sera a tutti [;)]ce l'abbiamo fatta siamo camperisti evviva !! [:p][:p]ora si fanno le pulizie di rito e il camper è pronto x il primo viaggio[;)][;)]
sicuramente il debutto sarà per visitare località ove ci sono manifestazioni,x il carnevale.
saluti a tutti e tanti tanti km.[:p][:p][;)][;)]
p.s abbiamo acquistato un rimor 675 tc del 2008 con 17.800 km.
bay bay
grifo63
Complimenti!! vedrai che non te ne pentirai se tutto è in ordine[:D]
Io ho un SB 677tc 2009 per cui quasi identici....se hai problemi i qualcosa fammi sapere[:D]
P.S.: controlla bene la parte sotto in vtr della mansarda, il top sempre in vtr in coda , poi quando hai voglia dovrai smontar il wc per vedere se han messo le fascette metalliche su tutti i tubi che portano acqua...infine se monti gli oblò Remis prova a vedere se si chiudono o sgrananao....non ti voglio spaventare...son tutte piccolezze[:)]...per il resto è un gran bel mezzo e non ti darà nessun problema ,neanche in inverno in quanto la combi non si riesce a metterla oltre il 2-3 senno si muore dal caldo. ciao
alex31
grazie a tutti e per i suggerimenti [:)]per la vtr in particolare cosa devo scrutare?
ps il mezzo è un 635 tc ciao buona domenica anche se la pioggia non molla bay bay
[:)][:)][;)]
grifo63
In coda ,in alto dovresti avere la vtr che copre l'angolo tra la parete posteriore e il tetto...con due nervature ad entrambi i lati poste in alto ...ecco li stai attento quando vedi che si crepa ...da li l'infiltrazione, io l'ho già fatta sistemare ,non cambiando il pezzo bensi isolando la parte sottostante cosicchè questa rimane solo per estetica. Inoltre quando han fatto il lavoro ne ho approfittato per far passare il cavo della retrocamera sotto il terzo stop...altrimenti irraggiungibile.
Purtroppo il vecchio proprietario non aveva voglia di far i periodici richiami ...per cui ha fatto decadere la garanzia, arrivato io ,inesperto , non me ne sono proprio accorto se non in seguito vedendo delle macchioline di muffa. Nella parte anteriore invece fece riparare in garanzia l'altro difetto della vtr che unisce la mansarda al tetto del Ford. Una cosa che devi fare alla vtr della mansarda è far 2 buchini alle estremità basse ,dove fa la curva sotto, cosi se mai dovesse entrare dell'acqua non ti fara danni in quanto uscirà da suddetti buchini senza far danni e ti permetterà di accorgertene
alex31
grazie ragazzi x tutte le dritte.comunque ho fatto tutti i controlii per ora è tutto ok[;)][;)].alex se possibile mettere delle foto per i due posti che mi hai segnalato,i due fori hai fatto da solo ?
grazie di nuovo [:)]
a presto ![;)][;)]
grifo63
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.