CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

abuso polizia di frontiera greca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 143
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 23/07/2013 alle: 23:07:55
Lascia stare qualche "quaquaraqua" che parla solo perché ha la bocca.... Hai la piena solidarietà da chi viaggia all'estero dal 1976 e che fortunatamente non ha mai subito torti di questa gravità. Mi è capitato qualche episodio di prepotenza dalla polizia croata, ma risolto in breve tempo e senza strascichi. Spero tu possa risolvere la cosa per il meglio. Gianluca
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 23/07/2013 alle: 23:20:44
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 23/07/2013  19:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per colombina ed altri che non credano alle mie parole... domani la stampa locale pubblicherà l'articolo (GIORNALE ALTO ADIGE A CHI INTERESSA) il mio mezzo non credo fosse segnalato... perfettamente incensurato dedito da 17 anni al volontariato (ANCHE SE NON MI PIACE PARLARNE) giusto per tua informazione la polizia di frontiera Italiana mi ha detto che in dogana è possibile una perquisizione senza nessun mandato... e se vuoi sapere quando ci sono andato è stato all'uscita del traghetto in Italia chiedendo a loro di perquisire il mio mezzo perché tra le altre idee mi era venuta la paura di fare da corriere a mia insaputa... loro visionando il mezzo mi hanno detto che è stato fatto un lavoro da macellai! e ti aggiungo delle news oggi il consolato italiano ad Athene mi ha detto che cè una situazione (A CUI IO NON CREDO) di utilizzo di camper per importare stupefacenti... quasi fosse una giustificazione! poi un altro mi dice perché come nick Feltrinelli? SEMPLICE MI CHIAMO COSI Andrea Feltrinelliè una colpa anche questa? e siccome non ho segreti se mi scrivi in privato ti do sia il mio indirizzo che il mio numero di telefono SPERAVO DI TROVARE Più Solidarietà IN UN FORUM DEL GENERE E NON ESSERE ATTACCATO... grazie comunque a chi è stato solidale e al consiglio su Strasburgo che seguirò Andrea Feltrinelli
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 23/07/2013 alle: 23:40:11
Mah, secondo me qualcuno, come si dice da noi, dovrebbe "sorarse" prima di intervenire visto che: 1° fino a prova contraria il camper in tutta l'europa e nei paesi civili, è equiparato ad abitazione privataid="Century Gothic">id="size2"> non sembrerebbe proprio, neanche in Italia. Leggiti anche questo "se hai tempo"

https://forum.camperonline.it/t...

(altrimenti non sentiamo la mancanza dei tuoi prossimi post) e comunque si stà parlando di un altro paese[:0] 2° L'arma non c'entra una benemerita anche se ce l'hai da 30 anni ([:0]), forse qualcuno intendeva che di "montati" in divisa italiana e straniera ce ne sono tanti (con le palle e senza). 3° La Costituzione Italiana c'entra ancora meno. bye Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 24/07/2013 alle: 07:48:18
quote:fino a prova contraria il camper in tutta l'europa e nei paesi civili, è equiparato ad abitazione privata e pertanto per eseguirvi una perquisizione, serve un pezzo di carta sottoscritta da un'autorità >
> Bizzarra questa, allora potrei riempire il gavone e la cassetta del wc di cocaina e scorrazzare liberamente ovunque, tanto è casa mia, e per entrarci "occorre il mandato" (come dicono in quei bei film polizieschi)... Prova a fermare il finanziere che all'uscita da Livigno ha una gran voglia di controllare la tua "abitazione privata"... (anche con garbo e gentilezza, ma risoluto) Andrea ho letto tutto, per quel nulla che conta, hai tutta la mia solidarietà... un grande in bocca al lupo e facci sapere... ce ne fossero in giro di persone come voi. Un abbraccio [;)] Davide

