quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/09/2009 16:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro ti e' costata di piu' la Coca Cola [:D][}:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 23/09/2009 18:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUANDO LI USERAI (SPERO MAI), METTI UN CHIODO DA TENDA NEL FORO PER FISSARLI AL TERRENO, ALTRIMENTI LI VEDRAI "SPARARE" INDIETRO DALLE RUOTE MOTRICI. MI E' SUCCESSO QUESTA ESTATE E CI SIAMO FATTI UNA PANCIATA DI RISATE... POI PER USCIRE ABBIAMO DOVUTO USARE I TAPPETINI IN GOMMA CHE METTIAMO DAL GRADINO DELLA PORTA. CIAO GIULIO P.S.:OH BELIN. MI E' PARTITO IL MAIUSCOLO E NON HO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO...
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 24/09/2009 21:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per essere onesti non mi hai scroccato un bel niente...se non la riduzione (risulta che i coniugi cchei sono entrati due volte nello stesso istante[:D][:D][:D]) e poi dillo che la roba l hai rubata ...solo il park hai pagato[xx(]