quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/11/2012 12:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagina la tua idea su un NetPc con lo schermo piccolino. [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/11/2012 22:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non ho ancora provato con il netbook piccolo. ASAP ci provo. Sul telefono ho rinunciato a usare Firefox e con opera va un po meglio. Un bel limite spero riuscirete a porvi rimedio. In entrambe i casi si deve essere i digitatori più svelti del West se no comunque passando da una sezione all'altra del forum si transita sempre per quella principale.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 23/11/2012 20:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Comunque, da iphone la navigazione funziona, ma cercheremo di migliorala ancora. Lo Staffid="size2">id="green"> >> Il mio Smartphone è un Samsung che, come noto, viaggia su Android e, al momento, non è possibile di fatto navigare sul forum. Quando si "ingrandisce" lo schermo, la "barra" principale (quella con i vari menù a tendina: Magazine, Veicoli...Forum) rimane bloccata e risultano fruibili solo i menù a sinistra. Più si ingrandisce lo schermo e meno menù si riescono a fruire...comunque mai il menù "Forum". Questo succede dopo le ultime modifiche; prima si riusciva a cliccare su menù "Forum" anche se non si apriva il sottomenù a tendina...ma almeno, con qualche manovra in più, si riusciva ad arrivare ai Topic.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/11/2012 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivo dal micro notebook (su ubuntu) e con firefox navigo al meglio. Credo che i problemi descritti da nonno miro siano esattamente quelli che ho indicato nelle immagini soprastanti. Per ora l'unica soluzione da smartphone è usare opera. Se il team fa su un sito di prova degli esperimenti sono disponibile a fare dei test. Sarà, ma a me queste applet non sono mai piaciute, sono infinita fonte di guai.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ize="3">Per me è notevolmente migliorato, home che adesso è leggibile e piacevole da sfogliare.
L'unica modifica che mi permetto di suggerire è mettere bene in evidenza questa parolina![:D][:D]
id="size3">
Un saluto Renzoid="size3">id="Times New Roman">
Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard) quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 19/11/2012 11:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/11/2012 23:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . se intendi che tenendolo aperto non ti aggiorna le inserzioni dei post , confermo che lo faceva anche prima e se lo chiudi e riapri vedi i nuovi post succede anche a me ho sempre pensato ad una cosa normale
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/11/2012 23:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salito, no, non pretendo l' aggiornamento "in diretta"[:D]; prima però', quando veniva aggiornata la lista "ultimo messaggio", all' interno dell'argomento trovavi effettivamente l' ultimo messaggio inserito ora non più; se apro il Forum-altro camper e vedo in "abbiamo cambiato ecc." ultimo messaggio Salito mi aspetto, aprendo l' argomento di leggere il tuo intervento. Devo invece chiudere e riaprire l' argomento stesso per far apparire il tuo intervento. Mi rendo conto che è terribilmente complicato spiegare senza....vedere. Saluti Ivana
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/11/2012 09:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa cosa non dovrebbe succedere, prova a fare una pulizia di cookie, cronologia e file temporanei, riparti da zero magari è un problema di aggiornamento del browser. Ivo