CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Acquisto camper in fiera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
osvy50
osvy50
30/03/2008 35
Inserito il 22/08/2010 alle: 11:28:02
Ho intenzione di andare a Parma giorno 11/9/2010 nel salone del Camper. Volendo acquistare un camper di mia scelta nello stesso giorno ho la possibilità di sbrigare tutto ciò che è necessario in giornata(scelta del camper, pagamento con assegno bancario, immatricolazione,se veicolo nuovo ovvero trasferimento di proprietà se veicolo usato, voltura assicurazione del vecchio camper già venduto in precedenza) in modo da poter ripartire in camper per il ritorno entro il medesimo giorno 11/9/2010? Ringrazio gli amici del forum più esperienti di me che vorranno delucidarmi in proposito. Grazie.
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 22/08/2010 alle: 11:35:06
quote:Risposta al messaggio di osvy50 inserito in data 22/08/2010  11:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per caso stai sognando o ti sei fatto nà canna; di solito si tratta, e assai in fiera, poi forse l'ultimo giorno si conclude, ma tra la contrattazione e portarsi a casa il VR ci vuole almeno un paio di giorni[;)](opitonals, verifiche di "tacconi", ecc.)
arturino
arturino
-
Inserito il 22/08/2010 alle: 12:35:37
Ma vivi in Italia o nella Merica? [:D][:D][:D][:D]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 22/08/2010 alle: 12:58:56
Io l'ho comprato nuovo in fiera (Rimini 2008) e l'ho messo in moto... 8 MESI DOPO!! [:0][:0][:0][:(][:(][:(]
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 22/08/2010 alle: 13:01:44
SE il camper è nuovo te lo sogni di portarlo con te lo stesso giorno dell'acquisto, anche perchè l'11.09 è sabato... se è usato, sarebbe possibile ma occorrono queste condizioni 1) accordarsi che il passaggio di proprietà avverrà a tua cura; 2) trovare qualche agenzia di pratiche (o altro ufficio abilitato, ad es, comune) aperta per la firma dell'atto di vendita; 3) avere al seguito targa prova che copra la mancanza di polizza assicurativa auguri...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 22/08/2010 alle: 13:24:54
Sisi come no[:o)]....era "bona la maria" eh? Se mi dici il "farmacista" che volevo organizzare un "barbecue" tra amici[:D][:D][:o)]
16
scott40
scott40
27/11/2009 330
Inserito il 22/08/2010 alle: 14:48:16
quoto appieno quanto esplicitato da Ippocampo ma AGGIUNGEREI cosa non da poco SOLDI IN BOCCA (ad un mio amico hanno rifilato un circolare falso ed il giorno dopo il camper era gia stato imbarcato per l'est con contestuale riconsegna delle targhe italiane) Capito l'antifona?

Modificato da scott40 il 22/08/2010 alle 14:51:21
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 24/08/2010 alle: 18:05:58
Una tale determinazione e' sicuramente degna di nota! Incappa comunque nelle pratiche di immatricolazione, in nuove, mica tanto, normative che prevedono la consegna di un mezzo dopo che e' arrivato l'accredito del saldo al concessionario. Per di piu' occorre fare un'assicurazione, vero e' che ci sono gli stand in fiera ma dubito che lacosa sia comunque facilmente risolvibile. Per quanto riguarda la targa di prova, puo' essere condotta solo dal titolare o dipendente dell'azienda a cui e' intestata e non da chicchessia! Per quanto riguarda un usato non lo consegnerei ad una persona conosciuta poco prima nemmeno se mi pagasse piu' del valore del mezzo ed in gettoni d'oro, vinti ad un telequiz rai![:D][:D][:D] Resta la curiosita per l'insolita questione...Ciao Cagiva
15
xx62
xx62
24/04/2010 232
Inserito il 24/08/2010 alle: 22:28:02
Bravo cagiva "INSOLITA QUESTIONE",e poi, assegno bancario è quasi defunto.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/08/2010 alle: 00:06:39
quote:Risposta al messaggio di osvy50 inserito in data 22/08/2010  11:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mio mezzo (proprio quello esposto in fiera a Rimini nel 2008id="red">) sono "riuscito" ad accappararmelo con uno sconto extra ma...il concessionario me l'ha consegnato esattamente 40 giorni dopo perchè (il mezzo non è Italiano) ci sono voluti quasi 30 giorni per le documentazioni dall'estero, il trasporto dalla fiera al Conce, poi targhe e pratiche varie hanno fatto sì che "fuori rotta" è arrivato a casa il 22/10/08. Se lo vuoi NUOVO...quelli che vedi sono solo in esposizione.. non in vendita diretta, se lo vuoi USATO è un'altro discorso. ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 25/08/2010 alle 00:07:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link