quote:Originally posted by Marystar> Addirittura preferisci un buon usato ad un Mc Louis Lagan 202 nuovo? Vuoi dire che non è un gran prodotto? Io sull'usato ho sempre qualche perplessità, specialmente per la meccanica. Tu comunque che buon usato prenderesti?
...decisamente sì!! Meglio un buon usato. M.S. >
quote:Originally posted by lucamarix> Ok, gran bel prodotto, ma c'è da fidarsi a comprare un usato di 10 anni? Non è meglio accontendarsi di un prodotto base ma nuovo? Quale è la vostra esperienza sull'acquisto di camper usati?
con 29.500 € ti prendi un niesmann+bischoff flair del 99 in un conce della liguria e con gli altri 5500 € ti fai un sacco di vacanze!!! Giusto MACU? >
quote:Originally posted by lucamarix> Luca Tu sei uno dei miei migliori allievi [:D][:D][:D]Ma la maggior parte, diciamo il 90% dei "camperisti" non sanno neanche di cosa stiamo parlando e quindi consigliare diventa dura. Non riesco questo fine sett. a venire a Lavagna, a presto un saluto alla piccola MACU.
con 29.500 € ti prendi un niesmann+bischoff flair del 99 in un conce della liguria e con gli altri 5500 € ti fai un sacco di vacanze!!! Giusto MACU? >
quote:Originally posted by canederlo> Sì, decisamente. Non ti fermare ad apparenze di mobilio e tappezzeria, vai in fondo, chiediti chi le tiene insieme, ad esempio.......Insomma prova a chiederti perkè un mezzo costa più di un altro...o no? So di essermi fatta dei nemici McLousiani ma per me è così, e non cambio idea[:D] M.S.
quote:Originally posted by Marystar> Addirittura preferisci un buon usato ad un Mc Louis Lagan 202 nuovo? Vuoi dire che non è un gran prodotto? Io sull'usato ho sempre qualche perplessità, specialmente per la meccanica. Tu comunque che buon usato prenderesti?
...decisamente sì!! Meglio un buon usato. M.S. >
>
quote:Originally posted by canederlo> Troverai due grandi correnti di pensiero. Chi guarda la cellula ti consiglierà un camper anche di 8-9 anni con delle caratteristiche della cellula di elevata qualità. Chi invece pensa di più alla motrice consiglierà mezzi più modesti e più nuovi. Sentite le varie opinioni decidi un po' tu. Comincia a guardare un po' di mezzi, e guarda cosa offre in mercato (per me in medio stat virtus)
Premetto che non ho mai posseduto nè usato un camper, quindi non ho esperienza in merito e ragiono come se dovessi acquistare un'auto. Prendo atto che la maggior parte di voi consiglia, avendo a disposizione circa 35000 euro, di optare per un buon usato. Che marche consigliate? Quanti anni deve avere al massimo il camper? >