quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 24/07/2013 14:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se aspettavi pochissimi secondi ti saresti risparmiato di scrivere ulteriormente
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 24/07/2013 14:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pesa ma grazie. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 24/07/2013 14:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013 14:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno sembra saperne di più.[;)] Chissà di quale cpp sta parlando. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013 14:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È esattamente così.
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013 14:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per tagliar corto,tanto la normativa Italiana NON sappiamo se è uguale a quella Ellenica,una volta di più sono dell'idea che avere a portata di telefonino il numero della nostra Ambasciata o Consolato possa (forse) dare un aiuto in momenti simili....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/07/2013 14:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/07/2013 14:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, essendo cose che non ti aspetti, neanche ti viene in mente al momento. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013 14:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto a Roma a friggere..[8D] e a perder tempo su sto forum..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013 14:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda davvero fai le telefonate che vuoi... e se ci vai di persona prendi tutte le informazioni che riesci, ti autorizzo visto che da come scrivi mi sembri appartenente alle forze dell'ordine anche di fare qualsiasi controllo nei miei confronti e ne rimmarai stupito perchè non ci troverai nulla nemmeno una rissa in un bar da giovane... o un ubriachezza molesta ne quant'altro... al massimo se fai la ricerca su feltrinelli michele mio cugino su di lui invece troverai molto molto materiale... tipo il suo numero di matricola ecc ecc in quanto agente di ps ! ! ! vedo comunque con piacere che dal tuo attacco a raffica siamo arrivati ad un gli credo all'90 percento... all'inizio di questa discussione non ci avrei creduto! se per caso con il camper passi da bolzano volentiri ti incontro e a parole ti spieghiamo meglio l'accaduto.. Andrea Feltrinelli
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.ambatene.esteri.it/A...
(se clicchi su Emergenza Assistenza trovi il cellulare sempre disponibile) ,la cosa finiva in maniera un poco diversa... Adesso,invece diventa DURADURA per il nostro Amico a cui và la mia solidarietà!Purtroppo l'andare all'estero (indifferentemente che sia il Nord o il Sud del Mondo),ci espone a sistemi e normative a volte opposte o lontane dai nostri standard,l'avere la possibilità di contattare i nostri Raqppresentanti Diplomatici,a volte,aiuta e credo,ci rassicura!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/07/2013 15:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione normalmente ne sono provvisto... ma solo quando mi reco in stati extraeuropei e comunque non sò se lo avrei usato perchè minimamente immaginavo cosa stessero facendo all'interno del camper e credevo solo in un controllo di valige ecc ecc in un camper due ore se vuoi cercare ovunque ce le luoi anche passare... i modi bruschi erano comunque al limite della tollerabilità non ho subito violenza fisica ed è risputo che i greci tendano ad alzare la voce nelle discussioni... solo sul traghetto mi son reso conto! il mio errore che mai più commetterò è stato di "fidarmi" delle autorità elleniche... Andrea Feltrinelli