quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 03/03/2011 01:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spengo solo la pompa dell'acqua. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di jurello inserito in data 03/03/2011 08:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spengo solo la pompa H2O. Poi il resto acceso se no come faccio a fare andare frigo e stufa e boiler e luci x quando ti alzi e acqua wc?
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/03/2011 11:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche se disgraziatamente ci fosse una perdita nella notte, potrebbe succedere che si allaghi il camper mentre dormi; io la spengo anche durante la guida quando il rumore della pompa in funzione è difficilmente avvertibile. Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 03/03/2011 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enrico [;)] non ci avevo mai pensato ... [:I] ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/03/2011 11:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la spengo perchè se c'è una bolla d'aria nell'impianto la pompa si attiva e mi sveglia,è successo[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 03/03/2011 13:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei aggiungere x chi ha la combi con la valvola automatica di scarico quando fa freddo, che se capita che si spegne la caladaia in vostra assenza causa fine bombola, al vostro rientro trovate i circa 100 l di H2O a terra e probabilmente ghiacciata; la stesso se viaggiate senza riscaldamento acceso in cellula in inverno con molto freddo. Questo è quanto mi ha riportato un amico con la combi, che aveva lasciato accesa la pompa acqua.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/03/2011 13:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al mio amico gli si è scaricata tutta l'acqua anche senza pompa accesa dipende dal dislivello tra serbatoio e stufa[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/03/2011 13:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascio tutto acceso, soprattutto la pompa dell'acqua, preferisco un colpo di pompa per una bolla, che trovarmi una perdita e non saperlo. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 03/03/2011 14:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo che la sfiga ci vede bene ma allora dovresti stare sempre dentro al camper e quando è in moto come fai?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">