quote:Originally posted by go2891> Signor Ongaro la ringrazio per la precisazione. Fa piacere sapere che è tutto ok anche se io pensavo al passaggio di proprietà di una auto, che non è immediato e certo più complesso quello di rami d'azienda quindi immaginavo dei giusti tempi burocratici. Meglio così. Per Ac Autocaravan sono contento del cambio. Cantelli l'ha rilanciata e se l'hanno comperata vuol dire che non era da rottamare, anzi che ha un bel valore e questo è importante. La compero da 30 anni e continuerò a farlo!
Per riguarda Acacia Edizioni non posso rispondere direttamente in quanto il mio ruolo è quello di responsabile di AC Autocaravan Club e posso intervenire solo su questo argomento. Per ulteriori precisazioni vi devo rimandare ad altre persone (direttore della rivista, direttore generale, proprietà) che purtroppo non sono presenti su questo forum. Per quanto mi riguarda posso assicurarvi che l'operatività e la mission dell'AC Club è inalterata e continua perseguendo gli stessi obbiettivi. Giovanni Ongaro >