In risposta al messaggio di salidum del 18/08/2015 alle 15:36:49
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio, perchè ho deciso di comprare un camper puro, usato, per spostarmi e fare esperienze lavorative in aziende agricole in tutta italia, ed europa, ma le mie disponibilità economichesono limitate. Dovrei andare a vedere un vw lt 31 westfalia a benzina 2500 aspirato del 1983. La carrozzeria sembra perfetta e sembra tenuto bene. Costa 10000 euro, vorrei fare l'impianto a gpl... che ne dite? grazie per l'attenzione
10 000 euro per un mezzo del 1983 ,per di piu' a benzina è semplicemente una ''rapina'',
In risposta al messaggio di salidum del 18/08/2015 alle 15:36:49
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio, perchè ho deciso di comprare un camper puro, usato, per spostarmi e fare esperienze lavorative in aziende agricole in tutta italia, ed europa, ma le mie disponibilità economichesono limitate. Dovrei andare a vedere un vw lt 31 westfalia a benzina 2500 aspirato del 1983. La carrozzeria sembra perfetta e sembra tenuto bene. Costa 10000 euro, vorrei fare l'impianto a gpl... che ne dite? grazie per l'attenzione
Ciao,
eh, no, a parità di anno, o anche se 10 anni più giovani, gli stessi modelli, però diesel costano meno...possibile che tutti i venditori di camper puri a benzina siano dei truffatori?
In risposta al messaggio di bruno it del 18/08/2015 alle 20:08:25
Come camper non sarebbe male, piuttosto corto e pratico. Gli anni ci sono, sarebbe interessante conoscere i chilometri (i furgonati hanno uso 'intenso'). Riguardo al benzina, bè, sappi che, per esperienza diretta con un2000cc, come consumi faresti concorrenza ad un cacciamine. Quindi, come già accennato, gpl obbligatorio. Sappi anche, sempre per esperienza diretta, che un eventuale e prima o poi probabile approccio con officine VW, ti lascerebbero il portafoglio parecchio alleggerito. Se poi mi dici dell'amico meccanico sia per l'impianto e manutenzione..bè, magari con uno sconto(che qualcuno più pratico può quantificare), un pensierino lo farei. Bruno
Grazie mille per la risposta circostanziata.
In risposta al messaggio di salidum del 18/08/2015 alle 20:37:21
eh, no, a parità di anno, o anche se 10 anni più giovani, gli stessi modelli, però diesel costano meno...possibile che tutti i venditori di camper puri a benzina siano dei truffatori? La mia idea essendo molto spartano ed essenzialista, rinunciando allo spazio già parco, è quella dell'impianto a gpl... il gioco varrebbe la candela?
...un discorso e' il camper vecchio altro il vintage che il proprietario lo super valuta
In risposta al messaggio di salito del 18/08/2015 alle 21:42:34
...un discorso e' il camper vecchio altro il vintage che il proprietario lo super valuta certo che quei vw erano compati per di più TP il tuo che fabbrica e' un westfalia oppure... l impianto gpl se c'è bene se non c'è non ce lo puoi più mettere cosi credo
westfalia; l'impianto non c'è, dovrei farlo installare.