CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Abbiamo modificato la navigabilità di CamperOnLine

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 157
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2511
Inserito il 23/11/2012 alle: 20:24:03
Io, purtroppo ho dovuto rinunciare a connettermi al forum quando uso l'iPhone la navigazione e praticamente impossibile come già ho fatto presente, pero pare che al COL non interessa[:(] Non è vero che non ci interessa, chi gliel'ha detto? E' che non tutto si riesce a fare in tempo reale. Comunque, da iphone la navigazione funziona, ma cercheremo di migliorala ancora. Lo Staffid="green">
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 23/11/2012 alle: 20:47:55
accedo sia da ipad che da pc, ora appare più pulito ma per mio conto meno funzionale. per il mio modo di navigare i sotto menù tutti visibili erano una chicca a cui mi è dispiaciuto rinunciare. Ora si deve fare sempre il doppio passaggio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15597
Inserito il 24/11/2012 alle: 12:49:05
Vorrei fare un appunto sulla tendina, (devo dire poco rilevante): Poichè trovo scomoda e un tantino brutta la doppia lista, non si poteva fare un unica lista a scorrimento come avviene quasi generalmente nelle tendine dei browser e SO vari? Ivo
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 24/11/2012 alle: 22:00:06
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 24/11/2012  12:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immagina la tua idea su un NetPc con lo schermo piccolino. [:)] Marco.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 24/11/2012 alle: 23:22:54
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/11/2012  22:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti non ho ancora provato con il netbook piccolo. ASAP ci provo. Sul telefono ho rinunciato a usare Firefox e con opera va un po meglio. Un bel limite spero riuscirete a porvi rimedio. In entrambe i casi si deve essere i digitatori più svelti del West se no comunque passando da una sezione all'altra del forum si transita sempre per quella principale. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 24/11/2012 alle 23:27:30
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15597
Inserito il 25/11/2012 alle: 10:35:49
Mha!.. non ho capito questa evoluzione del digitale che porta ad usare dei monitor a misura da francobollo.[:)] Io sotto il 10,5 pollici del mio portatile, mi rifiuto di andarci [:)][:D][:)] Ivo
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/11/2012 alle: 10:53:43
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 23/11/2012  20:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Comunque, da iphone la navigazione funziona, ma cercheremo di migliorala ancora. Lo Staffid="size2">id="green"> >
> Il mio Smartphone è un Samsung che, come noto, viaggia su Android e, al momento, non è possibile di fatto navigare sul forum. Quando si "ingrandisce" lo schermo, la "barra" principale (quella con i vari menù a tendina: Magazine, Veicoli...Forum) rimane bloccata e risultano fruibili solo i menù a sinistra. Più si ingrandisce lo schermo e meno menù si riescono a fruire...comunque mai il menù "Forum". Questo succede dopo le ultime modifiche; prima si riusciva a cliccare su menù "Forum" anche se non si apriva il sottomenù a tendina...ma almeno, con qualche manovra in più, si riusciva ad arrivare ai Topic.

Modificato da opa miro il 25/11/2012 alle 10:56:13
14
Gian60
Gian60
11/11/2011 178
Inserito il 25/11/2012 alle: 14:11:31
uso solo PC con Firefox e Chrome e non smartphone. Per me c'è stato un netto miglioramento della navigazione. grazie Gian
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 25/11/2012 alle: 17:26:47
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/11/2012  10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scrivo dal micro notebook (su ubuntu) e con firefox navigo al meglio. Credo che i problemi descritti da nonno miro siano esattamente quelli che ho indicato nelle immagini soprastanti. Per ora l'unica soluzione da smartphone è usare opera. Se il team fa su un sito di prova degli esperimenti sono disponibile a fare dei test. Sarà, ma a me queste applet non sono mai piaciute, sono infinita fonte di guai. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
Max369
Max369
12/11/2008 1537
Inserito il 25/11/2012 alle: 22:36:49
Ero avvilito perchè con Chrome,su Acer con 7 Ultimate,la navigazione del sito era peggiorata notevolmente.Poi l'ho usato su Firefox,e va benone,bello fluido.Ora mi tocca importare tutto su firefox.[}:)] Nissun mene la code di bant!Ma tanciu menin la lenghe di bant.
