quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013 15:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu fossi venuto nel mio ufficio per denunciare un fatto analogo ti avrei trattato allo stesso modo..[8D].. Ora mi salvo il tuo post iniziale e vedo di acquisire elementi utili.. Okkio che rimani indagato al 10 %[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013 16:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma possibile che non riusciate a godervi la pensione in santa pace? e poi dici che fai brutti sogni...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/07/2013 16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 24/07/2013 15:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013 16:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una divisa diversa dalla polizia greca... sinceramente quel giorno in effeti erano in giro anche nelle autostrade e normalmente in gracia non è che se ne vedano molti... i colori della divisa erano blu scure era buio ma credo blu scure non nere senza simboli particolari uno dei due era completamente pelato non avevano nessun tipo di copricapo per qualsiasi altra cosa contattami pure e se su fc mi chiedi l'amicizia capirai visto che il profilo è pubblico solo in parte che persona sono... certo non ti nego che sono di ideologia di sinistra ma o amicizie anche in pensieri opposti perché credo nella democrazia! e in uno stato democratico... fino a settimana scorsa pensavo la stessa cosa dell'europa ! Andrea Feltrinelli
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013 21:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013 21:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Richiesta amicizia inviata.. Io ho un orientamento moderato ma ho più amici tra chi si dichiara di sinistra... e comunque anche tu fossi un estremista di centro mica e' giusto che ti sfasciano il camper.. Cerca di ricordanti come ti ho scritto per mail, se hai visto la scritta EUROGENFOR...una sorta di polizia europea con una impostazione militare. l'uniforme e' un blu scuro
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 24/07/2013 21:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono piera la compagna di andrea...lui per i dettagli è un disastro, come tutti voi uomini ;)...ricordo che sulla maglietta a maniche corte c'era una sorta di disegno stilizzato, un tratto sottile di colore chiaro forse giallo che si estendeva sulla zona pettorale. la divisa era scura probabilmente blu...l'atteggiamento era di impostazione militare. la mail purtroppo andrea potrà leggerla solo domani mattina dall'ufficio. ti ringraziamo per l'aiuto e soprattutto per il cambio di rotta nei nostri confronti che sinceramente ci ha inizialmente sconfortato Andrea Feltrinelli
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero vivamente non ti riferisca a me... forse mi son perso la tua domanda? MI SEMBRA CHE TUTTO POTETE DIRE MA NON DI MANCANZA D'EDUCAZIONE... sono rimasto contenuto ed ho cercato di capire le ragioni di tutti anche di chi mi attaccava... vabbè questa è la mia deformazione professionale! se ti riferisci alla tua affermazione e non domanda sulla dimostrabilità del danno ti ripeto che ci son 10 adulti che possono e ho già chiesto sono disponibili a testimoniare le condizioni del mezzo prima e dopo i controlli... poi mi spieghi quale giudice potrebbe pensare che certi buchi siano di natura differente? Andrea Feltrinelli
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013 22:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013 22:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAPISCO IL TUO PUNTO DI VISTA... e probabilmente sarà anche vero ma io non voglio mollare anche perché a dire il vero sta storia mi sta distruggendo dal punto di vista psicologico... (CI PENSO TUTTO IL GIORNO) ci penserà l'avvocato e se mi prendo una denuncia per calunnia pazienza saprò in coscienza mia che non è cosi... certo il rimborso è un miraggio perché già mi hanno detto che anche vincendo la causa lo stato greco non pagherà mai... la mia speranza e quasi certezza è che questi individui magari abbiano già precedenti similari e che quindi sia un po' più facile aver almeno giustizia! (INTENDO CON SANZIONE NEI LORO CONFRONTI) Andrea Feltrinelli
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013 22:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013 22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo poi chiudo che sono stanchissimo... la querela vera e propria la sporgerà un avvocato in Grecia (LO PAGA LA MIA ASSICURAZIONE) io manderò appena il mio avvocato di Bolzano me la consegna una lettera esposto a : ambsciata greca di venezia (PER COMPETENZA TERRITORIALE) corte europea di strasburgo per i diritti del uomo farnesina ambasciata italiana ad athene procuratore della repubblica questa è l'idea ma il legale mi dirà come procedere correttamente io non sono proprio pratico! Andrea Feltrinelli
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013 22:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 24/07/2013 21:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piera, ti rispondo confermando quel 90% ..pertanto ti esprimo piena solidarietà a fronte di un grave abuso subito che va ben oltre il danno peraltro rilevante.. Il restante 10% lo lascio ad ogni ipotesi, anche la più assurda..ma il semplice buon senso lascia intuire che questa disavventura vissuta sulla vostra pelle, vuole essere un avvertimento per chi si reca in Grecia.. Tornando ai fatti, e' possibile che gli Agenti (e questo non li giustifica), siano stati infastiditi da qualche vostro comportamento di stizza o altro? Andrea mi ha scritto che uno di loro ha parlato in italiano e poi ha sentito l'inglese..ma...PARLAVANO IN INGLESE ANCHE TRA LORO? Sinceramente dalle vostre foto non mi sembrate degli attabrighe.. L'uniforme degli Agenti era questa? Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/07/2013 10:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/07/2013 10:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal lavoro non riesco a visualizzare la foto (MA è NORMALE SUCCEDE SPESSO) stasera dò un occhio e ti faccio sapere... per i comportatmenti provocatori o di stizza davvero non ce ne sono stati, lavoro con pazienti psichiatrici tutti i giorni e ben conosco le tecniche di descaletion per gli stati di aggressivita, siamo stati collaboranti su tutto... l'unica cosa che può aver infastidito gli agenti è che essendo aloatesini le nostre carte di identità sono di colore verde e non marron come il resto d'italia e già mi è capitato che alll'estero le scambiassero per fasulle o non valide... (CONFINE TURCO TUTTO SISTEMATO CON UN LORO COMANDANTE CHE INVECE LE CONOSCEVA) Andrea Feltrinelli