CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

acquisto usato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 47
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 11/05/2009 alle: 08:49:53
ciao a tutti... mi dite anche il Vs. parere sul mio acquisto appena fatto? un Mc Louis Lagan 420 2.3 del 2.004 con 77.000 km. Lo abbiamo scelto perche' ci servivano 6 posti omologati e soprattutto per la suddivisione interna dell'arredamento. Grazie
maculani
maculani
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:12:07
Spero non lo abbia pagato più di 20mila euro. MACULANI.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:18:46
PERCHE' DICE COSI QUANDO LA QUOTAZIONE DI AC CAMPER DA 23.500 EURO? GRAZIE
maculani
maculani
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:50:57
Le quotazioni di AC sono molto benevole e fatte in una situazione di mercato normale, non disastrosa come ora. Se mio fratello mi avesse chiesto un parere su quel mezzo con quei kilometri, a parte il fatto che non glielo avrei fatto prendere, ma siccome ognuno poi compra ciò che vuole, in base a tanti fattori, gli avrei consigliato di non pagarlo oltre la cifra già espressa.Cordialmente Maculani.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:40:17
ma lei cosa ne sa di come e' tunuto il mezzo, in che condizioni si trova ecc. ecc.? e poi un motori fiat ducato da 77.000 km e' da buttare??' da quando in qua??
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:56:22
quote:Originally posted by iluna
ma lei cosa ne sa di come e' tunuto il mezzo, in che condizioni si trova ecc. ecc.? e poi un motori fiat ducato da 77.000 km e' da buttare??' da quando in qua?? >
> Dal momento che Lei insinua che io non ne sappia nulla, La saluto e Le auguro tanti buoni kilometri (mancano le basi). MACULANI.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:06:14
Io non insinuo che lei non ne sappia nulla... potrebbe anche essere il piu' informato sull'argomento che esista su questa terra, ma non puo' a priori scartare e giudicare male chi, come me, per mancanza di fondi appropriati, compra un camper usato...... Se Lei e' cosi informato e competente in materia, perche' anziche' polemizzare e trattare noi poveri camperisti alle prime armi come dei pezzenti solo perche' compriamo veicoli usati? Se Lei e' un Paperon De Paperoni tanto di quadagnato per Lei, pero' porti rispetto a chi e' meno fortunato............. E si ricordi che nella vita, un po di umilta', non guasta mai e che, soprattutto, c'e' sempre qualcuno migliore di te a questo mondo.... Lei non e' il Padre Eterno.... Saluti.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:28:49
Ma qui stiamo veramente .... andando fuori dalle ... righe. Maculani sta solo rappresentando un'ovvietà poco originale ed alla portata di tutti, e cioè che il mercato è fatto dall'incontro tra domanda e offerta. Ebbene oggi la domanda non c'è, o è poca, mentre l'offerta è TANTISSIMA e, purtroppo, a volte economicamente disperata. Tradotto: quello che compravi IERI a 10 OGGI lo compri TRANQUILLAMENTE a 7 e quindi non vede ragione per pagarlo, OGGI, più di 7. Tutto qua. In pratica a domanda secca, risposta secca. E invece no, scatta l'indignazione e la polemica. Ma cosa c'entra con tutto questo Paperon de Paperoni, i pezzenti, i meno fortunati, l'umiltà, il qualcuno migliore di te, ecc ??? Veramente non capisco e sinceramente mi dispiace tantissimo constatare che la polemica inutile, sterile ed immotivata stia diventando il minimo comune denominatore di tante discussioni su COL. Evidentemente qui si palesano due esigenze diverse: una è quella di chi, su COL, vuole fare quattro chiacchiere tra "amici" parlando, anche a sproposito, ma sempre in buona fede e con il massimo rispetto del prossimo, del proprio hobby preferito, il VR, l'altra è l'esigenza di chi gode nello scatenare la polemica con qualunque pretesto, forse perchè ciò che appaga e diverte è solo questo: la schermaglia verbale fine a se stessa. Che dire: BUON DIVERTIMENTO, polemizzate pure io, quando d'ora in poi leggerò interventi di questo tenore postati dai soliti nick, mi tirerò sempre fuori. La vita è già dura di suo ci mancherebbe anche farsi il sangue amaro su COL. Buona giornata.
