quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/12/2010 17:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo! sei na forza. [:D]
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 16/12/2010 17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che per poterti consigliare qualche marchio e qualche modello ci necessiterebbe sapere di quanto è il tuo budget, pur modesto che sia...per esempio con 6000 euro o con 10.000 euro le cose cambiano e di parecchio pure! [;)]
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 16/12/2010 17:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho iniziato con un Clipper 550 dell'86 che però era su Ford, e ti dirò che per l'età che aveva non era niente male, il mobilio interno era stato rifatto da un mobiliere e il motore nonostante fosse rumoroso "tirava" che era una bellezza. Dovetti cambiarlo perchè il marito si era rotto di fare/disfare la dinette, siamo passati ad un veicolo turbodiesel più recente e con 4 posti letto pronti ma il camper che abbiamo venduto è ancora in giro bello pimpante e con nostra soddisfazione. Io fossi in te, un occhiata di persona al camper di Catarvoyager la darei...[;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/12/2010 19:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto dice Gianluca il Mirage è aventi un secolo!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/12/2010 19:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!![:D]
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 17/12/2010 08:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non è male nemmeno il laika, fascia decisamente superiore e turbo diesel
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 16/12/2010 22:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere l'occasione per il primo viaggio in camper [:)]
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 17/12/2010 10:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ionon ho nessun interesse, i camper in vendita non sono i miei ma tieni presente che il clipper nella scala dei valori tra i tre camper arriva terzo e forse anche quarto, poi se ti piace fai benissimo a prenderlo perchè viaggiare con un camper che non ti piace è terribile Auguri
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 17/12/2010 13:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo immagino, figurati! Ho solo aggiunto alcune impressioni che ho avuto visitando i camper in vendita.[:)]