quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 18/01/2010 15:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 20/01/2010 13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non potremo essere presenti alla donazione e ciò ce ne dispiace. Senza fare polemiche perché già ne sono state fatte tante da altri durante questi mesi, trovo giusto il tuo sarcascmo ma perlomeno rifattela con quelli che si fregeranno dell'appellativo di benefattori di "Camperisti di COL" quando invece non hanno versato un euro. Questo lo ripeto perché alla cifra raggiunta hanno partecipato anche persone non camperiste e non facenti parte di COL e di questo ne dobbiamo dare atto. Comunque grazie a Nicola, Ettore e Bora per esservi impegnati in questo impegno gravoso. Cordiali saluti, Alessandro id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/01/2010 11:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ettore io ci dovrei esserci ma con un punto interoativo tù sai il perche.
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 20/01/2010 13:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola! Non posso esserci perchè partirò il 3 febbraio, ma Vi sono vicino e spero che sopratutto il tuo impegno, quello di Ettore e di Bora vengano apprezzati da chi beneficerà della sottoscrizione. Ancora grazie! e penso di esprimere ciò che pensa tutto il popolo di col. Ciao. Marino
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/01/2010 15:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 25/01/2010 18:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, per il 30 no, sarò li il 29[;)][:D] Però dove ? SALUTONI