CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

abuso polizia di frontiera greca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 143
colombina
colombina
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:54:01
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 24/07/2013  14:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se aspettavi pochissimi secondi ti saresti risparmiato di scrivere ulteriormente
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:55:09
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 24/07/2013  14:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi pesa ma grazie. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:55:17
se sei così sicuro vuole dire che in trentanni di servizio ho sempre sbagliato così come i P.M. che non mi hanno nemmeno mai indagato. Ps guarda che gli agenti di P.G. possono, in base all'art 41 esegire perquisizione personale, domiciliare effetuare tale atto senza l'ausilio di Uff.di Pg che, per inciso non sono Ufficiali di ps. Inoltre gli agenti di P.G., possono effeterua di iniziativa tale atte nel caso di flagranza del reato reato., Noinb voglio fare il polemico, ma credimi che questo dice la procedura.Non so che lavoro tu faccia, ma credimi sulla parola se ti dico che sbagli.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 24/07/2013  14:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:57:17
Aoh! So' tutte nervose ste guardie[8D]... Dai che diamo una mano a Feltrinelli che dopo aver subito un danno ed un abuso (ci credo sempre al 90%)..[8D])...gli tocca pure salite sul banco degli accusati..[;)] almeno si fa una telefonata al Comando di Igoumenitza per capire... anzi io ci vado proprio a metà settembre.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:58:58
bella zio, come va? Sto andando in basso piemonte a comperare del buon vino che spero di farti assaggiare.quote]Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  14:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Massimo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:59:27
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013  14:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualcuno sembra saperne di più.[;)] Chissà di quale cpp sta parlando. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:59:40
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013  14:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È esattamente così.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:59:55
> Giusto per tagliar corto,tanto la normativa Italiana NON sappiamo se è uguale a quella Ellenica,una volta di più sono dell'idea che avere a portata di telefonino il numero della nostra Ambasciata o Consolato possa (forse) dare un aiuto in momenti simili.... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:01:09
giustissimo.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/07/2013  14:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:02:07
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/07/2013  14:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me, essendo cose che non ti aspetti, neanche ti viene in mente al momento. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:03:16
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013  14:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sto a Roma a friggere..[8D] e a perder tempo su sto forum..[8D]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:04:38
io invece sto per andare a nizza monferrato dove sicuramenbte farà ancora più caldo. Ciao Fra.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:07:13
Nel frattempo che aspettiamo info sulla normativa greca...vorrei ricordare l'utilità di un numero di matricola visibile sulll'uniforme..a garanzia e tutela del cittadino e dell'operatore.. In Europa solo la Gran Bretagna ...
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:12:41
Lavarone, Prà Grando si sta da Dio. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:13:35
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013  14:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda davvero fai le telefonate che vuoi... e se ci vai di persona prendi tutte le informazioni che riesci, ti autorizzo visto che da come scrivi mi sembri appartenente alle forze dell'ordine anche di fare qualsiasi controllo nei miei confronti e ne rimmarai stupito perchè non ci troverai nulla nemmeno una rissa in un bar da giovane... o un ubriachezza molesta ne quant'altro... al massimo se fai la ricerca su feltrinelli michele mio cugino su di lui invece troverai molto molto materiale... tipo il suo numero di matricola ecc ecc in quanto agente di ps ! ! ! vedo comunque con piacere che dal tuo attacco a raffica siamo arrivati ad un gli credo all'90 percento... all'inizio di questa discussione non ci avrei creduto! se per caso con il camper passi da bolzano volentiri ti incontro e a parole ti spieghiamo meglio l'accaduto.. Andrea Feltrinelli
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:16:56
Deformazione Professionale[?][?][:D] Si Scherza. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:22:33
in un paio di occasioni , passando per la Svizzera in direzione Germania ho subito le attenzioni dei doganieri. una volta mi sono beccato delle strilla esagerate poiche'non avevo il finestrino abbassato (era inverno pensado di doverlo abbassare se mi facevano cenno di volermi chiedere qualcosa mentre secondo loro deve essere abbassato a prescindere. un altra volta mille domande su dove andavo e perche' , hanno chiesto di frugare nella mia valigetta e si sono "convinti" che andavo proprio nella mia azienda quando hanno trovato il listino prezzi . Nel primo caso c' era poco da dire , il tono non ammatteva contraddittorio , nel secondo caso mi scappava da ridere ma incorciando il suo sguardo ho soprasseduto. Anche se viaggiamo per paesi civili e civilizzati non dobbiamo mai scordare che possono accadere delle situazioni inverosimili tipo quella del ragazzo morto nel carcere di Grasse in Francia http://genova.repubblica.it/cronaca/2013/05/11/news/carcere_grasse-58555264/ Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:22:35
Per quello che ne so (per sentito dire) mi pare che l'Ufficiale di P.G. può eseguire la perquisizione di iniziativa (solo ed esclusivamente quando vi sia fondato motivo di ritenere che sulla persona o cose di sua appartenenza si trovino cose o tracce pertinenti al reato che possono essere cancellate o disperse). In tutti gli altri casi (credo, ma sempre per sentito dire) che necessita della autorizzazione del P.M.. P.Q.M. se le normative Greche rispecchiano le nostre (credo e non per sentito dire) che ai poliziotti che hanno abusato gli faranno proprio il C.lo. Non fermarti, pretendi giustizia, ciao, Paolo (Misero lavorante di Procura della repubblica che per forza di cose acquisisce conoscenze per sentito dire ).
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 24/07/2013 alle: 15:37:05
Ehhh...Korsara...purtroppo o per fortuna "Paese che vai,usanze che trovi"...lungi da me far il saputello,ma visto che spesso frequento Paesi Balcanici ho preso l'abitudine a portarmi dietro il numero utile per eventuali problemi;in tanti anni non è mai servito tranne in un'occasione a Praga (per Capodanno) dove alla perdita del documento d'identità l'Ambasciata ci suggerì di presentarci con 2 foto tessera e due testimoni Italiani per il rilascio di un Certificato temporaneo che permise un rientro con tutti i crismi!Sono in OT,e me ne scuso ma...forse con una telefonata al numero d'emergenza qui suggerito,

http://www.ambatene.esteri.it/A...

(se clicchi su Emergenza Assistenza trovi il cellulare sempre disponibile) ,la cosa finiva in maniera un poco diversa... Adesso,invece diventa DURADURA per il nostro Amico a cui và la mia solidarietà!Purtroppo l'andare all'estero (indifferentemente che sia il Nord o il Sud del Mondo),ci espone a sistemi e normative a volte opposte o lontane dai nostri standard,l'avere la possibilità di contattare i nostri Raqppresentanti Diplomatici,a volte,aiuta e credo,ci rassicura!

Image and video hosting by TinyPic

..prima in Camper poi in Vespa...
12
feltrinelli70
feltrinelli70
23/07/2013 26
Inserito il 24/07/2013 alle: 16:17:33
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/07/2013  15:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai perfettamente ragione normalmente ne sono provvisto... ma solo quando mi reco in stati extraeuropei e comunque non sò se lo avrei usato perchè minimamente immaginavo cosa stessero facendo all'interno del camper e credevo solo in un controllo di valige ecc ecc in un camper due ore se vuoi cercare ovunque ce le luoi anche passare... i modi bruschi erano comunque al limite della tollerabilità non ho subito violenza fisica ed è risputo che i greci tendano ad alzare la voce nelle discussioni... solo sul traghetto mi son reso conto! il mio errore che mai più commetterò è stato di "fidarmi" delle autorità elleniche... Andrea Feltrinelli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link