quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/07/2013 10:03:31 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lettera43.it/cronaca...
leggendo in internet ho trovato questo... se veramente ci sono squadre di polizia vicine all'estrema destra potrebbe avergli provocato la reazione un bel adesivo che tengo in dinette del per me mitico Ernesto Che Guevara. Però ad ogni modo non è giustificabile... Andrea Feltrinelliquote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/07/2013 19:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/07/2013 10:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi a casa in pausa pranzo... ora vedo la foto sta storia però mi sta facendo impazzire mi rendo conto di essere ossessivo ed averla sempre in testa... le divise potrebbero essere queste ma senza basco e senza giubotto a me sembra che fossero in maniche corte senza particolari protezioni antiproiettile ma potrei anche sbagliarmi... Andrea Feltrinelli
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 25/07/2013 13:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 25/07/2013 13:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 25/07/2013 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 25/07/2013 11:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eurogenfor...comando a Vicenza (generale dei cc)
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/07/2013 15:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di feltrinelli70 inserito in data 25/07/2013 13:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma..sei ancora sotto stress post traumatico... Se hai tempo chiamami (quando vuoi) Ti mando il numero per mail
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/photogallery/2012/09/06/grecia_sciopero_proteste_polizia_atene.html#1
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/07/2013 15:23:39 (> Eurogendfor... Proprio te UmmaGamma[:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/I...
Bella gente vero? Domanda al comandante, che hai detto di conoscere, se erano in Grecia a comportarsi civilmente. Ciao, Equote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/07/2013 21:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra che gli autori del topic rientrino tra la teppaglia di cui si parlava nel topic da te citato..e di cui sei simpatizzante. Per quelli le mazzate sono sempre poche in Grecia come in Italia. Sempre a disposizione
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/07/2013 21:22:54 (> Beh... leggevo il topic per caso. Uno con un cognome di un "terrorista" è fermato e gli sfasciano il camper in Grecia. Tu (te), vai avanti sulle prima pagine a fare alcune considerazioni. Man mano che la discussione va avanti, mi pare che te (tu) ti calmi, fino a dargli il beneficio del 90% della ragione. Poi posti la foto di quella bella gente. Però! Non so perchè hai postato la foto di quella bella gente. Io ho fatto 1+1. Poi hai dato il tuo telefono e magari hai consigliato su come procedere. Sono supposizioni, vero, [:D][:D][:D][:D] magari sbagliate.[:0][:0][:0][:0] Se la metà della cose che si leggono in rete sono vere, di quella bella gente non ne abbiamo bisogno. Forse pure te hai pensato che quella bella gente abbia sfasciato il camper di uno con il cognome di un terrorista. Io che ho un nome ebreo "Emanuele" e non avevo il certificato di battesimo, mi sono fatto un giro nelle galere del Yemen del Nord prima che l'ambasciata mi tirasse fuori. So bene cosa significa aver a che fare con esaltati del sedere. Di questa gente paramilitare che fa quel che vuole, non ne abbiamo bisogno. Ah, vero, batti "asino che vola" da gugol. Peccato che nel loro sito (ovviamente contraffato[:0][:0][:0][:0][:0]) sia scritto chiaro i loro compiti.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eurogendfor.org/ital...
E' dal 2010 che ufficialmente non fanno 'na sega. Si saranno allenati nel frattempo. Stipendio sempre preso in saccoccia.[:D][:D][:D][:D] Saluti e notte. Equote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/07/2013 21:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi. Leggi male. Molto male. La teppaglia di cui io sono simpatizzate, sono "padri di famiglia". Ammesso che non ti riferisca a Androvandi, che hanno comunque ammazzato. Se ti riferivi a Andriovandi, si, sono suo simpatizzante. Il topic precedente è bloccato, perciò puoi controllare ed io non posso modificarlo. Presumo scuse dovute dovresti porgere. Salutoni, E
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 27/07/2013 16:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla testimonianza di Andrea era polizia greca..in un primo momento avevo capito parlassero in inglese tra loro, quindi escludiamo che sia l'EGF..era la polizia di frontiera greca, anche se a Patrasso hanno una uniforme grigioverde..cmq non mi risulta che l'EGF sia operativo e in nessun paese d'Europa.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 28/07/2013 00:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono agenti della provincia di Bolzano aggregati ad Ancona per il controllo della frontiera. Nessuna polizia straniera può operare sul territorio italiano
https://www.facebook.com/photo....
ciao attutti massimo