quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/03/2011 14:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, coi tempi che corrono...[xx(] ma per fortuna non per tutti va male [:p]. saluti pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 06/03/2011 15:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti!! Tra un po' prenderemo anche un cane![:)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/03/2011 16:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come amante morboso dei cani , condivido a pieni voti , ma veramente io mi riferivo al " QUARTO " come un cucciolo D'UOMO [;)]... ciao e di nuovo CONGRATULATION ,elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/03/2011 01:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano, Bravo sempre più Avanti[:D]Sono Felice x Te/Voi[:)]Buon proseguimento Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo: Dopo tante ricerche e Km fatti per trovare un mezzo usato che potesse piacere a me e alla mia ragazza, oggi abbiamo firmato il contratto con il conce per un mezzo nuovo di zecca!>> Chissà perchè, trovo una certa analogia con quello che capita a me. Parto sempre con l'idea di un camper usato (oppure l'auto, oppure la moto), da spendere al massimo TOT, mi ritrovo con il contratto firmato per un camper nuovo che costa TOT x 2! [:D][:D][:D]