CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Abbiamo modificato la navigabilità di CamperOnLine

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 157
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 20/11/2012 alle: 08:34:00
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 19/11/2012  11:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 2 regioni riportano ancora la denominazione incompleta, monca. Sarebbe giusto aggiornare anche quelle. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 20/11/2012 alle: 09:26:30
Al momento, l'unico problema che rilevo è quello dell'impossibilità di visualizzare tutte le sezioni del forum nel relativo menù a tendina (con lo zoom regolato al 100%, il menù mostra le sezioni sino ad "altro sui camper"). A parter questo inconveniente, che dovrebbe essere facilmente risolvibile rimpicciolendo il menù a tendina, trovo senz'altro utile questa modifica, perchè prima era davvero difficile clikkare sulle singole sezioni, mantendo fermo il cursore su "forum". Se fosse possibile, suggerirei anche di evidenziare in qualche modo l'ultima sezione visitata, quando si torna sul menù a tendina per passare ad un'altra sezione, perchè spesso ci si dimentica sino a quale sezione si era arrivati nello scorrimento del forum. Per quanto riguarda le altre modifiche, non ho avuto ancora modo di soffermarmi !
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 20/11/2012 alle: 09:37:37
Stamattina il problema del menù a tendina, almeno nell' iPad mi pare completamente risolto. Finalmente con le dita riesce a gestire bene la scelta del sottomenù, perchè prima era molto ballerino e con i tablets e gli smartphone era un problema centrare il bottoncino con le dita e si aprivano pagine non volute. Così a me pare perfetto. Salvo Pa Ps mi correggo. Nel telefono il menù a tendina non è tutto visibile[V]

Modificato da salgen il 20/11/2012 alle 09:40:39
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/11/2012 alle: 09:48:53
Vedere fondi schiena e patatine di solito non mi disturba ma lo trovo poco attinente con il forum [|)] Spostare su extra [?][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/11/2012 alle: 09:56:46
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2012  09:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi rispondo da solo ... Per qualche motivo strano [:D][:D][:D] si è ficcato un banner della Redoute nel sito COL. E' bastato cliccare sopra e rimuovere l'autorizzazione del banner. Se veniva fuori un banner di qualche sito porno potevo capire ma della Redoute [?][?][?][:D][:D][:D]
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 20/11/2012 alle: 10:09:11
La mia richiesta forse è difficile da realizzare, ma non sarebbe utile avere una versione per Mobile, come fanno alcuni siti, ottimizzata per l'utilizzo su smartphone, visto la sempre maggiore diffusionei di questo telefono? Sarebbe il massimo, senza dover ingrandire la pagina e scorrerla di quà e di là! Esempio: Piwigo, installato sul mio pc che uso come server web, quando vi accedo dallo smartphone utilizza un'interfaccia tutta diversa e comodissima, si va quasi meglio lì che sul PC.
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 20/11/2012 alle: 11:17:05
Non mi piace![V] (parlo del forum) Bisogna aprire ogni volta la tendina per passare da un argomento ad un altro mentre prima avevi tutto sotto gli occhi. Era meglio prima.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/11/2012 alle: 11:29:08
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2012  09:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nunceprovà! capita quando spesso visiti siti attinenti...dillo che sbirci biancheria intima[:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]

