anche no![:D][:D]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 11/03/2010 alle: 14:27:11
Prima di invidiarlo vorrei sapere che lavoro fa.[;)] Io abito e lavoro all'EUR un quartiere di Roma con ampi spazi verdi e tutte le mattine ci sono una decina di camper che ospitano delle lavoratrici autonome[:D]. Le vedo dalla finestra del mio ufficio ed in questo momento ce ne sono 6 tra cui un Laika praticamente nuovo. Evidentemente è sempre il mestiere più redditizio del mondo.[:D]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 11/03/2010 alle: 14:32:18
Ragazzi, vi ammiro, quasi quasi vendo la macchina, a conti fatti con quello che ci guadagno, mi faccio almeno tre mesi di ferie, per non contare lo spazio in garage e la soddisfazione di non vedere quell'avvoltoio dell'assicuratore.. impagabile[:D][;)]
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 11/03/2010 alle: 16:24:42
il mio camper lo tengo proprio dove lavoro gentilmente me lo lasciano tenere al coperto visto che lo spazio non manca. A lavoro ci vado in macchina ma un buon caffè al mattino o un buon pranzetto nel pomeriggio me lo vado a fare sul mio camperozzo :-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link