maculani
maculani
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:39:11
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Ma qui stiamo veramente .... andando fuori dalle ... righe. Maculani sta solo rappresentando un'ovvietà poco originale ed alla portata di tutti, e cioè che il mercato è fatto dall'incontro tra domanda e offerta. Ebbene oggi la domanda non c'è, o è poca, mentre l'offerta è TANTISSIMA e, purtroppo, a volte economicamente disperata. Tradotto: quello che compravi IERI a 10 OGGI lo compri TRANQUILLAMENTE a 7 e quindi non vede ragione per pagarlo, OGGI, più di 7. Tutto qua. In pratica a domanda secca, risposta secca. E invece no, scatta l'indignazione e la polemica. Ma cosa c'entra con tutto questo Paperon de Paperoni, i pezzenti, i meno fortunati, l'umiltà, il qualcuno migliore di te, ecc ??? Veramente non capisco e sinceramente mi dispiace tantissimo constatare che la polemica inutile, sterile ed immotivata stia diventando il minimo comune denominatore di tante discussioni su COL. Evidentemente qui si palesano due esigenze diverse: una è quella di chi, su COL, vuole fare quattro chiacchiere tra "amici" parlando, anche a sproposito, ma sempre in buona fede e con il massimo rispetto del prossimo, del proprio hobby preferito, il VR, l'altra è l'esigenza di chi gode nello scatenare la polemica con qualunque pretesto, forse perchè ciò che appaga e diverte è solo questo: la schermaglia verbale fine a se stessa. Che dire: BUON DIVERTIMENTO, polemizzate pure io, quando d'ora in poi leggerò interventi di questo tenore postati dai soliti nick, mi tirerò sempre fuori. La vita è già dura di suo ci mancherebbe anche farsi il sangue amaro su COL. Buona giornata. >
> Sono allibito anch'io e ti ringrazio per aver cercato di spiegare a questa persona come funzionano le cose anche in questo "particolare" settore. Proseguiamo il altro. A presto Marco M.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:41:08
E MENO MALE CHE A CANARINO LO AVEVO RINGRAZIATO IN UN ALTRO POST.... MA VA LA VA.... VERGOGNATEVI.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:47:26
Il tuo ringraziamento nell'altro post è la dimostrazione che, sicuramente per colpa mia, NON hai capito il senso dei miei interventi. Vergognarmi? Sì certo, di non capire ancora alla mia età che certe situazione e/o persone è meglio, MOLTO meglio, evitarle. Addio [:D]! CANARINO [8D]
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:49:49
Mah, non ho parole; non capire il valore di Maculani, per la sua esperienza e disponibilità e i saggi consigli che esprime con tanta chiarezza e competenza mi lascia l'amaro in bocca. Saluti Vincenzo
maculani
maculani
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:52:11
Sì certo, di non capire ancora alla mia età che certe situazione e/o persone è meglio, MOLTO meglio, evitarle. Addio ! Infatti, ma sono un pò duro anche io nel comprendere tutto sino alla fine. Per i tuoi amici Kea ci sono buone notizie, ma aspetto in giornata conferma [;)][;)][;)]Ciao MACU.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:59:06
quote:Originally posted by maculani
Sì certo, di non capire ancora alla mia età che certe situazione e/o persone è meglio, MOLTO meglio, evitarle. Addio ! Infatti, ma sono un pò duro anche io nel comprendere tutto sino alla fine. Per i tuoi amici Kea ci sono buone notizie, ma aspetto in giornata conferma [;)][;)][;)]Ciao MACU. >
> Ciao Paperon de Paperoni, uaaahahaha. Al MACU una risposta la si da SEMPRE volentirei. Gli amici del Kea saranno contenti allora, era ora! Un comune conoscente (PETROL) forse mi ha fatto capire che lavoro fai: se mi avesse informato correttamente la già ALTA considerazione che ho di te ..... aumenterebbe a dismisura. Sai FORSE c'è stato un tempo NON BREVE in cui ti sono stato ..... collega. Ovviamente qui ora .... mi fermo, è meglio [;)]. CANARINO [8D]
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:00:29
CANARINO E MACULANI: I GRANDI SAGGI DELLA VITA.....
