quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 28/01/2010 22:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCI..mancherebbe altro[:D][:D]VOI portate solo[?]il caffè,i pasticcini[:p],lo zucchero e...basta và!Alle tazzine,cucchiaini, acqua,e vassoio x dolcetti...GHE PENSI MI'[;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/01/2010 10:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fermi tutti... al caffè ci penso io, poi mi darete ragione....[;)]
ttp://i49.tinypic.com/vqtf74.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/rcka3a.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/huk6mv.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/j99gmw.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/b4dt91.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/13ztmys.jpg ">e. Chi è mancato ha perso una cosa bellissima...id="brown">
Viaggio sotto la neve
Le ns mascotte
Poesia in dialetto Aquilano
Coro dei ragazzi con canzoncine in dialetto, ha strappato + di qlc lacrima, anche ai + duri!
Maestra con chitarra
Chiesa simbolo in Piazza Duomo
Camperista Italo che ci ha ospitato
Questo è invece parte del materiale (attrezzi psimotorie per palestre di scuole materne ed elementari)
L'incontro con i bambini
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 31/01/2010 09:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Buongiorno Nicola ho visto le foto grazie della bella compagnia e della giornata trascorsa insieme.Un saluto particolare a tua moglie e a tutti i partecipanti spero ci sarà un prossimo incontro x poter approfondire la nostra amicizia.A questo punto ti starai chiedendo chi sono...(Sono la moglie di Luigi) BUONA DOMENICAid="size5">id="red"> A TUTTIid="size5">id="red"> Lena.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 31/01/2010 12:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D]
i46.tinypic.com/2mgnm01.jpg ">[img]
E' stato tutto(scusate se mi ripeto)stupedo e di questo devo
ringraziare anche BORA40[:D],infatti è solo grazie a Lei che ho potuto conoscervi [;)]ed apprezzarvi di persona[;)][:)][:)]Speriamo di avere l'occasione di rivederci prestooooooooo[:D][:D][:D]