quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 21/05/2012 10:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho un amico camperista a Reggio Emilia, ma ti garantisco che pur essendo camperista da 5 anni, ne capisce sicuramente meno di te!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 21/05/2012 21:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, come sono fortunato...!! [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] Uff... Mi dispiacerebbe dover decidere tutto da solo nella mia incompetenza... [:(][:(][:(] A.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/05/2012 09:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io sono in Oltrepò Pavese, moooooolto più vicino di quanto pensi... hehehehe... [:D][:D][:D] Appena fisso un appuntamento ti aggiorno. E le soste al bar sono IL MINIMO... [:D] Intanto ti mando in privato email e foto... ;) Grazie! Antonio
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 22/05/2012 09:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 22/05/2012 10:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cagiva! Sia per il benvenuto che per le dritte che mi hai dato in privato (alle quali ho anche risposto)... A.
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 22/05/2012 18:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena (se) ci organizziamo per venire, più che volentieri... [:)] A. P.S.: Hai ragione, Mario è un grande!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 22/05/2012 18:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il camper del THE GuArdian,[;)] seeeeeeeeeeeempre disponibile per una birrazza [:p] prenotato, ditemi quando[:D] e dove[8D] dog 53 Franco un mondo di salutoni Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio. PS NOI BENE[:)]
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 22/05/2012 19:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao The, Appena (se) ci organizziamo per venire, più che volentieri...id="blue"> ci conto![;)] P.S.: Hai ragione, Mario è un grande!id="blue"> esperienza DIRETTA [^][^] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 22/05/2012 20:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco, seeeeeeeeeeeempre disponibile per una birrazza prenotato, ditemi quando e doveid="blue"> DOVE: nell'ALTA R.E,mica nella BASSA [:D][:D][8D][;)] QUANDO: ancora da decidere [:o)][;)] 1 salutone a te ad Antonella 1 bacione a Kevin 1 bacione a Asia ...a presto. ps qua, pian pianino si migliora
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 22/05/2012 21:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOVE: nell'ALTA R.E,mica nella BASSA NO NO nella bassa e' un po' di tempo che balla tutto,[:D][V] anzi trema tutto c'e' da ga...si addosso meglio in su' per adesso[;)] saluti a tutti voi Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/05/2012 08:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Dino , ho letto il tuo resoconto dopo la visione dando un mio parere deciso ad Antonio , sei un grande mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/05/2012 19:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario, mi sono solo limitato a descrivere quello che ho visto [:D] mi spiace solo perchè sentivo già la birra in bocca[:D][:D][:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/05/2012 19:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] ho letto il tuo resoconto (forse privato[?])id="black"> dopo la visione [B)][B)]id="blue"> Mi sono perso qualche cosa [?][?] Che si decide[?][?] SI o NO[?][?][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/05/2012 19:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che confermare! SEI UN GRANDEEEE!! [:D] Dispiace anche a me per la birrozza (ma, come detto in privato, non mi dimentico che ce l'ho di debito) ma mi hai risparmiato un viaggio a vuoto e te ne sono grato... @CondoRE: si, Dino è andato a vedere il camper per me e ci ha fornito (anche a Mario, ormai eletto mio mentore!) una descrizione dettagliatissima del mezzo! Ovviamente ce la siamo scambiata in privato... [:)] Grazie ancora! Per 'sta volta è andata buca, ma qui non si molla di un centimetro! Prima o poi arriverà l'occasione giusta... [^] Antonio