quote:Risposta al messaggio di Tux250 inserito in data 02/09/2009 15:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I consigli per gli acquisti te li hanno già dati, in fiera devi usare la stessa prudenza che useresti in qualsiasi altro negozio..... Controlla anche la reperibilità del venditore e/o assistenza e guarda se l'oggetto al prezzo "Scontato" lo puoi prendere da un rivenditore di zona (tua) a loro collegato e quindi riferimento più sicuro per te. Aggiungo una domanda perchè due pannelli da 60? se hai spazio non conviene metterne un paio più performanti e solo di poco più grandi? Considera che 120 w si ottengono facilmente con un pannello solo
quote:Risposta al messaggio di Tux250 inserito in data 02/09/2009 17:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che trovi anche i grandi marchi, per questo ti dicevo di farti dare informazioni sui venditori locali. L'incollaggio è sicuro, per far passare i cavi ci sono molte soluzioni sicure compresa quella di farli passare per il camino.... se il tuo camper ne è provvisto, visto che è autocostruito, se ho ben capito[:)][:)] comunque coraggio, a proposito io ho un solo pannello e posto proprio trasversalmente e funziona bene... ciao ed auguri[:)][:)][:)]