http://www.giornaledibrescia.it...
Mi Dispiace per tutti gli occupanti del Camper[V] Pista Veloce e familyid="blue">id="size3">quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 03/08/2009 10:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi eravamo lì. Il camper era davanti a noi di 3/4 macchine. Andava alla stessa ns. velocità: 90/95 km/h Penso abbia scoppiato un pneumatico oppure un colpo di sonno. Fatto sta che ad un certo punto ha cominciato a sbandare e poi è successo il patatrack. ci siamo fermati piu avanti, abbiamo visto che la cosa era abb grave e abbiamo subito chiamato i soccorsi. poi ho un bimbo di 5 anni e non me la sentivo di farlo assistere a certe scene. mi sono accertato che arrivino i soccorsi e appena arrivati abbiamo proseguito il ns. viaggio.
quote:Risposta al messaggio di gloria2006 inserito in data 02/08/2009 20:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente andavano piano, io volevo solo ricordare di mantenere velocità adeguate ai nostri mezzi. Pensa se andavano a 110Km/h???le conseguenze sarebbero state sicuramente peggiori.