CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

abuso polizia di frontiera greca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 143
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:56:46
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  09:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il diritto non è sulle pesone ma sulle immagini... comunque non stò certo a fare polemica... non le ho scattate perchè semplicemnte sepur i loro modi fossero eccessivamente agressivi... credvo stessero facendo il loro normale lavoro e mai mi sarei aspettato la perforazione del camper che da fuori io non vedevo... le chiavi me le hanno ridate all'ultimo minuto e solo sulla nave ci siam resi conto! non gli ho fotografati perchè ho pensato ad agenti esaltati e che rovistassero nei bagagli... questo è stato il mio errore più grande fidarmi! Andrea Feltrinelli

Modificato da feltrinelli70 il 24/07/2013 alle 09:59:51
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 24/07/2013 alle: 10:30:29
Perchè stopparlo? L'ha fatto per dare risalto alla situazione, mica per nascondersi! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 24/07/2013 alle: 10:35:30
MA è legale fotografare un poliziotto mentre lavora? Comunque concordo che dare del terrorista a una persona solo per il cognome...
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 24/07/2013 alle: 10:44:42
@ umma : secondo me qua di poco chiaro c'è il tuo incondizionato astio verso chiunque critichi, in maniera civile (e senza definirli ****come hai provato a fare intendere nel tuo ultimo post) gli atteggiamenti tenuti da una pattuglia di tuoi colleghi ellenici. quale sarebbe il "secondo fine" che porterebbe Andrea ad esporsi? non è un troll (non ha lanciato il sasso per poi sparire) non ha usato parole offensive, è stato stra-civile nei confronti di coloro che (salvo prova contraria) non lo è stato con lui, te compreso. ora se poi uno pensa che hai la coda di paglia si sbaglierà sicuramente, ma l'impressione, su un forum soprattutto, conta molto. io ho avuto a che fare con carabinieri e poliziotti straordinari e con carabinieri e dei poliziotti che infangano la percezione che la gente comune dovrebbe avere delle forze dell'ordine. (lo stesso vale per meccanici/camionisti/impiegati/direttori tecnici/project manager e qualsiasi altra categoria) ripeto: cosa verrebbe in tasca ad Andrea ad "infamare" la tua categoria? se fosse capitato a te cosa avresti fatto? probabilmente tirato fuori il tesserino? ma Andrea non ce l'ha. quindi? altra domanda: da "insider" ti sembra così falso ed incredibile che alcuni tuoi colleghi si comportano in maniera non rispettosa nei confronti dei loro datori di lavoro (che siamo tutti noi)? in coscienza non conosci colleghi che si comportano come ranger solitari? mah... Claudio Yul Brinner was a skinhead

Modificato da muddism il 24/07/2013 alle 10:45:42
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 24/07/2013 alle: 11:30:22
ho avuto una sola volta le guardie di frontiera a bordo del camper, in Spagna rientrando da Gibilterra. pur essendo stati avvisati che una cosa del genere poteva accadere, non è stato un momento piacevole. in quei momenti tutto potevo pensare tranne che fotografare o assumere atteggiamenti che potessero essere minimamente intesi come provocatori, in particolare considerando che con noi c'era anche un bimbo piccolo. credo che questa fosse la situazione anche di chi ha iniziato il post. tutto quello che si sarebbe potuto fare, a chi non ha esperienza di queste situazioni, viene in mente dopo, sul momento si pensa solo a come uscirne, a come riuscire a prendere quel benedetto traghetto. il rispetto dei diritti e dei doveri, dovrebbe esserci in prima battuta e sempre, da parte di chi una divisa la indossa ed è pagato per far rispettare la legge, e non per scaricare frustrazioni al riparo di quella stessa divisa. tutta la solidarietà a chi questa cosa l'ha vissuta. p.s.: a Milano esiste un qualificato istituto tecnico che si chiama Feltrinelli, non mi risulta sia un covo di terroristi[:)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 24/07/2013 alle: 11:38:09
Non avevo letto tutti i commenti ma sono allibito da certi interventi. Le cronache anche attuali sono pieni di malefatte da parte delle nostre forze dell'ordine! Fortunatamente le mela marce sono poche ma bastano queste. D'altra parte la civiltà di un paese si vede anche da queste cose! Andrea, hai fatto benissimo a denunciare pubblicamente questo sopruso nella speranza che sia utile a chi le ha commesse e a chi potrebbero succedere! Continua nella tua azione informando più enti e servizi possibili anche se non dovesse succedere niente; questo è un tuo diritto e, personalmente, credo sia anche un tuo dovere! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 11:58:56
Quando si porta a conoscenza della pubblica opinione, fatti gravi come quello descritto, e' normale che ci si pongano domande, soprattutto se a parlare e' una sola parte, mentre dell'altra non conosciamo la versione...
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 24/07/2013 alle: 12:28:24
Se effettivamente le cose sono andate così (e voglio crederci) l'errore fatto è uno solo...il non avere assistito alla perquisizione di persona (ritengo che nessuno te lo potesse impedire) e il nonaver controllato l'operato di queste "Forze dell'Ordine" che mi danno molto di "Stile Balcanico"!A costo di perdere il traghetto,non mi sarei mosso da là interessando IMMEDIATAMENTE l'Ambasciata ad Atene o,se c'è,il Consolato Italiano a Igo....ora a distanza,diciamo che diventa difficile se non impossibile chedere ragione e pretendere il saldo dei danni! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 12:57:34
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/07/2013  12:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le cose sono andate esattamente cosi...ho provato varie volte a presenziare ma sembpre in maniera scorbutica mi hanno fatto scendere e sedere vicino al mezzo per fortuna ne ho le testimonianze! aggiorno il post dicendo che finalmente l'assicurazione dell'aci di cui ho la tessera mi ha risposto che sono coperto per le spese legali! [:)] e già oggi danno mandato ad avvocato convenzionato in grecia per la dovuta difesa... certo anche loro dicono che il risarcimento sarà un miraggio o quasi... però se almeno venissero sanzionati seriamente gli autori sarebbe già un notevole successo! questa è la prima buona notizia che ricevo da venerdi! [:)][:)][:)] Andrea Feltrinelli

