CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

accappatoio in microfibra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:00:15
io li uso da 6 anni quando ancora facevo le vacanze in tenda o nei rifugi alpini.All'epoca erano i primi arrivati sul mercato e si trovavano solo in negozi specializzati di alpinismo costavano un botto ma devo dire che non rimpiango i soldi spesi perchè sono veramente fantastici,basta lasciarli all'aria poco e son subito asciutti senza odori ecc.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:50:49
Devo dire che sono fantastici...leggeri, poco ingombranti e subito asciutti...costicchiano un pochino ma anche la spugna di qualità non scherza! Hanno un solo difetto...non si riesce a chiuderli, sul davanti![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:28:45
Ancora un pò di dieta e si chiuderà Gianni[:D][:D][:D] Io ho quello da 70 euro, volevo prendere quello più economico a mio marito ma forse è meglio spenderli anche per lui, non mi sembra a sentire voi che siano di uguale qualità a differenza di prezzo.
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:49:09
oltre agli accappatoi io uso la microfiba anche per strofinacci e asciugamani, sul camper, però in casa preferisco la spugna è un'altra cosa è più piacevole avvolgersi DUNNI
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:01:45
Io ho acquistato questi e sono contentissimo..... alta qualità e in più sono anallergici e antiacaro, costicchiano ma la spesa ne vale:

http://www.tecnocamper.com/inde...

Saluti a tutti ste72

Modificato da ste72 il 21/01/2009 alle 22:02:35
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:22:05
Va bene, mi avete convinto sabato vado a comperarli, non sapevo che esistessero anche gli strofinacci, soprattutto in cucina possono essere comodi. A presto Giovanna.
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:13:43
Caro sondrio 77 Se come noi ti armi di solo accappatoio, e bagno schiuma e shampo nelle tasche, e vai a farti la doccia al campeggio, ti consiglio di tenerti quelli di spugna,almeno qnd la temperatura fuori non è caldissima, o c'è vento,l' accappatoio classico, fa da cappottino![8D]Io camminare fuori dal camper, con qualcosa di leggerissimo, o micro traforato, mi sentirei nuda![:o)] Mory
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 19:39:26
Da Decathlon per uomo e donna stanno a 39,90€ - io ne approfitto subito visto i vostri consigli eccovi il sito [url] http://www.decathlon.it/IT/accappatoio-microfibra-blu-42410193/
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 07/02/2009 alle: 09:37:31
L'anno scorso in barca: l'armatore (mio amico) aveva l'accappatoio in microfibra da 100 E arancione, io quello (sempre in microfibra) preso all'auchan a 19 E, stesso colore, uguali al tatto, stesso tempo di asciugatura.... E' finita un'amicizia [:D][:D][:D][:D]
clo66
clo66
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 09:59:15
comprato ieri al mercatone uno €29,90
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:19:41
quote:Originally posted by soraya
Noi li abbiamo comperati e li usiamo regolarmente: sono fantastici. Asciugano, ma soprattutto non puzzano come la spugna. Li consiglierei a tutti. L'unico neo: costano un botto!!!! Saluti SAB[:X] Soraya >
> Quoto.......ma a noi li hanno regalati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:04:28
Secondo me anche in questo caso tutto dipende dalla qualità dei prodotti, voglio dire uno è libero di voler spendere pochi euro per un prodotto ma nella stragrande maggioranza dei casi non si può pretendere di avere le stesse caratteristiche di un prodotto simile che costa palesemente di più...... è una scelta rispettabilissima ma che non deve far pensare che gli altri siano polli e buttino i loro soldi..... Mi spiego meglio: dopo aver letto con attenzione i vari post sull'argomento ho voluto fare una piccola verifica per vedere se effettivamente ero stato fregato... io sono uno di quelli che ha speso circa 70 euro per un'accappatoio in microfibra[:D][:D][:D][:D] nelle descrizioni prodotto per esempio quello della Decathlon si evince che è un normalissimo accappatoio in microfibra (come ci sono tantissimi tipi di cotone o lana di qualità diametralmente opposte...) tutto quà composto da poliestere e poliammide.... quello che ho acquistato io è fatto con un tessuto particolare che sia chiama tecnotex che ha diverse particolarità: - elevata capacità traspirante - elevatissima capacità assorbente - antiacaro - antiallergico tutte caratteristiche certificate che negli altri accappatoi in microfibra non ho notato..... Spesso l'apparenza inganna: prodotti apparentemente simili posso avere grosse differenze... Poi ognuno è libero di voler acquistare quello che vuole ma deve essere consapevole che nessuno regala niente.... Buona asciugatura a tutti.... ste72
