quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/07/2009 07:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come mai ,non riesco ha leggere sul post di Abruzzo:UNA SCUOLA PER FONTECCHIO (AQ)?
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 10/08/2009 19:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, bentornati In che senso non riesci a leggere?
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/08/2009 06:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ettore,praticamente vedevo che sul post c'era un messaggio di Nicola,ma il tutto si fermava al giorno prima.Ma ora vedo che con il tuo messaggio riesco a vederedinuovo.Un salutone a Sabrina e figli ciao
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 17/08/2009 00:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissima Cristina, tu sei un'attivista mentre altri sono lì solo a criticare o meglio.....Gufare.........lasciamo stare prima che mi censurano come hanno fatto in passato con i messaggi sui gufi[:D][:D][:D][:D][:D][xx(] qualcuno non merita risposta. ciao[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 06/09/2009 19:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso non riesci a leggere? Ahh ho capito. Io ogni giorno mi limito solo ad aggiornare il totale della somma raccolta. Non scrivo altro.
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 06/09/2009 22:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oggi ti riesco a leggere,forse sbagliavo qualcosa io.Grazie,a rileggerti
quote:Risposta al messaggio di simone63 inserito in data 13/09/2009 10:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Simone, grazie per il tuo interessamento alla cosa. Non vogliamo inserire i nominativi, anche per un fattore di riservatezza. Per completezza, sappi che il popolo di COL unitamente ai numerosi anonimi ha versato solo circa 2.500,00 euri, pertanto a voi tutti le conclusioni. Appena saremo in grado, vi comunicheremo in tempo la scuola o le scuole a cui andranno le attrezzature indicate nel post precedente, quello di Etj per intenderci. Nicola
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2009 18:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici cari, spero che la cosa finisca quà. Chi ha rancore o veleno se lo tenga per se, certamente questo post non è il posto giusto. Se avete da dirvi qualcosa potete scrivervi direttamente tramite @ e lasciare questo forum fuori da eventualmente beghe personali. Credo che con cose così serie non si possa scherzare, pertanto al momento non voglio far intervenire lo staff, ma vi prego di smetterla. Sia io che Etj, abbiamo sempre cercato di tenerci alla larga dai commenti o altro, pensando solo al nostro obiettivo e pertanto vi prego di fare come noi e non farsi coinvolgere in discussioni che hanno solo un'aspetto negativo per il fine a cui ci eravamo prefissi. Grazie e scusate l'intromissione. Nicola
quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 14/09/2009 21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nicola, hai ragione in parte, ed infatti per mesi sono stato assolutamente zitto, proprio perchè non volevo in nessun modo essere di intralcio. Sai benissimo che mi sono tirato da parte proprio per questo motivo...ma se permetti, dato che pubblicamente avete annunciato la chiusura, qualche saasolino dalle scarpe..me lo vorrei togliere. E questo, ribadisco non è scherzare con le cose serie, tuttaltro... Se ben ricordi qualcuno mi ha tacciato di aver lanciato quest'idea per poi poterci lucrare sopra. Un mio post dove cercavo di difendermi da quest'accusa fu cancellato...Di questi tipi di accuse ne ricevetti diverse ma mi fu detto che per la riuscita della raccolta era bene non alimentare nessuna polemica, strategia voluta ed alla quale io ho dato seguito con la decisione di eclissarmi..di lasciare tutto in vostre mani. Nonostante ciò il Signore sopra a continuato imperterrito a punzecchiare con vari post qui e altrove, ai quali non ho mai risposto. Se permettete, era giunto il momento di chiarire alcune cose...anche nei confronti di chi all'inizio aveva visto in me il promotore poi scomparso di questa iniziativa, che poi te Etj ed altri avete portato avanti. Nessuna voglia di scherzare..... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine inserito in data 16/09/2009 09:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna polemica, ci mancherebbe, ma un minimo di chiarezza andava fatta. Maurizio