Modificato da feltrinelli70 il 24/07/2013 alle 12:59:45
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 24/07/2013 alle: 13:00:32
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando si porta a conoscenza della pubblica opinione, fatti gravi come quello descritto, e' normale che ci si pongano domande, soprattutto se a parlare e' una sola parte, mentre dell'altra non conosciamo la versione...id="green"> Puoi farti tutte le domande che vuoi ma cio' che non e' normale e' prendere dell' "anarchico insurrezionalista" a causa di un cognome e di una amicizia su Facebook. Eddai e' inutile che la rimesti, stavolta hai fatto la pipi fuori dal vaso [;)] Ciao Diderot
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 24/07/2013 alle: 13:03:49
PURA FANTASCIENZA! Andrea è venuto qui sul forum a condividere una bruttissima disavventura, non l'avesse mai fatto... gli hanno ricostruito da zero il peggio profilo possibile... Potere dei social (o socmell) forum... che sono in grado di regalarci grandi cose, ma che se usati con i piedi ed il cervello in folle, possono permetterci di farci pestare delle kakke mondiali... dopodichè ti voglio vedere a mettere da parte l'orgoglio ferito, e chiedere scusa davanti a ...mila persone... Meglio continuare a scavare, chissà che non salti fuori una foto dove lo si vede col passamontagna, mentre ruba una merendina al figlio di un amico camperista... Ohhhhhh! Ma abbiamo provato per un attimo a metterci nei panni di Andrea? Col nostro mezzo, i nostri affetti, la nostra famiglia... insomma i kapperi nostri (ed evitiamo gli asterischi). Provateci, anche solo per 30 secondi, ma per davvero... e con quello stato d'animo provate ad immaginare di venire su queste pagine... a prendere anche il resto... Quando (purtroppo) leggo che sul forum di COL troppe volte si scatenano i peggio interventi, vorrei tanto non crederci... ma l'esempio lampante è tutto in questo topic... Con un certo disgusto, lo conserverò come monito, ma te guarda davvero che robe... Cordialmente, e con tanta tristezza [:(] Davide

Modificato da nanonet il 24/07/2013 alle 13:11:13
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 24/07/2013 alle: 13:07:07
bha dovevano cancellare le prove dando fuoco al camper prima di scendere... se una cosa del genere capitasse nel mio paese, nei confronti di un turista mi vergognerei profondamente piena solidarietà Feltrinelli e un augurio che tu possa dimenticare presto Piero
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 24/07/2013 alle: 13:11:46
Ciao Davide a presto[|)][|)][|)][|)]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/07/2013 alle: 13:15:17
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/07/2013  11:30:22 p.s.: a Milano esiste un qualificato istituto tecnico che si chiama Feltrinelli, non mi risulta sia un covo di terroristi >
> Di terroristi no, ma di tangentari (in passato) sì. [:D] Mezza tangentopoli ha studiato lì. Ovviamente quindi la polizia di frontiera cercava mazzette nel camper. O almeno, questo secondo il sistema investigativo dei "poliziotti del COL".