lele04
lele04
-
Inserito il 25/11/2012 alle: 22:50:35
ize="3">Per me è notevolmente migliorato, home che adesso è leggibile e piacevole da sfogliare. L'unica modifica che mi permetto di suggerire è mettere bene in evidenza questa parolina![:D][:D] id="size3"> Un saluto Renzoid="size3">id="Times New Roman"> Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard)
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 26/11/2012 alle: 10:03:10
Complimenti ci volevano proprio queste modifiche[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 19/11/2012  11:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo
21
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 26/11/2012 alle: 14:40:29
Dunque, concordo che avere tutte le etichette visibili non era male, ma penso si possa ovviare facilmente per dare un po' più di informazioni su che argomento si stia visitando semplicemente lasciando evidenziata il titolo dellla sezione del forum in cui si e' Giusto?
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/11/2012 alle: 13:32:28
Rileggo le pagine di CoL oggi dopo qualche tempo ed ho visto subito delle novità interessanti. A dire il vero cercavo commenti sull'acquisizione di SEA da parte di Trigano, ma la grafica nuova del sito mi ha distratto... ;-) -- gilby
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/11/2012 alle: 12:25:44
A distanza di qualche giorno dall'introduzione delle modifiche, devo dire in tutta onestà che il menù a tendina per passare da un argomento all'altro del forum non è il massimo in termini di comodità. Molto meglio la barra che c'era prima su tutte le videate, anche se bisognava trovare il modo di tener...fermo il menu', una volta che si era clikkato su "forum".
17
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 28/11/2012 alle: 14:50:47
Concordo con chi dice che il forum è praticamente inutilizzabile [:(] da smartphone. La soluzione ideale sarebbe quella di cambiare piattaforma e poter quindi installare i plugin di app tipo tapatalk o forum runner (imo, l'unico modo per usuifruire davvero dei forum in mobilità).
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 28/11/2012 alle: 23:31:53
Buonasera, io continuo ad avere un problema di aggiornamento. Mi spiego meglio: qualunque sia l' argomento, per poter vedere l' ultimo messaggio inserito, devo aprire, chiudere e riaprire l' argomento stesso. Esempio fasullo: ESTERO - "Andare in India" - ultimo messaggio inserito da Tizio il 28.11.2012 ore 22,30. Se io apro l' argomento "Andare in India" troverò come ultimo messaggio quello inserito da Caio e, solo richiudendo e riaprendo l' argomento apparirà l' intervento di Tizio. Anche per vedere l' aggiornamento delle letture di un argomento è estremamente macchinoso. Nessun altro però lamenta questo problema. Possibile succeda solo col mio PC? Notte Ivana
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29038
Inserito il 28/11/2012 alle: 23:52:14
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 28/11/2012  23:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . se intendi che tenendolo aperto non ti aggiorna le inserzioni dei post , confermo che lo faceva anche prima e se lo chiudi e riapri vedi i nuovi post succede anche a me ho sempre pensato ad una cosa normale
vanacafe
vanacafe
-
Inserito il 29/11/2012 alle: 09:16:24
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/11/2012  23:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Salito, no, non pretendo l' aggiornamento "in diretta"[:D]; prima però', quando veniva aggiornata la lista "ultimo messaggio", all' interno dell'argomento trovavi effettivamente l' ultimo messaggio inserito ora non più; se apro il Forum-altro camper e vedo in "abbiamo cambiato ecc." ultimo messaggio Salito mi aspetto, aprendo l' argomento di leggere il tuo intervento. Devo invece chiudere e riaprire l' argomento stesso per far apparire il tuo intervento. Mi rendo conto che è terribilmente complicato spiegare senza....vedere. Saluti Ivana
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15597
Inserito il 29/11/2012 alle: 10:31:08
quote:Risposta al messaggio di vanacafe inserito in data 29/11/2012  09:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa cosa non dovrebbe succedere, prova a fare una pulizia di cookie, cronologia e file temporanei, riparti da zero magari è un problema di aggiornamento del browser. Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link