quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 24/08/2009 15:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> Non so di che entry level parli, io ho un Autoroller 3 di 5 anni oltretutto comprato usato ma ti assicuro che internamente e' ancora perfetto, purtroppo fuori ci ha pensato la grandine(per fortuna che sono assicurato).In base alla mia esperienza non mi sento di sconsigliare un mezzo del genere, io in due anni mi sono sempre trovato bene pur usandolo molto e con un piccolo teppista a bordo ciao Davideid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 25/08/2009 09:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio perchè i bimbi crescono in fretta e la cosa FONDAMENTALE in un camper è avere a disposizioni i letti fatti e pronti per ognuno. Quando è sera e si è stanchi fare il letto nella dinette è una gran rottuna di cabasisi. Luigi
quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 25/08/2009 23:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto a castello più letto matrimoniale ? Ti serve un mansardato oppure uno con il basculante. Oppure un camper di 9 metri. Luigi
quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 25/08/2009 23:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vuol dire letto a castello doppio? cmq il dethleffs globebus ha letti a castelllo in coda e basculante
quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 23/08/2009 15:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fa01428. se mi fornisci un recapito via mail ti posso inviare info e foto sul mio mezzo che metto in vendita. Ho un Hymer del Novembre 1999 superaccessoriato, ben tenuto e con il tuo badget sei dentro comodamente.Io sono a Monza. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 25/08/2009 23:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao di semintegrale con letto a castello doppio in coda che io sappia esiste solo il Giottiline J500; parliamo di fascia alta: letti elettrici, riscaldamento a termosifone, pareti alluminio-alluminio ecc.. Quoto tutti i consigli dei colleghi, ma ne aggiungo uno: si sceglie a partire dalla pianta, non dalla forma esterna ("non mi piace il mansardato"), altrimenti si rischia di trovarsi con qualcosa che piace ma non è funzionale alle esigenze. Per questo un'esperienza a noleggio è utile (anche per provare se stessi in relazione agli spazi disponibili). Ciao Plinio