CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

acquisto usato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:05:45
quote:Originally posted by Grinza
Guarda che Maculani e Canarino feroce sono molto esperti in materia, se poi hai acquistato un mezzo ad un costo leggermente superiore a quanto si trova oggi (per effetto della crisi) questo non significa che siano persone impreparate. Se mai avrai un problema (speriamo di no) è probabile che Macu o Canarino ti possano aiutare a risolverlo. Scusa se ti faccio una piccola critica, che senso ha chiedere com'è un mezzo dopo averlo acquistato, se volevi un consiglio perchè non hai fatto prima (ammesso che tu non l'abbia fatto)? Io avevo un MClois 560 del 2000 (i primi) da tutti considerati di fascia bassa bassa (ed era vero!) ma mi ha portato ovunque senza problemi, però non era certo un LAIKA Goditi il camper vedrai che ti divertirai parecchio. >
> Ciao GRINZA e grazie, una pacca sulle spalle fa sempre piacere! A proposito, sono contento di averti azzeccato la diagnosi: meglio un po di polvere che tante ..... infiltrazioni [;)]! Buona giornata, ciao CANARINO [8D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:08:30
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Sì certo, di non capire ancora alla mia età che certe situazione e/o persone è meglio, MOLTO meglio, evitarle. Addio ! Infatti, ma sono un pò duro anche io nel comprendere tutto sino alla fine. Per i tuoi amici Kea ci sono buone notizie, ma aspetto in giornata conferma [;)][;)][;)]Ciao MACU. >
> Ciao Paperon de Paperoni, uaaahahaha. Al MACU una risposta la si da SEMPRE volentirei. Gli amici del Kea saranno contenti allora, era ora! Un comune conoscente (PETROL) forse mi ha fatto capire che lavoro fai: se mi avesse informato correttamente la già ALTA considerazione che ho di te ..... aumenterebbe a dismisura. Sai FORSE c'è stato un tempo NON BREVE in cui ti sono stato ..... collega. Ovviamente qui ora .... mi fermo, è meglio [;)]. CANARINO [8D]
>
> Grazie Canarino, bè allora sai che dobbiamo essere seri e sempre professionali poi io provengo da un colleggio tosto che mi ha "impalato" a 14 anni. A presto Marco M.
>
> Ecco allora un altro motivo per cui mi sei così simpatico [:)]. Ed infatti lo stile .... si nota [;)]. CANARINO [8D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:38:55
quote:Originally posted by Grinza
Guarda che Maculani e Canarino feroce sono molto esperti in materia, se poi hai acquistato un mezzo ad un costo leggermente superiore a quanto si trova oggi (per effetto della crisi) questo non significa che siano persone impreparate. Se mai avrai un problema (speriamo di no) è probabile che Macu o Canarino ti possano aiutare a risolverlo. Scusa se ti faccio una piccola critica, che senso ha chiedere com'è un mezzo dopo averlo acquistato, se volevi un consiglio perchè non hai fatto prima (ammesso che tu non l'abbia fatto)? Io avevo un MClois 560 del 2000 (i primi) da tutti considerati di fascia bassa bassa (ed era vero!) ma mi ha portato ovunque senza problemi, però non era certo un LAIKA Goditi il camper vedrai che ti divertirai parecchio. >
> Ciao GRINZA e grazie, una pacca sulle spalle fa sempre piacere! A proposito, sono contento di averti azzeccato la diagnosi: meglio un po di polvere che tante ..... infiltrazioni [;)]! Buona giornata, ciao CANARINO [8D]
>
> A chi lo dici, appena le ho viste mi è venuto lo sconforto [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:08:59
Sì certo, di non capire ancora alla mia età che certe situazione e/o persone è meglio, MOLTO meglio, evitarle. Addio ! Infatti, ma sono un pò duro anche io nel comprendere tutto sino alla fine. Per i tuoi amici Kea ci sono buone notizie, ma aspetto in giornata conferma [;)][;)][;)]Ciao MACU. >
> Ciao Paperon de Paperoni, uaaahahaha. Al MACU una risposta la si da SEMPRE volentirei. Gli amici del Kea saranno contenti allora, era ora! Un comune conoscente (PETROL) forse mi ha fatto capire che lavoro fai: se mi avesse informato correttamente la già ALTA considerazione che ho di te ..... aumenterebbe a dismisura. Sai FORSE c'è stato un tempo NON BREVE in cui ti sono stato ..... collega. Ovviamente qui ora .... mi fermo, è meglio [;)]. CANARINO [8D]
>
> Grazie Canarino, bè allora sai che dobbiamo essere seri e sempre professionali poi io provengo da un colleggio tosto che mi ha "impalato" a 14 anni. A presto Marco M.
>
> Ecco allora un altro motivo per cui mi sei così simpatico [:)]. Ed infatti lo stile .... si nota [;)]. CANARINO [8D]
>
> La cosa buffa è che le "lavate" di testa le prendo solo quì tentando di fare del bene e infatti credo che rientrerò "nei ranghi" [;)][;)] Tanto se hai bisogno sai come trovarmi. Ciao MACU.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
sirjoe65
sirjoe65
13/09/2008 33
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:46:48
Ciao! Io sono buon ultimo qui, ma leggo molto. Perciò mi sento di dire a Maculani, Canarino Mannaro e altri di proseguire con serenità. Non saranno una o due persone - probabilmente TROLL - a farvi "rientrare nei ranghi"? Sarebbe un po' una sconfitta e non solo vostra. Io rivedrei tutto alla luce dell'ipotesi trollesca. Troppi elementi portano a quella conclusione ed io l'avevo già ipotizzato. Tanti post, stesse domande, stesso approccio... [;)]
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:49:59
>
>
>
> La cosa buffa è che le "lavate" di testa le prendo solo quì tentando di fare del bene e infatti credo che rientrerò "nei ranghi" [;)][;)] Tanto se hai bisogno sai come trovarmi. Ciao MACU.