Modificato da cchei il 20/11/2012 alle 11:47:04
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/11/2012 alle: 11:55:39
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/11/2012  11:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo quando dovevo fare regalini al mio amico nonno [:D][:D][:D] Mo però me lo stanno convertendo con la forza. Mi è rimasto un credito residuo che posso girati ma non credo che vendano intimo per trans[:0] [;)][:D] Uahauahahahaah
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Inserito il 20/11/2012 alle: 13:17:48
L'unica cosa buona e che nel telefonino si riesce a selezionare meglio il forum per il resto mi devo ancora abituare ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/11/2012 alle: 13:24:49
ma perchè ci dovete complicare la vita[?][?][?] ci eravamo appena abituati a questo e ne mettete un altro ,non si poteva evitare[?][?] che problema c'era[?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/11/2012 alle: 13:25:42
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 20/11/2012  11:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stra - iper - mega - quotoid="blue">! ciao, Giorgio
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/11/2012 alle: 13:45:19
Premesso che un sito si distingue per la ricchezza dei contenuti, prima che per l’estetica o funzionalità, se c’era una critica che potevo muovere a COL era quel menu orizzontale troppo stretto, che richiedeva mano ferma da chirurgo perché se si scorreva troppo rapidamente da un estremo all’altro scompariva. Col telefonino poi era ingestibile perché la parte destra veniva proprio troncata senza possibilità di scorrimento e con un ditone era impossibile selezionare la voce giusta. Ho uno schermo da 18’ praticamente quadrato, uso Explorer tarato al 125%, zoom che mi viene comodo anche per tutti gli altri programmi che uso per lavoro (sto davanti al PC otto ore al giorno). Con questa configurazione la tendina delle voci del forum lascia ancora 1/5 di schermo libero in basso. Ora però riesco a beccare i link, tutti più grandi, senza dover usare un mirino. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 20/11/2012 alle 13:47:14
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 20/11/2012 alle: 17:55:51
Con un NetPc a risoluzione video 1024x600 usando Internet Explorer A TUTTA PAGINA e SENZA ToolBar si vede così. Quindi risultano NON FUNZIONANTIid="red">: - Meccaniche - In vendita - Fai da Te - Accesori in vendita - Partenza - Check List - Temperature - WebCam - Lavoro - Sondaggi - Ora - Convenzioni Va detto però cha la libidine pura e il senso di meraviglia nell'ammirare un menù a tendina che si apre da solo passandoci sopra il topo non ha prezzo, per tutto il resto c'è Master Card [:D] Forse l'automatismo che mette le tendine su due colonne non deve guardare la risoluzione video verticale ma l'effettiva area video NETTA del browser. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 20/11/2012 alle 17:58:54
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1118
Inserito il 20/11/2012 alle: 17:58:45
Grazie delle costruttive segnalazioni! Stiamo lavorando (e forse ogni tanto ve ne accorgete - scuate il disagio) per risolvere questo aspetto dei link che su qualche risoluzione video non sono visibili senza scrollare.id="green"> Per lo Staff di COL,
Paolo
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 20/11/2012 alle: 18:01:53
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 20/11/2012  17:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PaoloSTAF [:D], sul piccolino la tendina di "Forum" va tranquillamente in doppia colonna e quindi lui si accorge che il video è più piccolo ma forse si deve considerare l'area netta del browser e non la dimensione verticale in pixel della risoluzione video. Molti Browser sono affogati di toolbar, azzi&mazzi vari che riducono molto l'area utile. Marco.
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 20/11/2012 alle: 18:09:25
ORA SI che si ragiona! Tendine compatte e su due colonne in ogni caso (senza star li a sviscerare variabili per capire se c'è spazio oppure no). Ora si accede a tutto anche dal NetPc. Tenchiù. Marco.
19
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 20/11/2012 alle: 18:37:13
Trovo difficoltà, per non dire che non riesco, ad inserire messaggi nei post con lo smart phone (S.O. Android 2.3 browser Safari). L'inserimento delle lettere è molto lento e invece di scorrere il testo scorre la casella bianca. (Devo sempre scrollare per visualizzare lo scritto). Poi come diceva qualcuno prima di me, il menu a tendina scompare quasi subito. Preferirei anch'io l'opzione per mobile.id="size3"> Franco.
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 20/11/2012 alle: 18:53:32
Io ho invece il problema che, aperta la tendina a due file e scelto l' argomento, la tendina rimane sempre aperta, coprendo lo scritto sottostante. Ivana
18
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 20/11/2012 alle: 19:54:40
Complimenti per l'aggiornamento del sito, è notevolmente migliorato e, prima tra tutte, la home che adesso è leggibile e piacevole da sfogliare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link