www.mobile.de
dopo averlo consultato ho visto che e' davvero cosi' sullo stesso mezzo vi e' una differenza notevole che arriva anche al 15 - 20 % poi su alcuni mezzi c'e' anche l'iva deducibile al 19%... mica male. l'unico dubbio era rivolto alla documentazione ed alla immatricolazione; anche in questo caso e molto piu' facile rispetto ad anni fa in quanto vi sono delle agenzie o gli stessi concessionari che si occupano di tutto ( targhe , doc ecc ) e con una minima spesa lo consegnano al cliente in tutta europa.... Chiaramente la convenienza maggiore la si trova su mezzi di produzione tedesca. Mi farebbe piacere che anche voi consultiate questo sito ed esprimiate un v/s parere.... saluto cordialmente davide[?][?][?][?]www.mobile.de
per i mezzi nuovi che potrebbero interessarmi non ho trovato una grande convenienza, delle volte paiono a minor prezzo, ma poi a ben guardare sono produzioni dell'annata precedente rimaste invendute e diminuite di prezzo causa modifiche nella nuova collezione, in altri casi i prezzi sono uguali a quelli italiani. Tenuto conto che da un rivenditore nostrano è possibile una buona contrattazione(specie di questi tempi), rapportata alla difficoltà (almeno nel mio caso) di riuscire a spuntare il miglior prezzo per le evidenti difficoltà di lingua, e considerando almeno un paio di viaggi in terra tedesca, più le varie spese per documenti e scartoffie varie, anche si dovesse risparmiare (e non ne sono convinto) qualche centinaio di euro , non penso che ne varrebbe la pena. Cordiali Saluti. Marino2quote:Originally posted by federico74> Devi digitare
sto provando ad usare la ricerca sul sito mobile.de ma... o sono io rin...... o no funziona proprio la ricerca dei camper. voi avete qualch dritta?? a voi funzina?? grazie mille federico >
www.mobile.de
Si apre la finestra di dialogo e in alto a destra scegli la lingua. A sinistra clicchi sul simbolo del camper. Si apre una nuova finestra, dove puoi scegliere la categoria, la marca, l'anno di immatricolazione, il chilometraggio, la potenza, il prezzo, il luogo. Clicchi in basso a destra e ti da il risultato della ricerca. Ho appena provato a fare una ricerca e ti assicuro che il sito funziona molto bene. Ciao.