soraya
soraya
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:19:12
quote:Originally posted by ste72
Secondo me anche in questo caso tutto dipende dalla qualità dei prodotti, voglio dire uno è libero di voler spendere pochi euro per un prodotto ma nella stragrande maggioranza dei casi non si può pretendere di avere le stesse caratteristiche di un prodotto simile che costa palesemente di più...... è una scelta rispettabilissima ma che non deve far pensare che gli altri siano polli e buttino i loro soldi..... Mi spiego meglio: dopo aver letto con attenzione i vari post sull'argomento ho voluto fare una piccola verifica per vedere se effettivamente ero stato fregato... io sono uno di quelli che ha speso circa 70 euro per un'accappatoio in microfibra[:D][:D][:D][:D] nelle descrizioni prodotto per esempio quello della Decathlon si evince che è un normalissimo accappatoio in microfibra (come ci sono tantissimi tipi di cotone o lana di qualità diametralmente opposte...) tutto quà composto da poliestere e poliammide.... quello che ho acquistato io è fatto con un tessuto particolare che sia chiama tecnotex che ha diverse particolarità: - elevata capacità traspirante - elevatissima capacità assorbente - antiacaro - antiallergico tutte caratteristiche certificate che negli altri accappatoi in microfibra non ho notato..... Spesso l'apparenza inganna: prodotti apparentemente simili posso avere grosse differenze... Poi ognuno è libero di voler acquistare quello che vuole ma deve essere consapevole che nessuno regala niente.... Buona asciugatura a tutti.... ste72 >
> Quoto Saluti SAB[:X] Soraya
17
Clint
Clint
01/09/2008 12390
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:35:40
Secondo me anche in questo caso tutto dipende dalla qualità dei prodotti, voglio dire uno è libero di voler spendere pochi euro per un prodotto ma nella stragrande maggioranza dei casi non si può pretendere di avere le stesse caratteristiche di un prodotto simile che costa palesemente di più...... è una scelta rispettabilissima ma che non deve far pensare che gli altri siano polli e buttino i loro soldi..... Mi spiego meglio: dopo aver letto con attenzione i vari post sull'argomento ho voluto fare una piccola verifica per vedere se effettivamente ero stato fregato... io sono uno di quelli che ha speso circa 70 euro per un'accappatoio in microfibra[:D][:D][:D][:D] nelle descrizioni prodotto per esempio quello della Decathlon si evince che è un normalissimo accappatoio in microfibra (come ci sono tantissimi tipi di cotone o lana di qualità diametralmente opposte...) tutto quà composto da poliestere e poliammide.... quello che ho acquistato io è fatto con un tessuto particolare che sia chiama tecnotex che ha diverse particolarità: - elevata capacità traspirante - elevatissima capacità assorbente - antiacaro - antiallergico tutte caratteristiche certificate che negli altri accappatoi in microfibra non ho notato..... Spesso l'apparenza inganna: prodotti apparentemente simili posso avere grosse differenze... Poi ognuno è libero di voler acquistare quello che vuole ma deve essere consapevole che nessuno regala niente.... Buona asciugatura a tutti.... ste72 >
> E' verissimo il tuo discorso. Bisogna solo vedere se è vero quello riportato sull'etichetta. Tieni presente che spesso prodotti uguali commercializzati da vari marchi sono in realtà prodotti in un solo posto e con l'identico materiale. Subentrano poi i costi dell'imballo, spesso personalizzato e i costi della pubblicità spesso enormemente differenti. Con il risultato finale che il prodotto esce sul mercato con costi finali molto diversi. Ti dico questo perchè sono nel campo. Ciao.

