In risposta al messaggio di Maximo Decimo del 23/09/2015 alle 21:05:29
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero che non sia come altri forum che chiedevo informazioni e non mi veniva neanche risposto... Bhe brevemente: Siamo una famiglia di 4 persone e 2 cagnolini piccolissimi,vorremmo prendere un camper, ma c'è una diatriba tra me e mia moglie ossia io vorrei un mansardato mentre mia moglie un motor home. Ora quello ce vorrei sapere in primis i consumi tra uno e l'altro e poi la cosa che ci tormenta fino all'osso è che modello marca e sopratutto il motore.. Noi piano piano ci vogliamo girare l'Italia, tempo permettendo ovvio!! Vi ringrazio in anticipo e saluto tutto il forum grazie..... Max
Ciao a tutti, grazie per le risposte; Il nostro budget è dai 25 ai 30 massimo 33mila infatti pensavamo un usato ed è per questo che chiediamo consiglio.
In risposta al messaggio di Maximo Decimo del 24/09/2015 alle 20:55:09
Ciao a tutti, grazie per le risposte; Il nostro budget è dai 25 ai 30 massimo 33mila infatti pensavamo un usato ed è per questo che chiediamo consiglio. Noi abbiamo già preso un camper a noleggio per 4 volte ed è perquesto che siamo indecisi perchè una volta abbiamo preso un mansardato 6 posti e un'altra volta un motor home... questo è stata la causa scatenante per la scelta. Abbiamo già visto un Laika 6 posti stupendo tenuto da Dio motorizzato Iveco 3000 178 cavalli e 22000 Km ci regalano anche lo scooter, è per quello che chiedevo dei consumi, perchè penso che se la motorizzazione potente magari fa risparmiare...I miei figli comunque hanno 8 e 6, quindi di tempo per divertirci ce ne!! Grazie anche per la risposta sui consumi, magari sono partito con il piede sbagliato... Bhe comunque grazie infinitamente.. Ahhhh dimenticavo i cagnolini sono piccolini piccolini e sono abituati già a viaggiare!! Max
Prendendolo a noleggio non ti sei posto il problema "" con il peso sono in regola ?
In risposta al messaggio di Maximo Decimo del 23/09/2015 alle 21:05:29
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero che non sia come altri forum che chiedevo informazioni e non mi veniva neanche risposto... Bhe brevemente: Siamo una famiglia di 4 persone e 2 cagnolini piccolissimi,vorremmo prendere un camper, ma c'è una diatriba tra me e mia moglie ossia io vorrei un mansardato mentre mia moglie un motor home. Ora quello ce vorrei sapere in primis i consumi tra uno e l'altro e poi la cosa che ci tormenta fino all'osso è che modello marca e sopratutto il motore.. Noi piano piano ci vogliamo girare l'Italia, tempo permettendo ovvio!! Vi ringrazio in anticipo e saluto tutto il forum grazie..... Max
Beh che dire; visto che avete provato a noleggio sia il mansardato che il MH, scegli quello con cui vi siete trovati meglio. Io con famiglia 2 adulti e 2 bambini sono passato dal mansardato con letti a castello al MH con letto matrimoniale, non tornerei più in dietro.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 24/09/2015 alle 22:25:48
Beh che dire; visto che avete provato a noleggio sia il mansardato che il MH, scegli quello con cui vi siete trovati meglio. Io con famiglia 2 adulti e 2 bambini sono passato dal mansardato con letti a castello al MH conletto matrimoniale, non tornerei più in dietro. I vantaggi che noi abbiamo riscontrato sono la presenza del grande garage da sfruttare in estate ma soprattutto in inverno, per i passeggeri posti nella dinette una visuale in viaggio notevolmente superiore che nel mansardato, un letto basculante nettamente più grande(160cm) rispetto al mansardato e con molto più spazio in altezza.
Grazie ancora per le risposte, grazie a Cristiano1973; proprio ieri sera infatti con mia moglie abbiamo spulciato un pò quà e là, devo dire che ce ne sono un'infinità sia di MH che mansardati, diventi matto a guardare tutto, adesso bisogna trovare l'offerta, si fa per dire visti i prezzi, che più si avvicina al nostro budget.
http://www.subito.it/caravan-e-...
http://www.subito.it/caravan-e-...