Modificato da nanonet il 24/07/2013 alle 07:55:40
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6551
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:00:23
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 23/07/2013  21:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa se mi permetto (io non sono del mestiere) ma credo che quando si parla di camper che viaggia per strada ci si rifà al Codice della Strada ed il camper, se non sbaglio è in categoria M1 equiparato alle auto (mi sembra che tante battaglie sono state fatte su questa equiparazione)e quindi vive sulle leggi delle auto e non credo che per controllare un'auto serva il mandato di persequizione da parte di un giudice ! Massimo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:01:40
Sono stato in Grecia non so quante volte e mai mi è capitato di subire un aggressione da parte della Polizia, anzi devo dire che soprattuto in frontiera sono sempre stati molto professionali..certo che uno che sbrocca di cervello può capitare ovunque e con qualsiasi uniforme.. detto questo non mi interessa giustificare la polizia greca...ma capire chi e" l'autore del topic, che si firma Feltrinelli 70.. Feltrinelli (Giancacomo) fu fondatore della casa editrice Feltrinelli e, nel 1970id="red">, dei GAP (Gruppi d'Azione Partigiana), una delle prime organizzazioni armate di sinistra della stagione degli Anni di piombo. Aspettiamo con ansia un suo chiarimento e comunque una dichiarazione di non appartenenza o condivisione con gli anarchici insurrezionalisti che trovano in Grecia tanti compagni di merende... Secondo me e' andata così..Feltrinelli era stato opportunamente segnalato..e gli agenti sono andati alla ricerca di materiale cartaceo o altra documentazione di tipo eversivo... risibile la storia che cercassero un evaso nel cassetto delle posate o tra le cuciture della mansarda. ..dal suo profilo pubblico di fb

Modificato da umma gamma il 24/07/2013 alle 08:48:18
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:28:10
Sono anch'io molto solidale con Andrea e mi dispiace molto per quanto a subito sia come danni materiali che psicologici. Personalmente ho attraversato molte frontiere, alcune caldissime come l'ingresso in Israele ma chi entrava nel mio mezzo è sempre stato corretto se non proprio gentile. Il più delle volte entravano in camper per visionare il mezzo che poi è un normale camper. In Israele il mezzo è stato portato in un capannone e visionato ovunque per più di un'ora ma alla riconsegna abbiamo trovato praticamente tutto in ordine. Comunque in Grecia ed all'ingresso nel porto di Patrasso (provenivo dall'Iran) sono saliti 2 poliziotti armatissimi ed in mimetica, molto sospettosi e scorbutici che hanno voluto vedere tutto e di più e non hanno mai risposto alle mie timide domande ne salutato a fine 'lavoro'. Anche se non servirà a molto direi proprio di non tacere in quanto il torto subito è decisamente grave. Non so se l'hai fatto ma interessa anche l'ente del turismo Greco. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:34:41
Comunque Andrea Feltrinelli e' disponibile su fb, dove si possono vedere le foto del camper danneggiato...e anche i commenti dei suoi amici, dal quale si può intuire qualcosa...compreso un suo amico in uniforme amante degli esplosivi.. Mi sono salvato le foto.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:46:40
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  08:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio non capisco questo clima di sospetti. Un poveretto si trova il camper semidistrutto dalla polizia di frontiera e tu gli dai del terrorista? Secondo te se fosse stato un anarchico insurrezionalista veniva a scrivere della sua brutta esperienza su questo forum? P.S. Anche io conosco un po' di persone che di cognome fanno Feltrinelli, ma non mi è mai venuto in mente che fossero legate alla famosa casa editrice o fossero terroristi (e infatti non lo sono).
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:48:08
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  08:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sinceramente credo che le tue dichiarazioni siano di carattere paranoico... e te lo dico perche lavoro per il reparto psichiatrico di Bolzano quindi diciamo che qualcosa ne mastico... Grazie per avermi ricordato Giangiacomo e la sua storia rivoluzionaria che certo non mi metto a discutere su questo forum... leggi attentamente tutti i messaggi e vedi che già avevo risposto al quesito! Feltrinelli Andrea e il mio nome (Padre Bresciano di Gargnano lo stesso paese di feltrinelli casa editrice peccato non essere parenti.. se non altro per il patrimonio! ) con me nel gruppo viaggiava anche mia sorella Feltrinelli Ulrike (nostra madre è di origine Austriaca) POI ALTRI 9 ADULTI E SOPRATUTTTO 10 PERICOLOSISSIMI ED AGGUERITISSIMI ANARCHICI DAI 4 AI 15 ANNI... se non credi a me beh puoi sempre procurarti una copia odierna del nostro quotidiano locale (L'ALTO ADIGE) educatamente ti chiedo di andartene in bagno e smetterla di diffamare uno che non si presenta con nick ma con nome e coniome autentici! Andrea Feltrinelli
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:50:04
Non sto diffamando ...sono abituato a carta canta.
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:58:39
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  08:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senti ora basta, se contini di questo passo veramente ti querelo... il mio "amico" amante degli esposivi è il marito di una mia collega e di mestire fà lo sminatore per l'esercito italiano, visto che citi la mia pagina fc guarda anche le foto delle varie cartelle trovrei anche quelle relative al volontariato da me fatto per ben 17 anni... certo ho amici di sinistra ed addiritura paretnti della mia compagna italo/palestinesi non credo però che questo di me faccia un criminale! ora pretendo le tue scuse... ma immagino che la cosa non ti sfiori nemmeno... ps: LA DIVULGAZIONE DI MATERIALE FOTOGRAFICO SENZA AUTORIZZAZIONE è RATO IN ITALIA...ALMENO PRIMA CHIEDI NON TE LA AVREI NEGATA SE CHIESTA! IN QUANTO A DISSOCIARMI DA GRUPPI ANARCHICI NON HO BISOGNO DI FARLO NE SU QUESTO FORUM NE ALTROVE DATO CHE NON NE CONOSCO PERSONALMENTE NEMMENO UNO! Andrea Feltrinelli

