quote:Originally posted by iluna> Dal momento che Lei insinua che io non ne sappia nulla, La saluto e Le auguro tanti buoni kilometri (mancano le basi). MACULANI.
ma lei cosa ne sa di come e' tunuto il mezzo, in che condizioni si trova ecc. ecc.? e poi un motori fiat ducato da 77.000 km e' da buttare??' da quando in qua?? >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Sono allibito anch'io e ti ringrazio per aver cercato di spiegare a questa persona come funzionano le cose anche in questo "particolare" settore. Proseguiamo il altro. A presto Marco M.
Ma qui stiamo veramente .... andando fuori dalle ... righe. Maculani sta solo rappresentando un'ovvietà poco originale ed alla portata di tutti, e cioè che il mercato è fatto dall'incontro tra domanda e offerta. Ebbene oggi la domanda non c'è, o è poca, mentre l'offerta è TANTISSIMA e, purtroppo, a volte economicamente disperata. Tradotto: quello che compravi IERI a 10 OGGI lo compri TRANQUILLAMENTE a 7 e quindi non vede ragione per pagarlo, OGGI, più di 7. Tutto qua. In pratica a domanda secca, risposta secca. E invece no, scatta l'indignazione e la polemica. Ma cosa c'entra con tutto questo Paperon de Paperoni, i pezzenti, i meno fortunati, l'umiltà, il qualcuno migliore di te, ecc ??? Veramente non capisco e sinceramente mi dispiace tantissimo constatare che la polemica inutile, sterile ed immotivata stia diventando il minimo comune denominatore di tante discussioni su COL. Evidentemente qui si palesano due esigenze diverse: una è quella di chi, su COL, vuole fare quattro chiacchiere tra "amici" parlando, anche a sproposito, ma sempre in buona fede e con il massimo rispetto del prossimo, del proprio hobby preferito, il VR, l'altra è l'esigenza di chi gode nello scatenare la polemica con qualunque pretesto, forse perchè ciò che appaga e diverte è solo questo: la schermaglia verbale fine a se stessa. Che dire: BUON DIVERTIMENTO, polemizzate pure io, quando d'ora in poi leggerò interventi di questo tenore postati dai soliti nick, mi tirerò sempre fuori. La vita è già dura di suo ci mancherebbe anche farsi il sangue amaro su COL. Buona giornata. >
quote:Originally posted by maculani> Ciao Paperon de Paperoni, uaaahahaha. Al MACU una risposta la si da SEMPRE volentirei. Gli amici del Kea saranno contenti allora, era ora! Un comune conoscente (PETROL) forse mi ha fatto capire che lavoro fai: se mi avesse informato correttamente la già ALTA considerazione che ho di te ..... aumenterebbe a dismisura. Sai FORSE c'è stato un tempo NON BREVE in cui ti sono stato ..... collega. Ovviamente qui ora .... mi fermo, è meglio [;)]. CANARINO [8D]
Sì certo, di non capire ancora alla mia età che certe situazione e/o persone è meglio, MOLTO meglio, evitarle. Addio ! Infatti, ma sono un pò duro anche io nel comprendere tutto sino alla fine. Per i tuoi amici Kea ci sono buone notizie, ma aspetto in giornata conferma [;)][;)][;)]Ciao MACU. >
quote:Originally posted by iluna> ........... è l'ultima volta che ti rispondo: i profili di MACULANI ed il mio SONO PUBBLICI, il tuo NO ..... e la cosa a questo punto si spiega da se. Adesso ognun per se, abbiamo già dato, anche troppo [;)]. CANARINO [8D]
CANARINO E MACULANI: I GRANDI SAGGI DELLA VITA..... >
quote:Originally posted by Grinza> Grinza ti ho risposto sull'Adria e grazie per la stima, a presto Macu.
Guarda che Maculani e Canarino feroce sono molto esperti in materia, se poi hai acquistato un mezzo ad un costo leggermente superiore a quanto si trova oggi (per effetto della crisi) questo non significa che siano persone impreparate. Se mai avrai un problema (speriamo di no) è probabile che Macu o Canarino ti possano aiutare a risolverlo. Scusa se ti faccio una piccola critica, che senso ha chiedere com'è un mezzo dopo averlo acquistato, se volevi un consiglio perchè non hai fatto prima (ammesso che tu non l'abbia fatto)? Io avevo un MClois 560 del 2000 (i primi) da tutti considerati di fascia bassa bassa (ed era vero!) ma mi ha portato ovunque senza problemi, però non era certo un LAIKA Goditi il camper vedrai che ti divertirai parecchio. >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Grazie Canarino, bè allora sai che dobbiamo essere seri e sempre professionali poi io provengo da un colleggio tosto che mi ha "impalato" a 14 anni. A presto Marco M.
quote:Originally posted by maculani> Ciao Paperon de Paperoni, uaaahahaha. Al MACU una risposta la si da SEMPRE volentirei. Gli amici del Kea saranno contenti allora, era ora! Un comune conoscente (PETROL) forse mi ha fatto capire che lavoro fai: se mi avesse informato correttamente la già ALTA considerazione che ho di te ..... aumenterebbe a dismisura. Sai FORSE c'è stato un tempo NON BREVE in cui ti sono stato ..... collega. Ovviamente qui ora .... mi fermo, è meglio [;)]. CANARINO [8D]
Sì certo, di non capire ancora alla mia età che certe situazione e/o persone è meglio, MOLTO meglio, evitarle. Addio ! Infatti, ma sono un pò duro anche io nel comprendere tutto sino alla fine. Per i tuoi amici Kea ci sono buone notizie, ma aspetto in giornata conferma [;)][;)][;)]Ciao MACU. >
>