quote:Risposta al messaggio di ssss inserito in data 11/12/2009 10:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche nel mio caso ho dovuto saldare prima di fare le pratiche di passaggio di proprieta. però tornassi indietro prima di saldare avrei preteso di controllare il camper da cima a fondo 3 volte e non una. quindi se posso dare un consiglio prima di saldare verifica tutti i funzionamenti degli accessori perche poi sono dolori e perdite di tempo a farsi sistemare le cose. comunque si prima saldi poi loro fanno passaggio proprieta se non falliscono nel frattempo. è già capitato tassinaro
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 12/12/2009 15:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passaggio di proprietà sicuro: Tutti i documenti pronti si va in agenzia si inizia il passaggio e nel frattempo si paga con contanti o ass. circolari come si era concordato!finito il passaggio in diretta uno si ritrova in mano il cdp e libretto già intestato semplice e senza rischi! DO