CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Acquisto camper ex noleggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
oigres77
oigres77
15/09/2009 7
Inserito il 15/09/2009 alle: 21:59:56
Ciao a tutti, sono Sergio, nuovo nel forum e spero a breve nuovo nel mondo dei camper: sto cercando dai vari concessionari della mia zona il mio primo camper e, tra le proposte ho trovato un Therry T40 mezzo a noleggio che ho quindi provato per 1 w.e. e visto l'ottima impressione ho deciso per l'acquisto, ma a questo punto il concessionario mi dice che prima della vendita deve fare il cambio della destinazione d'uso da veicolo per locazione a veicolo uso privato, operazione che comporta 1 mese di tempo e soprattutto vede sempre il conc come proprietario, ma prima della quale vuole il saldo completo del mezzo. Ora mi chiedo se questa è la prassi normale per l'acquisto di un ex noleggio perchè sinceramente non sono molto propenso a saldare mezzo cmq usato un mese (o forse più) prima di diventarne l'effettivo proprietario. Vi sarei grato se mi vorrete dare la vostra opinione o esperienza grazie e ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/09/2009 alle: 22:15:53
anticipo e saldo al ritiro. prendere o lasciare , di camper ex noleggio in vendita ne trovi quanti ne vuoi. Ciao Roberto
16
oigres77
oigres77
15/09/2009 7
Inserito il 15/09/2009 alle: 22:30:55
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/09/2009  22:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche secondo me è ovvio anticipo e saldo al passaggio, invece quello che mi ha detto il conc. è che per i mezzi ex noleggio il saldo va fatto prima, peggio per lui, nonostante il therry mi sia piaciuto molto, penso sia + facile per me trovare un altro mezzo che per lui trovare un altro acquirente
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 16/09/2009 alle: 23:19:27
quote:Risposta al messaggio di oigres77 inserito in data 15/09/2009  22:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, ho un mezzo ex noleggio preso 2 anni fa ed ho pagato al momento del passaggio di proprietà, non prima. Attento che non ci sia la fregatura: se per caso il conc fallisse mentre sei in mezzo al guado che fai? Buoni KM BIX
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 16/09/2009 alle: 23:46:58
ize="2">Quoto pienamente fai molta attenzione,se puoi dirmi solo per curiosità la provincia della vicenda?[;)]id="blue">id="size2">
id="left">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
big
big
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 00:08:44
a TATANKA l'acqua del fiume dovrebbe essere fredda ma a te ti ha scottatoììììì ciao
baloo1
baloo1
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 07:21:44
"dare soldi, vedere cammello" [:)]
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 17/09/2009 alle: 08:10:57
ciao. l'anno scorso ho comprato da un concessionario delle marche un ex noleggio .Piccolo acconto,un po di giorni per i vari passaggi ed un finanziamento MOLTO AGEVOLATO di una nota banca nazionale ed ho chiuso la partita. Questa e' stata la mia storia
17
teo81
teo81
14/08/2008 394
Inserito il 17/09/2009 alle: 08:17:07
Anch'io quando ho comprato il camper usato ho versato l'anticipo per bloccare il mezzo,dopodichè il conce ha eseguito i lavori concordati (tagliando,pulizia ecc) e poi il saldo al fine di procedere con il passaggio di proprietà quindi circa 4gg prima della consegna. NB io lavoro in una concessionaria auto e anche da noi viene richiesto il saldo vettura prima dell'immatricolazione...
baloo1
baloo1
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 08:37:07
io andai a ritirare il camper in una concessionaria portando meco l'assegno circolare a loro intestato, anticipato via fax
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 17/09/2009 alle: 10:18:56
Nel passato anche a me capitò di acquistare un ex noleggio di 5 mesi. Piccolo acconto, lavori di sistemazione, ritiro del mezzo al saldo dell'importo stabilito e contestuale passaggio di proprietà. Il tutto in neanche 1 settimana.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link