quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 05/02/2010 13:54:24 (> E già, in rete si trova di tutto e di più, ma anche senza andare tanto lontano [:D], mi sembra che anche https://www.camperonline.it/ faccia la sua parte [;)]. CANARINO [8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 04/02/2010 17:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi: Plein-Air Caravan e Camper Vita in Camper
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/02/2010 15:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me: bolina; vela; vela e motore; nautica; [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giangiotta.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 15:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Accidenti ho sbagliato credevo di stare su Camperonlineid="size3">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Giangi e Marco da Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2010 15:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, sei su scherzi a parte [:D][:D][:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2010 15:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grande Capo... come state??
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/02/2010 16:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Una meraviglia [^] altrettanto mi auguro di voi[;)]
Oggi siesta piove e quando piove non si lavora[:0][:0][8)][8)][xx(][xx(][xx(][xx(]
Giangi è vero che in Germania le strade sono tutte Ok [?]
Un abbraccio e saluta Maury
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2010 16:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si grazie... qui invece nevica, e quanta ne butta giu!! Le strade in Germania sono tutte ok e soprattutto non a pagamento.. Spero di vedervi alle 5 terre... ciaooooooooo giangi
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/02/2010 16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giangi, non credo che verrò alle 5 terre comunque mai dire mai[;)]
La domanda delle strade non è a caso [^] sto aspettando una telefonata appena la riceverò ti scrivo in privato[B)] Il riferimento è per i nostri VR.
Ciao