quote:Risposta al messaggio di ssss inserito in data 11/12/2009 10:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche nel mio caso ho dovuto saldare prima di fare le pratiche di passaggio di proprieta. però tornassi indietro prima di saldare avrei preteso di controllare il camper da cima a fondo 3 volte e non una. quindi se posso dare un consiglio prima di saldare verifica tutti i funzionamenti degli accessori perche poi sono dolori e perdite di tempo a farsi sistemare le cose. comunque si prima saldi poi loro fanno passaggio proprieta se non falliscono nel frattempo. è già capitato tassinaro
ttp://i50.tinypic.com/24g92ja.jpg ">ze="2">Devi dare anche un'occhiata al foglio CDP(certificato di proprietà) dove potrai costatare se ci sono ipoteche.Stai attento costata come ti hanno già detto se il conce opera da anni nel campo e che possa darti una buona assistenza dopo la vendita.I truffatori non mancano[:(]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 12/12/2009 15:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passaggio di proprietà sicuro: Tutti i documenti pronti si va in agenzia si inizia il passaggio e nel frattempo si paga con contanti o ass. circolari come si era concordato!finito il passaggio in diretta uno si ritrova in mano il cdp e libretto già intestato semplice e senza rischi! DO