CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

AAA utente esperto cercasi a Reggio Emilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 45
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 23/05/2012 alle: 21:10:28
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 23/05/2012  20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, felice per te che hai evitato 1 viaggio per nulla e sopratutto una fregatura [:)] Anche da parte mia un grazie a Dino e a Mario per la disponibilità dimostrata.[^] Per la birrozza....chissà...prima o poi...[;)][;)] 1 salutone PS qui non si molla di un centimetro!id="blue"> IN BOCCA AL LUPOid="size5">id="limegreen">
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 23/05/2012 alle: 21:18:03
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 23/05/2012  21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O condor, non e' detto che per non rimanere a bocca asciutta qualche volta ti vengo a cercare e la birretta c'e la facciamo intanto in due[:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 23/05/2012 alle: 21:38:52
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/05/2012  21:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dino, ho appena avuto il permesso firmato dalla mia 50 (e quindi sono in regola al 100%) [:D][:D][;)] ci si potrebbe organizzare ed andare tutti quanti un sabato sera a mangiare una pizza (se vi aggrada naturalmente) io ci sono... si aggiunge qualcuno o mi ci fate andare da solo[?][?][:D][:D][;)] 1 salutone
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 24/05/2012 alle: 21:11:34
[:0][:0] azzzzzzzz.... mi avete preso in parola [B)][B)] ci devo proprio andare da solo[:0][:0][;)] Dinooooooooooooooooooo Dooogggggggggggggggggg Marioooooooooooooooooo chiunque altro si voglia aggiungere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] 1 salutone
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
TheGuardian
TheGuardian
16/04/2012 166
Inserito il 24/05/2012 alle: 21:18:10
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 24/05/2012  21:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non foste così lontani, io ci verrei MOLTO volentieri... [:(][:(] A.
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 24/05/2012 alle: 21:25:57
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 24/05/2012  21:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, Se non foste così lontani, io ci verrei MOLTO volentieri...id="blue"> è proprio per questo che non ti ho citato,per la lontananza, ma se ti va di partecipare, più che volentieri [;)] aspettiamo l'evolversi della cosa e poi chissà....( se si fà vivo qualcuno)[;)] 1 salutone
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 25/05/2012 alle: 00:47:59
Scusate la latitanza. Per me non dovrebbero esservi problemi. Basta organizzarsi[:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 25/05/2012 alle: 21:11:35
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/05/2012  00:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dino, aspettiamo un attimo per vedere se anche gli altri rispondono all'appello [:D][:D] e poi vediamo di organizzare.[;)] Se non rispondono li chiamiamo a casa tramite mail e gli rompiamo le [8][8] finch'è danno risposta affermativa [^][^] [:D][:D][8D][;)] 1 salutone

Modificato da condorRE il 25/05/2012 alle 21:12:39
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 25/05/2012 alle: 21:20:04
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/05/2012  21:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No faccio senza email,[:0] che mi sono perso[?][?][?] pizza birra ci saro' anch'io[?] come volete aspetto con ansia[:D][:D] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 25/05/2012 alle: 21:22:21
QUANDO[?][?][?]id="red">id="size5"> ANCHE ADESSO[^][^] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.

Modificato da dog53 il 25/05/2012 alle 21:24:54
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 25/05/2012 alle: 21:38:17
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 25/05/2012  21:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)] eccolo! Un'altro che risponde...BENE [^] ciao Franco, lo sapevo che avresti risposto positivamente[:)][:)][;)] QUANDO: ancora da decidere ...tu che dici[?][?] manca ancora qualcuno [:(][:(] 1 salutone a te ed Antonella 1 bacione a Kevin 1 bacione a Asia
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 25/05/2012 alle: 21:42:30
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/05/2012  21:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che quando c'e' na BIRRAZZONA magari buona e fredda e specialmente na bona compagnia non si rifiuta mai. Domenica no bhe' si sposa mia figlia e non vorrei farle un torto scappando per una birra[:D][:D][:D]percio dite voi magari un sabato pomeriggio ci si trova e poi si sbirrrrrazzzzza[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Strasalutoni a tutti voi belli e brutti Franco ps questa sera sono tutti qua da noi io per stare un po' sul computer mi sono rifugiato nel cesso[V] ma e' l'unico posto dove sto' al riparo da ATTILA [}:)] kevin[:0] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.

Modificato da dog53 il 25/05/2012 alle 21:47:38
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 25/05/2012 alle: 22:01:57
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 25/05/2012  21:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, che bella notiziaaaaaaaaaaaa, porta a tua figlia questo piccolo messaggio da parte nostra (e Nonno Franco...PAGA [:D][:D][:D]) non vorrei farle un torto scappando per una birraid="blue"> non pretendiamo che arrivi a tanto[:D][:D][;)] RICAPITOLIAMO: un sabato sera ci troviamo tutti (anche le 50...altrimenti son dolori [B)][B)][B)][;)]) e andiamo a mangiare una pizza. FINE RICAPITOLAMENTO [:D][:D][^][^][;)][;)] 1 salutone a te ed Antonella 1 bacione a Kevin 1 bacione a Asia
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 25/05/2012 alle: 22:30:07
Marioooooooooooooooooo [:D][:D][8D][8D][;)][;)] 1 salutone
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 25/05/2012 alle: 23:07:33
Si, ma se porto la 50 .... A chi li lascio i bimbiiiiii?[:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 26/05/2012 alle: 00:00:01
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/05/2012  23:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una mini Birretta ci sara' anche per loro piu' baby pizza[:D] notteeeeeeeeeeee[:o)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
19
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 26/05/2012 alle: 09:41:24
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/05/2012  23:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dino, Si, ma se porto la 50 ... A chi li lascio i bimbiiiiii? id="blue"> Ma se non porti la 50...hai idea di quanti dolori? Scherzi a parte, non hai Genitori/Suoceri che si possano occupare di loro? Se ti fà piacere portarli a me non danno ASSOLUTAMENTE fastidio...anzi... e come ha detto bene Franco..una baby pizza ma NON [:(!] una baby birra[;)] Capisco (anche se ricordo poco,i miei ormai sono una spanna più alti di me ed indipendenti[:D][8D][;)])che tenerli fermi in pizzeria sia per loro una tortura e.... se si opta per un programma più adatto a loro, per me ...nessun problema [;)] A te la sentenza...[^] 1 salutone
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 26/05/2012 alle: 14:17:09
altra idea cosi' tagliamo la testa al toro[:D]portiamo mogli figli piccoli e nipoti , meglio di cosi'[:0][:0][B)][;)] Franco ps vuoi vedere che da piccola cosa nasce qualcosa di piu'... bho non so' neanch'io cosa[:X][:X][:X][:X] a tutti Franco Adesso vado a rilassarmi nell'orto[8D] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.

Modificato da dog53 il 26/05/2012 alle 14:19:27
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 26/05/2012 alle: 15:03:27
Purtroppo qui siamo soli soletti, cosa che se da un lato ha i suoi aspetti positivi,..dall'altro ha anche le sue negativitá... Dog beato che ti puoi rilassare con un orto [:D]... E' il tuo o quello del circolo?[8D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
17
dog53
dog53
14/12/2008 3121
Inserito il 26/05/2012 alle: 21:30:37
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 26/05/2012  15:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no e' il mio e tutti gli anni lo allargo ,mi manca solo di piantare Banane[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Ratta e alla combriccola dei BIRRRRAIIIIIIIIII[;)] A PRESTO DOG BAUUUUUU Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
42 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
44 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
59 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link