quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 23/01/2014 15:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho preso il mezzo che ho ora il proprietario mi ha chiesto di dichiarare la metà sul foglio di compravendita per lo stesso motivo che hai detto tu. Io gli ho risposto che poi i problemi li avrei avuti io in caso di rivendita, per cui o segnava il prezzo pattuito o il camper lo vendeva a qualcun altro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di lschnarf inserito in data 23/01/2014 10:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente sento puzza di bruciato , vale la pena ? Ci sono tanti camper in vendita... La storia del parente che pretenderebbe i soldi mi sembra una favola . Lascia perdere , da uno che si comporta cosi ' non mi aspetto nulla di buono , se scopri che ha un grosso problema a 10k euro te l' ha regalato. , che pretendi ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)