quote:Originally posted by paolo 61> Concordo, unico neo, quando lo infili non dà quella sensazione di morbizezza della spugna (ricorda i vecchi accappatoi dell'esercito). Nel complesso il giudizio è più che positivo. Ciao Antonio
Ciao , io ho l'accappatoio in microfibra , è fantastico , leggerissimo, e si asciuga in un attimo . Saluti Paolo >
quote:Originally posted by Bianca70> CONFERMO. ottimi e pratici
Ciao, direi ottimo. Ce ne sono di tutti i prezzi. Asciuga in un attimo e poco ingombrante. id="size2"> >
quote:Originally posted by claudio tr> Ottimi 17,650 in offerta "continenete"
quote:Originally posted by Bianca70> CONFERMO. ottimi e pratici
Ciao, direi ottimo. Ce ne sono di tutti i prezzi. Asciuga in un attimo e poco ingombrante. id="size2"> >
>
quote:Originally posted by sondrio77> Potrebbe essere la marca oppure dato che si stanno vendendo di più il prezzo cala.
Grazie a tutti,mi avete convinto li comprerò anche io. ma quelli da 20 euro vanno bene lo stesso?che differenza cè da quelli di 70 euro? grazie ciao Luca >
quote:Originally posted by sondrio77> me l'ha preso mia moglie e sebbene io fossi scettico devo dirti che ti asciugano addosso che è una meraviglia....poi prendono pochissimo posto ed una volta appesi dopo la doccia in un secondo sono già asciutti pure loro. Unica cosa dolente....costano molto!!!!![:(][:(]
ciao qualcuno di voi possiede accappatoi in microfibra?come sono?me li consigliate o è meglio stare su quelli tradizionali in spugna. visto il ridotto ingombro che tengono li comprerei ma non vorrei comprare l ennesima cosa inutile (costano anche tantino). grazie a tutti Luca >
quote:Originally posted by sondrio77> ciao sondrio77, io ho comperato 2 accappatoi in microfibra "originali"(€77) e un accappatoio "di sottomarca" (€20). Dato che ho provato tutte e due le versioni, ti posso dire che non sono la stessa cosa. Ottimi e carissimi i primi, mediocri e a buon prezzo i secondi. Saluti SAB[:X]
Grazie a tutti,mi avete convinto li comprerò anche io. ma quelli da 20 euro vanno bene lo stesso?che differenza cè da quelli di 70 euro? grazie ciao Luca >