quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 19/11/2012 13:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo, ora la vedo così.[:)]
Molte grazie
Cristian quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/11/2012 13:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dovo essere sincero spero anch'io che migliori, preferivo la precedente. Mi piaceva vedere, per esempio quando ero su "Forum", tutti i sottomenù come "Extra, Altro, Altro camper, ecc. ecc." Saluti[;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 19/11/2012 12:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 19/11/2012 17:23:37 Un'altra cosa: su altri Forum si riesce a vedere chi è in linea, perchè qui no? >> Perché 'sti camperisti, tra una grigliata e una bevuta, sono tutti obesi...