quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/12/2009 16:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, posso dirti che è uscito col numero di Plein Air di dicembre...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 14/12/2009 16:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet a giorni devo sentirmi con il presidene del club di AC nonche responsabile della rivista ,ti farò sapere .
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/12/2009 18:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet ,come ti havevo detto ho parlato con il mio amico,che è uno degli autori della rivista AC ,purtroppo l'annuario non uscirà x questo anno,e da come ho capito sarà difficile che uscira più.Tanti auguri x natale e felice anno nuovo,a tè e famiglia.
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 19/12/2009 09:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... Peccato![V] Contraccambio gli auguri a Te e Family! Buoni KM. Pravet[:)]