quote:Originally posted by Leona> Troppo forte [:D][:D][:D][:D]MACU.
illuna !!!!!!!!!!!!!!! correggi mc Louis !!!id="red">id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bello e' simile al mio Mclouis Steel >
quote:Originally posted by iluna> Ma è quello di Thelma e Louise??[:D][:D][:D] A parte gli scherzi congratulazioni per l'acquisto e ... goditelo!!!! Ciao Orso Roby [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Vi piace il mio primo camper appena acquistato? MC LOUISE LAGAN 420id="Arial Black">id="red"> >
quote:Originally posted by iluna CUTid="navy"> >> Se non sei un TROLL, un FAKE o un FLAME-MAKER, faresti meglio a pensare bene a quel che scrivi.
quote:Originally posted by iluna CUTid="navy"> >> L'unica cosa che mi protegge tutti i giorni è un accessorio prodotto a Gardone Val Trompia [:D][:D][:D][:D]. Stia bene. Maculani.
quote:Originally posted by maculani> Peccato che della marca di quel particolare "accessorio" non fanno anche un camper, omologato a "15 posti più uno alla guida"id="blue">[:D] [:D] [:D]
quote:Originally posted by iluna CUTid="navy"> >> L'unica cosa che mi protegge tutti i giorni è un accessorio prodotto a Gardone Val Trompia [:D][:D][:D][:D]. Stia bene. Maculani.
>
quote:Originally posted by elisma> Per darLe precisi consigli ci occorrono più informazioni: cifra disponibile; le persone le sappiamo tre giusto ??? utilizzo del v.r se nell'arco dei 12 mesi e quindi anche con il freddo inverno; dinamicità della famiglia tipo scooter al seguito, bici, canoe, gommoni, elicotteri [:D][:D][:D][:D] Etc.... Ben arrivata tra noi, cordialmente Maculani.
Ciao a tutti,[:)] bellissimo camper!!! Io non sono ancora camperista, ma ho provato con mio marito e mio figlio a fare una paio di w.e. e ho in programma una vacanza con un camper a noleggio. Mi piacerebbe con la mia famiglia acquistarne uno anche usato, qualcuno mi darebbe consigli visto che ne so poco? Grazie a chiunque mi dia consigli.....[:X] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Si Stefano grazie per l'intervento ma vedrai che alla fine il buon Illuna sarà dei nostri [;)][:(][:(][:(]Ciao MACU.
Ringrazio COL, pubblicamente, per l'opportuno intervento di ...... taglio [:D]. CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by maculani Per darLe precisi consigli ci occorrono più informazioni: cifra disponibile; le persone le sappiamo tre giusto ??? utilizzo del v.r se nell'arco dei 12 mesi e quindi anche con il freddo inverno; dinamicità della famiglia tipo scooter al seguito, bici, canoe, gommoni, elicotteri [:D][:D][:D][:D] Etc.... Ben arrivata tra noi, cordialmente Maculani. >>
quote:Originally posted by elisma> La cifra è piuttosto bassina e questo ci fa scartare molte merce al forno per quello che Voi chiedete, auspicate in un v.r.. Sintetizzando molto andrei certamente in un autocaravan, e focalizzerei la ricerca su questi marchi, Laika/Mobilvetta/Hymer/LMC/ anni 96-97 che come cifra sono quasi tutti allineati al Vostro capitale da investire. Facendo già una scrematura di quello che vi è tra concessionari e privati ci concentreremo poi dopo sulla pianta più adeguata sotto molti punti di vista, specie sulla rivendibilità futura che è più importante, quando si tratta di mezzi un pò avanti con gli anni e da usare come prima esperienza. Buona ricerca Maculani.
Buongiorno Maculani, grazie mille in anticipo per qualsiasi consiglio....io ne so proprio poco....[?]anzi nulla!! Siamo in 3 più cucciola al seguito, non abbiamo ancora idea di quanto spendere ma non vogliamo svenarci....visto che è la prima esperienza!! Ne abbiamo visti di carini sui 20.000, ma sono tutti belli finchè non li usi!!! Per quanto riguarda l'utilizzo: vorremmo non avere problemi nell'ipotesi di andare in montagna in inverno (pensi che la prima volta che ne abbiamo noleggiato uno, è stato per andare ai mercatini di Natale a Monaco di Baviera) e poi vogliamo buttarci nelle vacanze estive....alternative. Abbiamo uno scooter e ci piacerebbe eventualmente l'idea di portarcelo, ma anche le bici in alternativa.....gommoni/canoe...no....per l'elicottero ci stiamo facendo un pensierino[:D][:D][:D] Grazie mille per tutto....farò buon uso di qualsiasi consiglio.... Elismaquote:Originally posted by maculani Per darLe precisi consigli ci occorrono più informazioni: cifra disponibile; le persone le sappiamo tre giusto ??? utilizzo del v.r se nell'arco dei 12 mesi e quindi anche con il freddo inverno; dinamicità della famiglia tipo scooter al seguito, bici, canoe, gommoni, elicotteri [:D][:D][:D][:D] Etc.... Ben arrivata tra noi, cordialmente Maculani. >>
>
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by elisma> La cifra è piuttosto bassina e questo ci fa scartare molte merce al forno per quello che Voi chiedete, auspicate in un v.r.. Sintetizzando molto andrei certamente in un autocaravan, e focalizzerei la ricerca su questi marchi, Laika/Mobilvetta/Hymer/LMC/ anni 96-97 che come cifra sono quasi tutti allineati al Vostro capitale da investire. Facendo già una scrematura di quello che vi è tra concessionari e privati ci concentreremo poi dopo sulla pianta più adeguata sotto molti punti di vista, specie sulla rivendibilità futura che è più importante, quando si tratta di mezzi un pò avanti con gli anni e da usare come prima esperienza. Buona ricerca Maculani.
Buongiorno Maculani, grazie mille in anticipo per qualsiasi consiglio....io ne so proprio poco....[?]anzi nulla!! Siamo in 3 più cucciola al seguito, non abbiamo ancora idea di quanto spendere ma non vogliamo svenarci....visto che è la prima esperienza!! Ne abbiamo visti di carini sui 20.000, ma sono tutti belli finchè non li usi!!! Per quanto riguarda l'utilizzo: vorremmo non avere problemi nell'ipotesi di andare in montagna in inverno (pensi che la prima volta che ne abbiamo noleggiato uno, è stato per andare ai mercatini di Natale a Monaco di Baviera) e poi vogliamo buttarci nelle vacanze estive....alternative. Abbiamo uno scooter e ci piacerebbe eventualmente l'idea di portarcelo, ma anche le bici in alternativa.....gommoni/canoe...no....per l'elicottero ci stiamo facendo un pensierino[:D][:D][:D] Grazie mille per tutto....farò buon uso di qualsiasi consiglio.... Elismaquote:Originally posted by maculani Per darLe precisi consigli ci occorrono più informazioni: cifra disponibile; le persone le sappiamo tre giusto ??? utilizzo del v.r se nell'arco dei 12 mesi e quindi anche con il freddo inverno; dinamicità della famiglia tipo scooter al seguito, bici, canoe, gommoni, elicotteri [:D][:D][:D][:D] Etc.... Ben arrivata tra noi, cordialmente Maculani. >>
>
>