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:03:49
quote:Originally posted by iluna
CANARINO E MACULANI: I GRANDI SAGGI DELLA VITA..... >
> ........... è l'ultima volta che ti rispondo: i profili di MACULANI ed il mio SONO PUBBLICI, il tuo NO ..... e la cosa a questo punto si spiega da se. Adesso ognun per se, abbiamo già dato, anche troppo [;)]. CANARINO [8D]
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:09:48
VI SIETE SPRECATI.... SE QUESTO E' QUELLO CHE DATE....MA VA LA VA.....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:50:18
Guarda che Maculani e Canarino feroce sono molto esperti in materia, se poi hai acquistato un mezzo ad un costo leggermente superiore a quanto si trova oggi (per effetto della crisi) questo non significa che siano persone impreparate. Se mai avrai un problema (speriamo di no) è probabile che Macu o Canarino ti possano aiutare a risolverlo. Scusa se ti faccio una piccola critica, che senso ha chiedere com'è un mezzo dopo averlo acquistato, se volevi un consiglio perchè non hai fatto prima (ammesso che tu non l'abbia fatto)? Io avevo un MClois 560 del 2000 (i primi) da tutti considerati di fascia bassa bassa (ed era vero!) ma mi ha portato ovunque senza problemi, però non era certo un LAIKA Goditi il camper vedrai che ti divertirai parecchio.
maculani
maculani
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:56:11
quote:Originally posted by Grinza
Guarda che Maculani e Canarino feroce sono molto esperti in materia, se poi hai acquistato un mezzo ad un costo leggermente superiore a quanto si trova oggi (per effetto della crisi) questo non significa che siano persone impreparate. Se mai avrai un problema (speriamo di no) è probabile che Macu o Canarino ti possano aiutare a risolverlo. Scusa se ti faccio una piccola critica, che senso ha chiedere com'è un mezzo dopo averlo acquistato, se volevi un consiglio perchè non hai fatto prima (ammesso che tu non l'abbia fatto)? Io avevo un MClois 560 del 2000 (i primi) da tutti considerati di fascia bassa bassa (ed era vero!) ma mi ha portato ovunque senza problemi, però non era certo un LAIKA Goditi il camper vedrai che ti divertirai parecchio. >
> Grinza ti ho risposto sull'Adria e grazie per la stima, a presto Macu.
maculani
maculani
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:58:58
quote:Originally posted by Canarino Feroce
quote:Originally posted by maculani
Sì certo, di non capire ancora alla mia età che certe situazione e/o persone è meglio, MOLTO meglio, evitarle. Addio ! Infatti, ma sono un pò duro anche io nel comprendere tutto sino alla fine. Per i tuoi amici Kea ci sono buone notizie, ma aspetto in giornata conferma [;)][;)][;)]Ciao MACU. >
> Ciao Paperon de Paperoni, uaaahahaha. Al MACU una risposta la si da SEMPRE volentirei. Gli amici del Kea saranno contenti allora, era ora! Un comune conoscente (PETROL) forse mi ha fatto capire che lavoro fai: se mi avesse informato correttamente la già ALTA considerazione che ho di te ..... aumenterebbe a dismisura. Sai FORSE c'è stato un tempo NON BREVE in cui ti sono stato ..... collega. Ovviamente qui ora .... mi fermo, è meglio [;)]. CANARINO [8D]
>
> Grazie Canarino, bè allora sai che dobbiamo essere seri e sempre professionali poi io provengo da un colleggio tosto che mi ha "impalato" a 14 anni. A presto Marco M.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:04:04
caro Grinza, avevo gia' chiesto pareri a Maculani ma avevo solo ricevuto critiche e inviti a non acquistare senza avere giustificate motivazioni. Se vuoi puoi rileggerti i post... Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link