In risposta al messaggio di AndreaDP13 del 13/08/2024 alle 11:40:52Condivido la risposta di Mimmo.
Salve a tutti, a settembre io e la mia compagna andremo al salone del camper con l'intento di acquistare un Van 6 metri. Ovviamente faremo diversi preventivi dai vari allestitori ma non avendo mai acquistato in fiera volevochiedervi qualche consiglio in merito alla trattativa e come funziona l'acquisto, si firma un per contratto con relativa caparra o altro ? Grazie
In risposta al messaggio di AndreaDP13 del 13/08/2024 alle 11:40:52Ma è il tuo primo camper oppure sei camperista da anni?
Salve a tutti, a settembre io e la mia compagna andremo al salone del camper con l'intento di acquistare un Van 6 metri. Ovviamente faremo diversi preventivi dai vari allestitori ma non avendo mai acquistato in fiera volevochiedervi qualche consiglio in merito alla trattativa e come funziona l'acquisto, si firma un per contratto con relativa caparra o altro ? Grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Paolo62 del 18/08/2024 alle 00:00:24E' un metodo che non avevo mai preso in considerazione.
Per quella che è la mia esperienza in fiera si va d'accordo con il concessionario. Cioè fai prima tutta la trattativa individuando il modello e gli accessori che intendi ordinare e vai con un prezzo. In fiera si aggiungonoo solitamente delle promozioni particolari che il concessionario non può concedere prima. A quel punto in fiera prendo la promozione e con il concessionario le riduzioni concordate in precedenza.
In risposta al messaggio di AndreaDP13 del 13/08/2024 alle 11:40:52aggiungo un consiglio che può sembrare scontato ma è meglio ribadirlo: visto che vai in fiera con l'intenzione concreta di valutare alcuni modelli e di imbastire una trattativa, evita assolutamente i weekend dove potresti aspettare parecchio tempo per entrare su un mezzo ed una volta entrato non lo apprezzerai perchè altre 4 / 5 persone minimo entreranno senza darti il tempo di vedere bene quello che ti serve.
In risposta al messaggio di AndreaDP13 del 13/08/2024 alle 11:40:52Ciao , la mia esperienza che mi sono comprato un van 5.40 ad aprile ,dopo aver capito pro e contro e utilizzo che devo fare alla fiera di Parma mi sono fatto prendere e ho cambiato con un compact il c66 della Giotti ..guarda 3 cose ,