CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

AC Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
16
lordfrank68
lordfrank68
14/04/2009 120
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:02:46
Che fine ha fatto il sito di AC Club ??? E' circa tre mesi che dice in aggiornamento!!!! E chi ha pagato la tessera di iscrizione...di cosa usufruisce ???
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/04/2009 alle: 10:28:03
Chiama direttamente Giovanni Ongaro e fattelo dire da lui essendo il responsabile dell'AC Club.[:)]
16
eraspira
eraspira
28/03/2009 11
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:23:10
SALVE A TUTTI Anche io ho pagato la quaota associativa dell'AC club circa un mese fà, ed a tutt'oggi non ho ricevuto alcun riscontro. QUALCUNO HA NOTIZIE?
16
Tamerlano
Tamerlano
08/05/2009 21
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:16:15
Buongiorno a tutti. Mi accorgo solo ora che è nato un forum AC Club su COL. Inutile dire che ne sono contento e che gioco forza devo intervenire per risponedere ad alcune domande che vengono poste. Andiamo per ordine. Il sito AC Club è in questo momento off line, a breve, forse brevissimo, sarà di nuovo attivo. Vero è che il nostro canale principale per il contatto con i soci e i camperisti in genere è la rivista AC Autocaravan ove tutti i mesi sono pubblicate le notizie relative alle iniziative di AC Club. Per quanto riguarda l'invio delle tessere la tempistica è di circa un mese, ovvero tutte quelle del mese di aprile stanno partendo in questi giorni e quindi chi le ha sottoscritte il mese scorso le riceverà a breve. Se ciò non accade potete contattare la segreteria alla mattina al numero 0516328832, per ventuali urgenze è sempre attivo il mio cellulare 3472201212. Purtroppo abbiamo una percentuale di mancati arrivi nelle spedizioni postali di circa il 3% e ciò non dipende dalla nostra volontà. Anche per sapere cosa dà la tessera dell'AC Club potete consultare la rivista, anche se in questo momento sono in fase di rinnovo ed ampliamento le oltre 1000 convenzioni a cui possono accedere i soci. Non mi dilungo su questo argomento per non scadere nella auto pubblicità che, se non erro, non è giustamente permessa sul forum. Mi scuso se non sono stato tempestivo nelle risposte, ma da ora in avanti mi riprometto di essere più presete su COL, per quanto permesso dal tempo libero che mi rimane. Inoltre spero che nel futuro vi siano anche degli interventi che evidenzino anche quel poco o tanto di buono che l'AC Club ed AC Autocaravan fanno per il mondo del camper. Un cordiale saluto a tutti voi auspicando di incontrarvi di persona, magari a qualche iniziativa di AC Club. Giovanni Ongaro
17
sospeso
sospeso
28/02/2008 11
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:50:49
Gentile sig Ongaro, devo confermare le incertezze espresse dagli altri camperisti a proposito dell'iscrizione al club. Effettuai tale iscrizione circa un anno fa, anche per fruire dello sconto sulla polizza assicurativa proposto dalla Milano Assicurazioni ai tesserati AC club. Se non ricordo male, effettuai ogni operazione via fax, ma non ho mai ricevuto alcuna conferma in merito. Tra l'altro, dovendo rinnovare la polizza anche quest'anno, dovrei ripetere l'iscrizione al club.... che devo fare? Cordialmente Fabio Tamborrino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:55:28
si anch'io ho pagato per avere l'assicurazione camper sereno ma nulla di loro neanche l'ombra...
16
Tamerlano
Tamerlano
08/05/2009 21
Inserito il 13/05/2009 alle: 00:58:19
Mi ripeto: purtroppo abbiamo il 3% delle spedizioni che non arrivano a destinazione. Per quanto riguarda il signor Tamborrino domattina facciamo immediatamente un controllo e se cortesemente può mettersi in contatto telefonico con la segreteria allo 051 632 8832, dalle 9,30 alle 12,30 potremo fornigli ogni delucidazione. Altrettanto per qweryz per i quali, non avendo i nomi, faremo una verifica in diretta. Ovviamente se nessuno si mette in contatto con la segreteria per segnalarci un mancato ricevimentodella tessera non siamo in grado di spedire GRATUITAMENTE un duplicato. Non voglio addossare alle poste tutte le colpe, con 10000 soci e 10000 tessere inviate ogni anno l'errore umano è sempre possibile. Spero di esservi stato di aiuto Giovanni Ongaro Ps: una cosa che non mi è mai stata simpatica di internet e dei forum sono i nickname, credo sia meglio quando si parla con qualcuno che si firma con nome e cognome fare altrettanto. Ciò ha anche un risvolto pratico nel caso specifico, ci agevolerebbe molto il lavoro di verifica
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:51:18
diego giorgi
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 13/05/2009 alle: 17:41:36
ma è vero che è stata venduta alla acacia edizioni? magari il ritardo è solo dovuto alla burocrazia del passaggio da venditore a compratore e poi tutto si sistema
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:43:28
ciao ho scoperto questo forum solo ieri molto bello, da quanto tempo c'è?
16
Tamerlano
Tamerlano
08/05/2009 21
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:37:29
Comunicazione di servizio!!!!!!! X SOSPESO La prego di mettersi in contatto telefonicamente con me poichè ho bisogno di chiederle alcune cose personali Cordiali saluti Giovanni Ongaro
16
Tamerlano
Tamerlano
08/05/2009 21
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:56:21
Per riguarda Acacia Edizioni non posso rispondere direttamente in quanto il mio ruolo è quello di responsabile di AC Autocaravan Club e posso intervenire solo su questo argomento. Per ulteriori precisazioni vi devo rimandare ad altre persone (direttore della rivista, direttore generale, proprietà) che purtroppo non sono presenti su questo forum. Per quanto mi riguarda posso assicurarvi che l'operatività e la mission dell'AC Club è inalterata e continua perseguendo gli stessi obbiettivi. Giovanni Ongaro

Modificato da Tamerlano il 14/05/2009 alle 10:57:36
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:29:13
quote:Originally posted by go2891
Per riguarda Acacia Edizioni non posso rispondere direttamente in quanto il mio ruolo è quello di responsabile di AC Autocaravan Club e posso intervenire solo su questo argomento. Per ulteriori precisazioni vi devo rimandare ad altre persone (direttore della rivista, direttore generale, proprietà) che purtroppo non sono presenti su questo forum. Per quanto mi riguarda posso assicurarvi che l'operatività e la mission dell'AC Club è inalterata e continua perseguendo gli stessi obbiettivi. Giovanni Ongaro >
> Signor Ongaro la ringrazio per la precisazione. Fa piacere sapere che è tutto ok anche se io pensavo al passaggio di proprietà di una auto, che non è immediato e certo più complesso quello di rami d'azienda quindi immaginavo dei giusti tempi burocratici. Meglio così. Per Ac Autocaravan sono contento del cambio. Cantelli l'ha rilanciata e se l'hanno comperata vuol dire che non era da rottamare, anzi che ha un bel valore e questo è importante. La compero da 30 anni e continuerò a farlo!
17
sospeso
sospeso
28/02/2008 11
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:10:11
Gentile sig Ongaro, trovo solo ora le sue segnalazioni (non visito i forum molto spesso). Di sicuro la chiamerò domattina. Cordialmente F.T.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link