quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/11/2012 13:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Adriana...! Seguendo il tuo consiglio ci sono riuscita anche io. Stavo per abbandonarmi a gesti inconsulti. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 19/11/2012 21:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provato anche con epiphany, si legge senza problemi. Concordo con l'analisi di Fargo73, ma del resto le esigenze su pc e su mobile spesso sono in contrasto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 19/11/2012 21:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hellò Paolo! io a volte ho il problema su iPad... capita ke passando da una pagina all'altra viene tutto ridotto e non si legge proprio niente! Se allargo per leggere devo poi spostarmi a dx e sx perchè non c'entra sulla pagina! Sai spiegarmi? Salutone a tutta la redazione[;)] Giovy
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson