CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Acquistare su Ebay tedesco.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/10/2010 alle: 21:40:33
Buona sera a tutti[:)] Cercavo qualcunoo che ha gia comprato qualcosa su Ebay tedesco. Innanzitutto si tratta di alcuni modelli di camper. Premetto che non me ne intendo di queste cose. Volevo sapere un po' di cose![^] Innanzitutto: come si paga? si devono mettere i dati della carta di credito, Post pay o altro? e soprattutto, è SICURO?[:0][B)] Si tratta di aste? o si può direttamente comprare? Nel senso, ci sono alcuni modelli che costano 1 euro, e sono delle aste. E invece ce ne sono alcuni che costano direttamente 15 euro. Vi dico anche che posso arrivare a pagarle 20/30 euro ognuno (e si tratterebbe di 4 pezzi). Insomma, vi chiedo un po' di tutto[:D]

http://shop.ebay.de/i.html?_nkw...

Questo sopra è uno dei camper che vorrei prendere ( ne ho gia altri 15 diversi). E poi' l'asta come funzoiona? La posso gestire io? Funziona tramite e-mail? Grazie a tutti anticipate e scusate le tante domande[B)][:)] Pravet
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:01:02
Ciao Pravett questo modello che hai evidenziato

http://cgi.ebay.de/Wohnmobil-Fi...

e' venduto con la formula compralo subito (sofort kaufen) al prezzo di 7,95 euro devi aggiungere , come indicato nell' apposita sezione 14 euro di spedizione , quindi la convenienza la devi valutare. il venditore pur avendo venduto relativamente pochi pezzi ha il 100 % di feedback positivi , ovvero non ha tirato pacchi. Per poter acquistare su ebay ti devi registrare con un account. il venditore preferisce come pagamento paypal , un sistema che appoggiandosi ad una carta di credito da garanzie di restituzione del denaro in caso di controversie. a tal proposito in questi casi per evitare clonazioni di dati (sempre possibili in caso di transazioni internet) e' preferibile appoggiarsi ad una carta di credito ricaricabile in modo che i danni siano limitati ad essa. Io uso una carta jeans dell BPM gratuita , la ricarico della cifra che ritengo opportuno via telematica e opero con quella. il secondo

http://cgi.ebay.de/SIKU-Camper-...

sta invece utilizzando la formula ad asta , attualmente vi e' una sola offerta (gebote) ma l' asta ha una durata residua di quasi 4 giorni e le offerte di solito si moltiplicano negli ultimi minuti (in alcuni casi secondi). in questo caso le spedizione a Italia costa 9,60 euro. il feedback e' del 99,8 % per un totale di 1218 transazioni , in pratica vuol dire che a uno o due acquirenti le cose non sono andate per il vesro giusto , ad ogni modo e' una percentuale assolutamente trascurabile. Il sistema prevede che tu possa fare domande dirette al venditore via e-mail per qualsiasi (qualsiasi) dubbio riguardante qualsiasi aspetto della transazione. Di solito le domande vengono sempre ben viste dai venditori (e la risposta di un buon venditore e' sempre gentile , sollecita e precisa) anche perche' il detto patti chiari amicizia lunga vale in qualsiasi parte del mondo. se ci fai caso nella parte sottostante di ogni annuncio vi sono indicati articoli simili venduti da altri venditori. per capire dove sono gli affari occorre un po di pazienza e non farsi prendere dalla foga del rilancio , ad ogni modo per prezzi cosi' bassi rischi di grosse cantonate non ve ne sono. se hai bisogno ancora chiedi pure. ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 07/10/2010 alle 22:07:23
Pravet
Pravet
-
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:04:36
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/10/2010  22:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille! Sicuramente mi appoggerò ad amici[;)] Peccato che questi modelli si possano comprare solamente in Germania, purtroppo in Italia non c'è nessuno che li ha[:)] Grazie ancora, se avrò qualche altra domanda ti dirò. Ciao, Buona serata Pravet P.S. Per la parte che hai aggiunto: Avrò bisogno di un traduttore[:D][8D]

Modificato da Pravet il 07/10/2010 alle 22:06:40
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 07/10/2010 alle: 23:08:10
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/10/2010  22:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> compero abitualmente su ebay tedesco pur non capendo una cippa di tedesco. Se copi il numero di oggetto sull'ebay italiano ti compaiono le istruzioni per il pagamento in italiano. Il modo migliore per pagare è paypal. Usare una ricaricabile per supportare paypal è un po' ridondante, in quanto di per se è già una sorta di carta ricaricabile; difatti ci sono anche le vere carte paypal. Se hai un paio di giorni da aspettare infatti puoi ricaricare l'account paypal con un bonifico bancario. Finora dalla terra tedesca non ho mai subito truffe di sorta.

Modificato da dani1967 il 07/10/2010 alle 23:09:49
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/10/2010 alle: 23:15:05
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/10/2010  22:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Sicuramente mi appoggerò ad amici" se hai degli amici che operano su E-bay devi solo dire loro quanto vuoi spendere al massimo. loro ti ringrazieranno poiche' nelle transazioni andate a buon fine e' d' uso scambiarsi (tra venditore e compratore) feedback positivi che accrescono la credibilita'. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 07/10/2010 alle: 23:52:47
Io sono Ebayista [:D] dal lontano 1999 Anch´io ho già comperato un sacco di cose, negli ultimi giorni , io e mio figlio abbiamo comperato un I-Pad und telefonino [:p] vestiario e un babyphone[:D][8D]; per il pagamento paghiamo le piccole somme tramite banca e quelle care con Paypal. Ma 1 anno fa mio figlio si é fatto fregare , voleva una tv che qui costava 1800 ed in Ebay era ad una asta , e l´ha presa per 700 euro; ma questo non era più utente Ebay, le ha raccontato un paio di storielle e mio figlio ha pagato tramite banca. Morale della storia: denuncia ai carabinieri e poi una lunga trafila tra Italia e la Germania , ad agosto c´era un processo , ma ancora niente soldini[xx(] anche se questo signore [xx(]ha ancora un sito aperto con vari prodotti da vendere tramite Internet, speriamo bene[B)] per le spese postali mi sono informata un pacchetto normale fino a 2kg costa 8,30 dalla Germania in Italia monalisa se ti serve una traduzione tedesco -italiano fatti avanti[:)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/10/2010 alle: 00:11:14
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 07/10/2010  23:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io le poche robe che ho comprato su ebay, una quindicina di oggetti in tutto, le ho sempre comprate su ebay.de ..perchè? Semplice ...i Tedeschi non ti tirano "pacchi", sono meticolosi e precisi. Esempio: su ebay.it vuoi comprare un camper....tante foto rigorosamente da lontano e si limitano a dire "in buono stato" , poi tu devi interpretare quanto sia buono, quel buono. Su ebay.de , i Tedeschi ti mettono prima le foto dei difetti (ammaccature, riparazioni, infiltrazioni, ruggine etc..etc..) e poi le altre foto. Comunque ho sempre pagato con bonifico bancario e non ho mai avuto problemi, sono cordialissimi e si tengono in contatto via e-mail[;)]
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 08/10/2010 alle: 09:03:24
CIao, io ho comperato un Ebespacer usato e poi da un altro la marmitta, il primo sui 30 euro di spedizione, il secondo una decina, ciao Tiziano
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/10/2010 alle: 09:18:19
disguidi e problemi possono capitare , bisogna tenere conto delle distanze ed accettare il rischio. io per spese superioi a certi importi preferisco rimanere nei negozi tradizionali. certo , comprando all' estero si possono fare buoni affari , ad esempio le batterie per fotocamere e telefonini all' estero non costano nulla. un veicolo non lo si salda via e-bay , si da il contatto e lo si va a vedere.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/10/2010 alle: 09:21:20
Io proprio in questi giorni sono in trattativa diretta con un venditore tedesco. La trattativa riguarda appunto le spese di spedizione che ammontano a circa 90€,ma comunque l'oggetto in questione pesa circa 70kg. Sono in genere estremamente seri e puntuali. Molto più facile prendere delle sòle in Italia,giusto per non smentirsi... Se vuoi,prima di fare qualche acquisto con prezzo "imperdibile" in Italia,puoi leggerti qualcosa qua

http://www.ebayabuse.com/sc_ind...

Spero di esserti stato utile. Gianluca

Modificato da sport15 il 08/10/2010 alle 09:25:09
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/10/2010 alle: 09:30:21
guarda un pò questo!

http://cgi.ebay.de/Rietze-Conco...

[;)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 08/10/2010 alle: 15:55:54
girando un po' ho trovato in un concessionario di camper vicino a dove abito alcuni modellini in vendita, tra cui anche il Concorde. Peccato solo non sia in scala come + o - tutti gli altri. Ho quindi ordinato lì il Concorde, un VW T1 con tetto a soffietto laterale e tendine e un Mansardato su Mercedes con carrello barca. A chi interessa li ho trovati da Auroca.... Sicuramente poi mi dedicherò agli altri su Ebay tedesco con tutti i vostri preziosi consigli. Intanto vi mostro la collezione attuale. Questa è una minima parte, in quanto ho almeno altri 30/40 pezzi di camper più grandi e più piccoli, carrelli, tende, ecc. Finora li ho comprati in giro, ricordo l'Hymer rosso a San Marino, il biasse Flair a Andalo, la roulotte biasse a Molveno con la T@B, la cellula americana a Portofino e l'ultimo americano a Montegrotto terme. Ma è da un po' che non se ne vedono di nuovi in giro. Sto cercando anche e soprattutto un vecchio NiBi Clou della Siku e il Flair del Link. Ciao a tutti Pravet
Pravet
Pravet
-
Inserito il 10/10/2010 alle: 19:53:45
Salve[:)]

http://cgi.ebay.it/SIKU-3129-RE...

http://cgi.ebay.it/SIKU-2536-WO...

http://cgi.ebay.it/SIKU-2532-WO...

http://cgi.ebay.it/SIKU-2518-WO...

Questi sono quelli che vorrei prendere su Ebay. Li vendono nei Paesi Bassi, vorrei pagarli con un bonifico bancario. Secondo voi posso andare sul sicuro? Il Feedback è 99,8% positivo! E poi, ma me li spediscono tutti in un solo pacco se li ordino insieme vero? Per i modelli spenderei 35 euro, e poi c'è il trasporto. Ma ho visto che per il camper + grande è 13 euro, per gli altri tre è 8. Speriamo che facciano un'unico pacco sennò sono altri 42 euro! Ciao e grazie Pravet
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/10/2010 alle: 20:42:25
"E poi, ma me li spediscono tutti in un solo pacco se li ordino insieme vero?" puo' essere ma di solito caricano le spese postali per ogni oggetto . questo per alzare il prezzo finale , e' un escamotage molto in voga. ad ogni modo scrivigli chiedendo chiaramante a quanto ammontano le spese di spediozione TOTALI paer acquisti multipli.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 10/10/2010 alle: 20:46:56
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/10/2010  20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Roberto, l'ho sentito via e-mail anche stamattina e mi ha risposto subito dicendomi che per ogni dubbio lo posso contattare tranquillamente. Per fortuna capisce l'inglese[B)][:)] L'importante prima di tutto però è la sicurezza[^]. Poi anche se il prezzo sarà anche abbastanza alto non fa niente, son cose difficili da trovare e per me ne vale la pena. Ciao e Grazie ancoa Pravet
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 10/10/2010 alle: 22:24:12
Compro spesso su ebay; alcuni componenti ed accessori per il camper li compro da venditori tedeschi a prezzi minori che in italia Consiglio di pagare sempre mediante PAYPAL ottimo, affidabile e garantito sistema di pagamento, gratuito per chi compra. Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 10/10/2010 alle 22:24:53
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 10/10/2010 alle: 23:02:03
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/10/2010  21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualcosa ho acquistato ma si poteva spedire [;)]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 11/10/2010 alle: 13:05:11
comprati una Poste Pay alle poste ti registri su Pay Pall e fai i pagamenti con questo metodo ti ricarichi la tua scheda e spendi a vai sicuro perche anche in caso di bidone pui recuperare i soldi io da parecchi anni faccio acquisti su ebay e acquisto solo con pagamenti Pay Pall una volta avevano provato a tirarmi il bidone da un sito inglese ma nel giro di 40 gg pay pall mi ha rimborsato tutto estraendoli dal conto del venditore Anty
Pravet
Pravet
-
Inserito il 11/10/2010 alle: 16:38:13
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 11/10/2010  13:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie[:)] Ho appena comprato 4 modellini di camper pagando con la PostPay. Ciao a tutti Pravet[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link