Dario quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 29/11/2012 10:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ivo, ma...già fatto e non è servito a niente.[V] Ok, si va avanti lo stesso[:D] Buona serata a tutti Ivana
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/11/2012 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho appena cambiato il telefonino e ho il tuo stesso problema, la cosa curiosa è che Claudio con il solito identico modello di cellulare continua a navigare tranquillamente su Col...boh... Staff un aiutino per noi androidiani...help...
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 03/12/2012 21:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso anche io così.[;)] Nissun mene la code di bant!Ma tanciu menin la lenghe di bant.
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 03/12/2012 23:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema e' che e' su quest'ultimi che non si riesce piu' ad utilizzare il sito![:D] Occorrera' tempo, son d'accordo, ma dopo alcuni giorni di navigazione, il bilancio e' negativo...
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 03/12/2012 23:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è stata reinserita la barra orizzontale. Thanks.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/12/2012 16:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ci siano ancora lavori in corso
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/12/2012 16:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da una prima verifica fatta con firefox per andorid, che risultava essere lo strumento critico, le cose sono ovviamente definitivamente risolte per il forum, mentre per la navigazione della barra superiore al fine di vedere le altre sezioni del sito i problemi permangono. Quindi se i personali problemi (risolti usando opera) di consultazione del forum il tutto va bene, se uno deve valutare in assoluto la navigabilità del sito, con quel particolare strumento permangono le criticità. Pertanto prendete la mia osservazione non tanto come critica quanto per quello che vuole essere, un semplice test. Ah, la data della scherma di lavori in corso [:D][:D][:D] [8D][8D][8D]
la data era un pelo passata ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/12/2012 16:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi! Ora si che si naviga bene anche con iphone[;)]