quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 21/08/2012 22:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho fatto un rapido calcolo caricati e scaricati 6000 litri d'acqua.. per non contare i tuoi thetford...( ma che te magni?)... il prx anno vengo con camper, auto, autobotte e autospurgo..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 21/08/2012 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pomiciato con Kimba...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/08/2012 22:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che ciò du elefanti??[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 21/08/2012 22:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..lo avevo pensato ..anche perche' Kimba la sera aveva una strana forma a palla.. mi raccomando Cla'..coprila bene stanotte..senno' la ritrovi di nuovo congelata..
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2012 07:35:43 (> Io non sono tra quelli che si scandalizza per due gocce d'acqua, a volte mi è capitato di svuotare le grigie ma in posti dove l'acqua puzzolente era l'ultimo dei problemi e sopratutto avendo cura di non farmi vedere da nessuno. Però svuotarla sotto a dove si sosta mica lo capisco, ma uno d'estate perde il senso dell'olfatto? Con un cs a un km non si sposta il mezzo perché poi ti fregano il posto? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/08/2012 18:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto, eri in una AA, ma non aveva lo scarico ? A cosa serviva l'auto per scaricare ? La seconda cosa che m,i stupisce è come così tanti usino il camper in modo totalmente stanziale. Io capisco la tua contingenza di quest'anno (io ho fatto vacanze con gasolio a 1.350), ma a mio avviso per la piùparte di queste persone si è perso il significato dell'uso del mezzo. Uno scarica a terra perché non sopporta le contingenze itineranti del camper, perché se ci si muove ci sono modi più furbi e meno ******si di fare gli incivili. Volevo comunque fare il conto nell'ambito di una vacanza quanto incideva il costo esorbitante del gasolio. Io essendo andato all'estero ho ammortizzato tagliando sui pranzi/cene fuori, ridotti praticamente a ZERO. Certo che io abito a 60 km dal Moncenisio, voi a 900 km, ovvero un pieno e mezzo in più.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/08/2012 09:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Golfo di Follonica ci sono diverse AA ..si paga 10.30 E e 16.00 E per sab e dom..(niente elettricita') di 5 AA solo due hanno il cs e di conseguenza o ci si sposta con il mezzo (due ore di fila per carico e scarico)..oppure ci si ingegna..chi in bici chi in scooter chi si porta l'auto al seguito.. potrai pensare che e' un assurdita'...ma il posto merita..secondo me il mare piu' bello del Tirreno escludendo le isole..e poi intorno bei posti davvero..percorsi in mbk da favola a Cala Violina e promontorio di Piombino
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/08/2012 10:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Andrea ..guarda che siamo ancora li'..vi aspettiamo.. [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/08/2012 10:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Walter, vedremo se riusciremo a fare magari una presenza, ma siamo un pò incasinati. Un caro saluto ed un bacio alle signore (anche a quella adottata[:D])
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/08/2012 10:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La signora adottata fa dei bucatini alla matriciana che se si sapesse in giro..dovrebbe dare i numeretti ai numerosi pretendenti..[8D] e poi e' bella, obbediente, simpatica..ecc[8D] li' nell'AA c'e' un camperista solitario (con cane), che l'ha adocchiata..l'altro gg si era avvicinato e Kimba Polly e Coco gli hanno abbaiato di brutto (pure Coco abbaia)... forse ci siamo..[:o)]