Modificato da feltrinelli70 il 24/07/2013 alle 09:09:55
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:06:44
> ..e anche i commenti dei suoi amici, dal quale si può intuire qualcosa...compreso un suo amico in uniforme amante degli esplosivi.. Mi sono salvato le foto.id="green"> E quindi? Gli mandi la Digos a finire il lavoro? Ciao Dideot
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:12:16
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 24/07/2013  09:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUELL'AMICO è UNO SMINATORE DELL'ESERCITO ITALIANO... IMPEGNATO IN VARIE MISSIONI ALL'ESTERO... E HA FATTO UN COMMENTO SULLE FORZE DI POLIZIA GRECHE DA LUI CONOSCIUTE QUANDO ERA IN PARTENZA PER IL COSSOVO... Andrea Feltrinelli
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:19:26
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013  09:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea mi dispiace se non si e' capita l' ironia del mio intervento, credo che tu non sia tenuto a dare nessun tipo di giustificazione riguardo alle tue amicizie e specialmente su un forum. Per quel poco che conta hai la mia piena solidarieta' sia per quanto accaduto in Grecia che per la piega che ha preso la discussione. Ciao Diderot
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:22:10
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 24/07/2013  09:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il tuo intervento lo ho capito e ti ringrazio... la risposta era per il tizio a cui avevi risposto tu! non sono pratico sull'utilizzo del forum... Grazie Andrea Feltrinelli
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:27:40
Andrea, permettimi di suggerirti di non dar peso a queste fantastiche insinuazioni. Insisto sulla necessità di portare fino in fondo la questione (vedrai che avrai ragione su chi ha abusato del suo potere). Hai fatto benissimo a comportarti in quel modo perchè hai evitato di fornirgli uno strumento utile a potersi giustificare della modalità d'azione. Abusi di questo tipo "purtroppo" ne esistono anche in Italia e chi ne compie, in genere, è proprio colui il quale nella vita privata non vale un c...zo e si investe di autorità quando è riparato da un simbolo. Ti suggerirei di stoppare questo post qui al fine di evitare degenerazioni (del resto l'accaduto è parte della tua vita privata che capisco volevi rendere pubblico perchè non capitasse ad altri)ma[:(][:(][:(]non tutti sono disposti per capire. Auguri, Paolo.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:29:01
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 24/07/2013  09:19:26 Per quel poco che conta hai la mia piena solidarieta' sia per quanto accaduto in Grecia che per la piega che ha preso la discussione. >
> Mi associo. [;)]
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:39:19
comprendo i punti di vista di chi mi chiede di chiudere il post... ma non lo farò come continuero a cercare di dar risalto a quest'evento se ci arrivo anche su stampa e televisioni nazionali.. (SARà INUTILE MA HO MANDATO UN PAIO DI MAIL E TRASMISSIONI TIPO IENE E SIMILARI) la mia vita privata per quel che mi riguarda non ha segreti quindi può essere anche di dominio pubblico senza problemi... Andrea Feltrinelli

Modificato da feltrinelli70 il 24/07/2013 alle 09:41:27
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:52:31
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013  08:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che paura...comunque il tuo profilo e' pubblico e non ho pubblicato tue o altrui foto. una sola domanda.. Ma perché non hai scattato almeno una foto ai poliziot***
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link