quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 23/05/2012 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, felice per te che hai evitato 1 viaggio per nulla e sopratutto una fregatura [:)] Anche da parte mia un grazie a Dino e a Mario per la disponibilità dimostrata.[^] Per la birrozza....chissà...prima o poi...[;)][;)] 1 salutone PS qui non si molla di un centimetro!id="blue"> IN BOCCA AL LUPOid="size5">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 23/05/2012 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O condor, non e' detto che per non rimanere a bocca asciutta qualche volta ti vengo a cercare e la birretta c'e la facciamo intanto in due[:D][:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/05/2012 21:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, ho appena avuto il permesso firmato dalla mia 50 (e quindi sono in regola al 100%) [:D][:D][;)] ci si potrebbe organizzare ed andare tutti quanti un sabato sera a mangiare una pizza (se vi aggrada naturalmente) io ci sono... si aggiunge qualcuno o mi ci fate andare da solo[?][?][:D][:D][;)] 1 salutone
Dooogggggggggggggggggg
Marioooooooooooooooooo
chiunque altro si voglia aggiungere
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 24/05/2012 21:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non foste così lontani, io ci verrei MOLTO volentieri... [:(][:(] A.
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 24/05/2012 21:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Se non foste così lontani, io ci verrei MOLTO volentieri...id="blue"> è proprio per questo che non ti ho citato,per la lontananza, ma se ti va di partecipare, più che volentieri [;)] aspettiamo l'evolversi della cosa e poi chissà....( se si fà vivo qualcuno)[;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/05/2012 00:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, aspettiamo un attimo per vedere se anche gli altri rispondono all'appello [:D][:D] e poi vediamo di organizzare.[;)] Se non rispondono li chiamiamo a casa tramite mail e gli rompiamo le [8][8] finch'è danno risposta affermativa [^][^] [:D][:D][8D][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/05/2012 21:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No faccio senza email,[:0] che mi sono perso[?][?][?] pizza birra ci saro' anch'io[?] come volete aspetto con ansia[:D][:D] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 25/05/2012 21:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] eccolo! Un'altro che risponde...BENE [^] ciao Franco, lo sapevo che avresti risposto positivamente[:)][:)][;)] QUANDO: ancora da decidere ...tu che dici[?][?] manca ancora qualcuno [:(][:(] 1 salutone a te ed Antonella 1 bacione a Kevin 1 bacione a Asia
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 25/05/2012 21:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che quando c'e' na BIRRAZZONA magari buona e fredda e specialmente na bona compagnia non si rifiuta mai. Domenica no bhe' si sposa mia figlia e non vorrei farle un torto scappando per una birra[:D][:D][:D]percio dite voi magari un sabato pomeriggio ci si trova e poi si sbirrrrrazzzzza[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Strasalutoni a tutti voi belli e brutti Franco ps questa sera sono tutti qua da noi io per stare un po' sul computer mi sono rifugiato nel cesso[V] ma e' l'unico posto dove sto' al riparo da ATTILA [}:)] kevin[:0] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 25/05/2012 21:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, che bella notiziaaaaaaaaaaaa, porta a tua figlia questo piccolo messaggio da parte nostra
(e Nonno Franco...PAGA [:D][:D][:D])
non vorrei farle un torto scappando per una birraid="blue">
non pretendiamo che arrivi a tanto[:D][:D][;)]
RICAPITOLIAMO:
un sabato sera ci troviamo tutti (anche le 50...altrimenti son dolori [B)][B)][B)][;)]) e andiamo a mangiare una pizza.
FINE RICAPITOLAMENTO [:D][:D][^][^][;)][;)]
1 salutone a te ed Antonella
1 bacione a Kevin
1 bacione a Asia
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/05/2012 23:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una mini Birretta ci sara' anche per loro piu' baby pizza[:D] notteeeeeeeeeeee[:o)] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 25/05/2012 23:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, Si, ma se porto la 50 ... A chi li lascio i bimbiiiiii? id="blue"> Ma se non porti la 50...hai idea di quanti dolori? Scherzi a parte, non hai Genitori/Suoceri che si possano occupare di loro? Se ti fà piacere portarli a me non danno ASSOLUTAMENTE fastidio...anzi... e come ha detto bene Franco..una baby pizza ma NON [:(!] una baby birra[;)] Capisco (anche se ricordo poco,i miei ormai sono una spanna più alti di me ed indipendenti[:D][8D][;)])che tenerli fermi in pizzeria sia per loro una tortura e.... se si opta per un programma più adatto a loro, per me ...nessun problema [;)] A te la sentenza...[^] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 26/05/2012 15:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no e' il mio e tutti gli anni lo allargo ,mi manca solo di piantare Banane[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Ratta e alla combriccola dei BIRRRRAIIIIIIIIII[;)] A PRESTO DOG BAUUUUUU Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.