Modificato da Clint il 08/02/2009 alle 16:37:49
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:51:43
Personalmente sono per la qualità dei prodotti che acquisto e, quando ne vale la pena, non bado a spese. Spesso però si cerca la qualità estrema in oggetti che secondo me non ne hanno bisogno e l'accappatoio per me è uno di questi. L'accappatoio in microfibra deve essere leggero, poco ingombrante, asciugare bene e asciugarsi in fretta. Quello che ho acquistato a 19 euro (con la formula "io ci provo, tanto sono pochi euro") risponde esattamente a questi requisiti esattamente come quello da 100 del mio amico (e gli somiglia pure) quindi tutte le qualità aggiunte sull'etichetta servono, secondo me, solo ad aumentarne il prezzo. Il prezzo elevato di questi accappatoi era gustificato all'inizio perchè erano una novità, ora li fanno tutti ed i prezzi si sono abbassati ma la qualità secondo me è la stessa. Pagarlo di più non è da polli, sicuramente uno di marca conosciuta costa di più di quello del supermercato, ma ne vale la pena?
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:53:31
quote:Originally posted by clint
> E' verissimo il tuo discorso. Bisogna solo vedere se è vero quello riportato sull'etichetta. Tieni presente che spesso prodotti uguali commercializzati da vari marchi sono in realtà prodotti in un solo posto e con l'identico materiale. Subentrano poi i costi dell'imballo, spesso personalizzato e i costi della pubblicità spesso enormemente differenti. Con il risultato finale che il prodotto esce sul mercato con costi finali molto diversi. Ti dico questo perchè sono nel campo. Ciao.
>
> Premetto che non li produco io e non li vendo.... Se un'azienda stampa sull'etichetta con il suo marchio che il prodotto è antiacaro, antiallergico, traspirante ..... ecc.. vuol dire che lo è altrimenti si espone al rischio di grane...se indossando l'accappatoio io soggetto allergico mi viene un'attacco di allergia come minimo li denuncio.. no???? Il fatto che le altre aziende non lo scrivono significa semplicemente che il loro prodotto queste caratteristiche non le ha....... e questo giustifica il basso prezzo perchè se le avevano l'avrebbero senz'altro evidenziato.... Ecco perchè dico attenti con i proclami e a pensare di essere più furbi degli altri.... quasi sempre
QUANTO PAGHI = TANTO HAI
Ancora buona sciugatura a tutti. ste72
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:59:01
quote:Originally posted by striccit
Personalmente sono per la qualità dei prodotti che acquisto e, quando ne vale la pena, non bado a spese. Spesso però si cerca la qualità estrema in oggetti che secondo me non ne hanno bisogno e l'accappatoio per me è uno di questi. L'accappatoio in microfibra deve essere leggero, poco ingombrante, asciugare bene e asciugarsi in fretta. Quello che ho acquistato a 19 euro (con la formula "io ci provo, tanto sono pochi euro") risponde esattamente a questi requisiti esattamente come quello da 100 del mio amico (e gli somiglia pure) quindi tutte le qualità aggiunte sull'etichetta servono, secondo me, solo ad aumentarne il prezzo. Il prezzo elevato di questi accappatoi era gustificato all'inizio perchè erano una novità, ora li fanno tutti ed i prezzi si sono abbassati ma la qualità secondo me è la stessa. Pagarlo di più non è da polli, sicuramente uno di marca conosciuta costa di più di quello del supermercato, ma ne vale la pena? >
> Ciao striccit, avere caratteristiche tipo: - antiallergico - antiacaro - elevata capacità traspirante giustamente per te possono essere caratteristiche non importanti e quindi non gli dai il valore aggiunto per altri possono essere tali... il mio intervento era legato al fatto che scontata la leicità a decidere quanto spendere per un prodotto in base ai propri bisogni non si deve cadere nell'atteggiamento che poi sono tutti uguali perchè per esempio in questo caso ti ho dimostrato che probabilmente non lo sono.... tutto quà Ciao ste72
17
Clint
Clint
01/09/2008 12390
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:00:36
Sinceramente dell'accappatoio in micro fibra non me ne frega niente. Però ti posso assicurare che grandi marche producono negli stessi stabilimenti (alimentari e non ) due linee di prodotti che si differenziano unicamente per il marchio. Componenti, lavorazione e qualità le stesse. Variare qualcosa significherebbe cambiare i costi. Lo stesso prodotto perchè devo pagarlo di più solo perchè è usato in un certo programma televisivo? Come ti ho detto sono nel campo e non dico cose a vanvera. Poi ognuno, fortunatamente fa quello che crede. Ciao.
17
ste72
ste72
29/04/2008 104
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:15:12
[quote]Originally posted by clint
Sinceramente dell'accappatoio in micro fibra non me ne frega niente. Però ti posso assicurare che grandi marche producono negli stessi stabilimenti (alimentari e non ) due linee di prodotti che si differenziano unicamente per il marchio. Componenti, lavorazione e qualità le stesse. Variare qualcosa significherebbe cambiare i costi. Lo stesso prodotto perchè devo pagarlo di più solo perchè è usato in un certo programma televisivo? Come ti ho detto sono nel campo e non dico cose a vanvera. Poi ognuno, fortunatamente fa quello che crede. Ciao. [/quote Sicuramente ci saranno casi come dici tu non lo metto in dubbio ma... finchè non ci sono elementi che fanno pensare che un prodotto è identico all'altro ma anzi ci sono delle caratteristiche che lo differenziano fortemente e che giustificano la differenza di prezzo... è giusto secondo me dargli il valore che meritano altrimenti si và al manicomio [:D][:D][:D] Oh clint... non è una polemica [8D][8D][8D] è solo una simpatica divagazione sugli.... accappatoi [:D][:D] Saluti ste72
17
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:08:00
Quest'anno ho regalato un'accappatoio in Microfibra ad amici e parenti,sono piu' di due anni che lo uso , e' comodo e mi trovo benissimo quando viaggio.Ne ho comprati di vari tipi ed in vari rivenditori, all'ingrosso e non,dai 18 ai 25 € + iva. L'etichetta dichiara per tutti prodotto importato da grandi aziende tessili, e la composizione per lo piu' sintetica.Dimenticavo uso l'accappatoio per asciugarmi dopo la doccia....e il suo dovere lo fa' tutto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link