quote:Originally posted by tamagia> TRANQUILLA hai sicuramente comprato un ottimo mezzo. sia perchè lo è effettivamente, sia perchè diventa, e questo nessuno potrà mai togliertelo, la tua scatola dei sogni, il tuo scrigno di gioielli da ammirare con calma ad uno ad uno, che saranno le tue emozioni, i tuoi viaggi, i tuoi ricordi, le tue esperienze. gira la chiave e ammira le tue ali che cominciano a crescerti, così come avanzano i chilometri e la gioia si fa sempre più grande, e la complicità con noi tutti ti fa sentire in un mondo ben abitato. BUON VIAGGIO saluti, franco
Le mie paure sono soprattutto riferite al mezzo.... ho scritto che ho acquistato un Laika Ecovip 2i ma non ho scritto che è usato (suppongo si sia capito) e quindi il timore di non aver fatto la scelta giusta un pò c'è. So che è un mezzo di alta qualità e su questo forum ne ho letto solo bene... ma il dubbio rimane..spero di provarlo al più presto per potervi dire che è tutto perfetto come sicuramente sarà VEROOOOOOOO??????!!!!!!!! Grazie a tutti di nuovo Tania >
quote:Risposta al messaggio di tamagia inserito in data 11/05/2009 09:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora come procede col Vostro nuovo camper?? [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [;)]