In risposta al messaggio di Sambuchino del 25/05/2016 alle 17:56:26
Salve a tutti, mi chiamo Stefano.... dopo mesi di ricerca, in una giornata dove stavo per acquistare un camper di cui non ero del tutto convinto, mi arriva una telefonata da una Signora che avevo contattato tempo indietro,ma per varie problematiche non eravamo riusciti ad incontarci per visionare il suo camper un Rimor Europeo 89 del 2010. Sono in autostrada con la famiglia (2 bambini di 5 e 6 anni) che torniamo da un Week vacanza e ricerca camper, le dico che dopo due ore passo a vederlo. Colpo di fulmine e contrattazione veloce. Affare concluso e settimana prossima lo vado a prendere. Che ne dite, per € 24000 circa ci posso stare noo? Ditemi che ho fatto la scelta giusta vi prego A me sembra un bel mezzo e tenuto molto bene, in particolare l'interno. Devo controllare meglio qualcosa prima di concludere??? voglio partireeee.....
Se non ricordo male era un mezzo che nuovo, senza accessori e senza sconti costava poco meno di 49000 euro.
In risposta al messaggio di Sambuchino del 25/05/2016 alle 21:09:09
Grazie dei suggerimenti.... all'interno ho verificato tutto e sembra che non vi siano infiltrazioni (aperto tutti gli scompartimenti e spostato i materassi. L'unica cosa che ho notato è una piccola macchia (circa 10 cmq)nel bagno (credo acqua caduta dal lavandino?) ed una zona del pavimento del corridoio che mi sembra più morbida del resto. Non capisco cosa possa signifiare, ma un pò mi preoccupa, cosa può essere?? Il tendalino lo hanno cambiato circa 1 anno fà, è praticamente nuovo, inoltre ha anche e funzionante il pannello solare. Per quanto riguarda il prezzo c'è da dire, che comunque ha Km 107000 (I primi due anni è stato a noleggio) e devo rifare la distribuzione. Sei sempre dell'idea di bel regalo?? voglio partireeee.....
Farei vedere ad un riparatore sia la macchia in bagno che la parte molle del pavimento e deciderei di conseguenza.
In risposta al messaggio di Sambuchino del 25/05/2016 alle 17:56:26
Salve a tutti, mi chiamo Stefano.... dopo mesi di ricerca, in una giornata dove stavo per acquistare un camper di cui non ero del tutto convinto, mi arriva una telefonata da una Signora che avevo contattato tempo indietro,ma per varie problematiche non eravamo riusciti ad incontarci per visionare il suo camper un Rimor Europeo 89 del 2010. Sono in autostrada con la famiglia (2 bambini di 5 e 6 anni) che torniamo da un Week vacanza e ricerca camper, le dico che dopo due ore passo a vederlo. Colpo di fulmine e contrattazione veloce. Affare concluso e settimana prossima lo vado a prendere. Che ne dite, per € 24000 circa ci posso stare noo? Ditemi che ho fatto la scelta giusta vi prego A me sembra un bel mezzo e tenuto molto bene, in particolare l'interno. Devo controllare meglio qualcosa prima di concludere??? voglio partireeee.....
Buongiorno a tutti...!
In risposta al messaggio di Sambuchino del 26/05/2016 alle 20:33:17
Grazie tutti per le accurate e attente osservazioni..... Ho una domanda in particolare per speedo, come mai mi hai chiesto di Arezzo, conosci il mezzo?? voglio partireeee.....
Credo che te lo abbia chiesto solo perchè digitando su google "Rimor Europeo 89 del 2010" e aprendo il link di Subito è l'unico in vendita con queste caratteristiche.
In risposta al messaggio di Dodi71 del 26/05/2016 alle 20:47:06
Credo che te lo abbia chiesto solo perchè digitando su google Rimor Europeo 89 del 2010 e aprendo il link di Subito è l'unico in vendita con queste caratteristiche. L'ho guardato anch'io Saluti
Esatto!
In risposta al messaggio di Sambuchino del 27/05/2016 alle 10:20:34
OK!!! Grazie ragazzi, rifletteremo bene sulle vostre informazioni e verificheremo al meglio. Il tendalino si era strappato, me guarderò bene la struttura. Ho sentito un amico per il pavimento e mi ha detto che lo guardiamoinsieme, ma secondo lui non dovrebbe essere niente di grave, ma comunque, preventivando un intervento vediamo la spesa se riusciamo ad aggiustarci con i venditori. Abbiamo visto molti mezzi negli ultimi mesi e questo, oltre ad avere tutte le caratteristiche che ci interessavano è quello messo meglio. La frizione che mi preoccupava, è OK. Fine settimana faccio un salto a ricontrollare e poi nel caso lo prendo. Vi saluto e vi ringrazio voglio partireeee.....
Ma hai scritto "affare fatto, lo ritiro in settimana prossima", allora ormai lo hai preso. Se è una privata e trovi delle pecche....ormai è fatta, incomincia a mettere la mano sul portafoglio. Il tendalino era nuovo o è strappato? La macchia sul pavimento? Ex noleggio? Mi sembra ti si fatto prendere dall'entusiasmo, e so che può succedere.