Modificato da Fargo73 il 24/07/2013 alle 13:17:05
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/07/2013 alle: 13:24:51
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte il fatto che non mi pare che abbia fatto denuncia alla tua caserma, più che domande io ho letto accuse ed insinuazioni, puerili fra l'altro, come quelle legate al suo nome ed alle sue amicizie. Ho letto spesso con piacere i tuoi interventi, ma questa volta sono basito da quello che scrivi e sicuramente non concordo con nulla.
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 13:45:26
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  08:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUELL'AMICO è UNO SMINATORE DELL'ESERCITO ITALIANO... IMPEGNATO IN VARIE MISSIONI ALL'ESTERO... E HA FATTO UN COMMENTO SULLE FORZE DI POLIZIA GRECHE DA LUI CONOSCIUTE QUANDO ERA IN PARTENZA PER IL COSSOVO... e ti diro che anche se non ho mai parlato di politica con lui mi da l'impressione di essere molto a destra ciò non toglie che anche se il mio pensiero e diverso rimane un ottimo amico...

Modificato da feltrinelli70 il 24/07/2013 alle 13:52:54
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 13:51:20
> Mi impegno fin da ora a fornirti la loro versione ci vorrà molto tempo però... perché dovranno farlo visto che ho dato mandato ad avvocato greco per la causa! soldi non ne riceverò questo penso sia chiaro ma i colpevoli verranno quantomeno individuati e sanzionati mi auguro! ringrazio la tessera aci che per una volta è davvero stata utile fornendomi la tutela legale anche per un fatto non inerente al codice stradale ma che fa riferimento comunque ad un danno subito dal mio mezzo! Andrea Feltrinelli
colombina
colombina
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 13:53:39
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  08:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. L'unica cosa che non capisco in Feltrinelli70 è perchè solo adesso riesce a fare la voce grossa tra l'altro su un forum pubblico per lamentarsi dei suoi diritti violati dalla polizia di frontiera ellenica. [:D][:D][:D][:D] Molto probabilmente in tanti non sono a conoscenza che le polizie di frontiera hanno dei bellissimi elenchi molto aggiornati di simpatiche personalità. Per quanto riguarda le perquisizioni è utile precisare che nel territorio doganale la polizia di frontiera può effettuare dei controlli formali ovvero delle visite sommarie sui mezzi, sulle persone e sulle cose ed in questi casi, non serve redigere alcun verbale. Al contrario dopo aver effettuati i suddetti controlli dovessero emergere ulteriori sospetti, si procederà con le varie perquisizioni di iniziativa nei casi in cui è previsto o d'autorità con decreto di un p.m. obbligatoriamente, deve essere redatto verbale che dovrà essere trasmesso all'autorità giudiziaria. Per quanto riguarda la perquisizione su un camper esso è da intendersi si paragonato ad un autoveicolo ma, è da considerarsi per la salvaguardia dei diritti degli occupanti quale domicilio. Pertanto, il domicilio o i domicili di persone fisiche, sono considerati per Legge e non ultimo dalla Costituzione Italiana inviolabili salvo i casi previsti dalla legge o, da decreti di perquisizione. Questo è scritto nella costituzione e nel codice di p.p. che credo faccia molto più fede di me e di tanti che volutamente o no la ignorano.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:01:59
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 24/07/2013  13:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate ancora l'OT. Art. 43 del codice civile: "Il domicilio di una persona è nel luogo in cui essa ha stabilito la sede principale dei suoi affari e interessi. La residenza è nel luogo in cui la persona ha la dimora abituale". In effetti l'art. 14 della Costituzione sancisce l'inviolabilità del domicilio e non si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri se non nei casi e nelle modalità stabiliti dalla legge. Ma da qui a dire che il camper è un luogo idoneo a stabilire il proprio domicilio ce ne passa! [;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:02:29
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013  13:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, sono convinto che al 90 per certo che tu abbia raccontato le cose per come sono andate veramente e ovviamente nel caso sono solidale..ma sono abituato a non tralasciare niente..anche le ipotesi più recondite...comunque secondo me dovresti postare le altre immagini dei danni all"interno del camper...così, tanto per dare un idea più' esaustiva.. Per tutti gli altri indignatissimi intervenuti..come si dice a Roma..ogni considerazione personale...me rimbalza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link