quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 14/03/2013 20:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara, non conoscendo i modelli da te citati sono andata a vedere qualche foto, all'incirca ho fatto le tue stesse considerazioni! il knaus ha garage e lettone ma come zona giorno preferisco il laika x il divano!messo così poi mi sembra più ariosa la zona dinette, ovviamente ognuno ha le sue esigenze e decide in base a quello! buona scelta! baci Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 14/03/2013 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti, è molto carino il living del Laika, da spazio...aria...Insomma se piove, lì dentro, non ti senti sacrificato. Le due grandi finestre contrapposte sono davvero eccezionali. E anche la cucina, che messa ad L in quel punto, non intralcia ne' chi deve uscire, ne' chi deve andare al bagno. Mentre l'altro ha quel brutto corridoio... Insomma, anche io sono per il piccolino [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 15/03/2013 12:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altri due alementi a favore del Laika sono >è più compatto da portare in giro quindi se non ti serve caricare tanti passeggeri i 7 mt dell'altro sono fin troppi > la garanzia del concessionario[:)] beh a questo punto mi sa che la scelta si avvicina, che emozione!!quando vai a vederli facci sapere le impressioni! @ Layle se puoi ci mostri una foto del cestello estraibile sotto al mobiledella cucina? mi ispira tanto! a proposito della luce dei finestrini, su un paio di roulotte sprovviste di oscuranti ho visto una soluzione che magari ti è utile: sul contorno del finestrino era stato applicato tramite velcro o anche bottoni a pressione (quelli da fissare con piccole viti) un telo colorato bello spesso che faceva da tenda. la mia mamma ne ha aveva fatto uno per la finestrina della cucina della sua roulotte perchè non aveva nè zanzariera ne oscurante e la notte le dava noia, così ha risolto e la mattina stacca il velcro con un semplice gesto[:)] baci a tutte Lju
Marystar
Marystar quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/03/2013 08:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maristella, resta un desiderio per me apre il tendalino del camper finchè dobbiamo vedercela con influenze e vari problemi[:(] BUONA DOMENICA A TUTTI
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://www.ikea.com/it/it/catal...
l'unica differenza è che non è a U ma a L.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/03/2013 15:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marystar quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/03/2013 17:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Ljiu Scusa, mica avevo visto che mi avevi rivolto direttamente la domanda![:0] Sì, ormai è deciso per il Laika 4L (vedi anche sopra). La concessionaria non mi è vicinissima ma...pazienza. Mi dicono che il proprietario è una brava e seria persona. Saranno chilometri ( e soldi) spesi bene[;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Marystar
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 21/03/2013 10:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene sono feice per te! secondo me è la scelta giusta...[:)] bacione! Lju
quote:Risposta al messaggio di GieCi inserito in data 22/03/2013 11:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente non capisco più nemmeno io se scrivere qui o di là![:)] per me è uguale ma effettivamente sarebbe più csemplice farlo su uno solo! [:)] allora, come state? non c'è nessuno in giro questo weekend? a parte che forse farà brutto tempo...[:(] noi per ora siamo fermi, forse ci muoviamo a fine aprile...anche se non so ancora se e dove andremo! baci a tutte[:)] Lju
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/03/2013 14:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no c'è il vecchio post...infatti io controllavo quello..poi ho visto che scrivevate qua [:D]