CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

acquisto online lampade led

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/08/2015 alle: 21:56:19
Da qualche tempo appaiono dappertutto dei banner pubblicitari di un sito di vendite online che francamente non avevo mai sentito prima. Il sito è quello di Banggood.com, dove avrei trovato delle lampade circolari con attacco posteriore (un po' difficili tra trovare sui siti cinesi), che intenderei utilizzare nella plafoniera del mio camper.
Non riesco a cogliere, tuttavia, le differenze tra i vari articoli e soprattutto non riesco a capire quali potrebbero andar bene per i nostri camper.
Chiedo, pertanto, a chi se ne intende se può darmi una mano (ed un consiglio) su queste due lampade: 

http://www.banggood.com/it/G4-3...

http://www.banggood.com/it/Whol...

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 28/08/2015 alle: 22:18:25
In risposta al messaggio di bottastra del 28/08/2015 alle 21:56:19

Da qualche tempo appaiono dappertutto dei banner pubblicitari di un sito di vendite online che francamente non avevo mai sentito prima. Il sito è quello di Banggood.com, dove avrei trovato delle lampade circolari con attacco
posteriore (un po' difficili tra trovare sui siti cinesi), che intenderei utilizzare nella plafoniera del mio camper. Non riesco a cogliere, tuttavia, le differenze tra i vari articoli e soprattutto non riesco a capire quali potrebbero andar bene per i nostri camper. Chiedo, pertanto, a chi se ne intende se può darmi una mano (ed un consiglio) su queste due lampade:  ... ...
...

2015_08_28_20_04_431.jpg

Ciao buonasera, io uso questo tipo, con attacco a baionetta laterale.
Le ho sostituite in tutti e 9 faretti che originariamente montavano lampadine alogene a filamento.
alimentazione 12 volt, consumo 1,2 watt, luce sviluppata pari a 12watt
è un anno che le uso soprattutto quando sono in libera, e ancora funzionano senza problemi! qualità prezzo ottime...
Quelle che ho visto sul link che hai postato, sono simili ma hanno l'attacco dritto...
Chi va piano va sano e va lontano...!
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/08/2015 alle: 22:29:34
In risposta al messaggio di cammello69 del 28/08/2015 alle 22:18:25

Ciao buonasera, io uso questo tipo, con attacco a baionetta laterale. Le ho sostituite in tutti e 9 faretti che originariamente montavano lampadine alogene a filamento. alimentazione 12 volt, consumo 1,2 watt, luce sviluppata
pari a 12watt è un anno che le uso soprattutto quando sono in libera, e ancora funzionano senza problemi! qualità prezzo ottime... Quelle che ho visto sul link che hai postato, sono simili ma hanno l'attacco dritto... Chi va piano va sano e va lontano...!
...

Ma a me servono con l'attacco posteriore !
E, comunque, tu le hai prese da quel sito ?
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 28/08/2015 alle: 22:34:47
In risposta al messaggio di bottastra del 28/08/2015 alle 22:29:34

Ma a me servono con l'attacco posteriore ! E, comunque, tu le hai prese da quel sito ?

...scusami! non sapevo che tu avessi quel tipo di attacco sul camper....
Comunque no, non le ho prese da quel sito, le presi su ebay...
Chi va piano va sano e va lontano...!
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 28/08/2015 alle: 23:05:55
Se posso riportare la mia esperienza: Le lampadine dei siti cinesi pubblicizzati sono in genere di scarsa qualità e fanno poca luce, meglio rivolgersi a un rivenditore italiano che risponde di quello che fa. Ottime quelle della dixplay 

http://www.dixplay.it

, che però non vende online e i concessionari sono spesso sguarniti. Buone anche quelle di ledmania 

http://www.ledmania.it

che vende anche online . Vale la pena spendere di più per un prodotto buono, anche perchè se è vero che il led è praticamente eterno l'elettronica che ci sta dietro non lo è, i led cinesi  di scarsa qualità mi sono durati poco. ( ci sono cinesi e cinesi ) 
NON sono un venditore di led , NON ho nessun interesse in merito, se per caso mettendo quei link ho contravvenuto a qualche regola me ne scuso .
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
Lumes3
Lumes3
22/10/2014 213
Inserito il 29/08/2015 alle: 08:32:14
Ciao,

http://camping-life.it/illumina...

Queste ti potrebbero andare bene? Io ho utilizzato quelle con attacco laterale, forma diversa.ma sono lo stesso tipo.
Ciao da Sandra Luca e Mela - chi non sogna più ha smesso di vivere! ;)
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 29/08/2015 alle: 21:31:30
In risposta al messaggio di bottastra del 28/08/2015 alle 21:56:19

Da qualche tempo appaiono dappertutto dei banner pubblicitari di un sito di vendite online che francamente non avevo mai sentito prima. Il sito è quello di Banggood.com, dove avrei trovato delle lampade circolari con attacco
posteriore (un po' difficili tra trovare sui siti cinesi), che intenderei utilizzare nella plafoniera del mio camper. Non riesco a cogliere, tuttavia, le differenze tra i vari articoli e soprattutto non riesco a capire quali potrebbero andar bene per i nostri camper. Chiedo, pertanto, a chi se ne intende se può darmi una mano (ed un consiglio) su queste due lampade:  ... ...
...

sulla qualità c'è poco da dire, se non li provi non puoi sapere, sicuramente meglio quelli del primo link perchè sono led 5730, decisamente più performanti degli altri che sono di concezione più vecchia, altra cosa,i secondi hanno una temperatura di calore molto alta 7000/7500 praticamente sono azzurri

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 31/08/2015 alle: 17:32:52
E infatti: anche se non me ne intendo, credo che i led 5730 sono più performanti rispetto ai 3528, di più vecchia concezione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link