>
> Hai la mia solidarietà, Marco. Io non capisco queste persone: chiedono consigli su un vr che hanno acquistato (perchè non farlo PRIMA?) e se qualcuno gli dice, schiettamente, che più di tanto non vale, si alterano...ma allora che consigli chiedete?. O magari volete sentirvi dire che avete fatto un grande affare, etc, etc... Quando ho cambiato il mio mezzo ho chiesto consiglio in pvt al Macu, che con me è stato squisito, rispondendomi sempre e celermente. Mi ha ben consigliato. Io avevo visto tanti mezzi e quando ho trovato quello che ritenevo confacente a me ho chiesto PRIMA di acquistarlo una serie di cose e se il prezzo che mi veniva chiesto era congruo... Ciao Marco. [;)]
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:57:33
CARO MARCO, ANCHE IO HO CHIESTO CONSIGLI AL SEDICENTE MACU PRIMA DI PRENDERE IL MEZZO MA HO SOLO RICEVUTO RISPOSTE NEGATIVE E GRATUITE SENZA GIUSTIFICAZIONE E DOCUMENTAZIONE GRATUITA. SI RILEGGA I POST PRIMA DI PARLARE... SALUTI
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:55:05
quote:Originally posted by iluna
CARO MARCO, ANCHE IO HO CHIESTO CONSIGLI AL SEDICENTE MACU PRIMA DI PRENDERE IL MEZZO MA HO SOLO RICEVUTO RISPOSTE NEGATIVE E GRATUITE SENZA GIUSTIFICAZIONE E DOCUMENTAZIONE GRATUITA. SI RILEGGA I POST PRIMA DI PARLARE... SALUTI >
> Si rilegga bene lei...io non sono Marco [:D]. Se prende fischi per fiaschi pure i nomi allora il quadro d'insieme mi è molto più chiaro. Ossequi.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:24:20
CUTid="navy"> Buongiorno, Le risposte che ha ricevuto al Suo quesito non giustificano la Sua reazione irrispettosa nei riguardi di altri Utenti, se non è in grado di replicare in modo civile è pregato dall'astenersi dal farlo. Grazie. Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:26:45
quote:Originally posted by sirjoe65
Ciao! Io sono buon ultimo qui, ma leggo molto. Perciò mi sento di dire a Maculani, Canarino Mannaro e altri di proseguire con serenità. Non saranno una o due persone - probabilmente TROLL - a farvi "rientrare nei ranghi"? Sarebbe un po' una sconfitta e non solo vostra. Io rivedrei tutto alla luce dell'ipotesi trollesca. Troppi elementi portano a quella conclusione ed io l'avevo già ipotizzato. Tanti post, stesse domande, stesso approccio... [;)] >
> Più che un troll, a me sembra un fake. [;)]
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 12/05/2009 alle: 11:07:24
COMPLIMENTI ALLO STAFF DI CAMPER ON LINE...
maculani
maculani
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:05:23
COMPLIMENTI ALLO STAFF DI CAMPER ON LINE... >
> Facciamo ordine. Io ho cercato di darLe un consiglio e più di una persona glielo ha fatto notare. Ha scelto altro, ha fatto bene a seguire il suo istinto, così se ci dovessero essere dei problemi, e spero sinceramente di no, non vi saranno troppe persone frustrate in giro. Io chiedo spesso consigli, Le sembrerà strano ma anche ed ancora in questo settore, un pò meno nella nautica dove mi trovo più a mio agio anche perchè, in passato, ma lo farei forse ancora, ho pagato qualcuno per scegliere al posto mio, strada che nei v.r. non è ancora assolutamente assimilata. Ora, si goda il mezzo, e se nel corso dei suoi kilometri dovesse riscontrare dei problemi, non esiti nel dialogare in questo forum. Grazie a Pipinaro e agli altri per la stima che sempre mi dimostrano, NIBI gratis per tutti [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 12/05/2009 alle: 16:39:21
BRAVO MACU, BRAVO........
18
massimo1703
massimo1703
03/10/2007 55
Inserito il 12/05/2009 alle: 16:49:57
BRAVO MACU, BRAVO........ >
> Finirla no..eh??? [:(!][:(!]
smax
smax
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 17:21:08
> Facciamo ordine. Io ho cercato di darLe un consiglio e più di una persona glielo ha fatto notare. Ha scelto altro, ha fatto bene a seguire il suo istinto, così se ci dovessero essere dei problemi, e spero sinceramente di no, non vi saranno troppe persone frustrate in giro. Io chiedo spesso consigli, Le sembrerà strano ma anche ed ancora in questo settore, un pò meno nella nautica dove mi trovo più a mio agio anche perchè, in passato, ma lo farei forse ancora, ho pagato qualcuno per scegliere al posto mio, strada che nei v.r. non è ancora assolutamente assimilata. Ora, si goda il mezzo, e se nel corso dei suoi kilometri dovesse riscontrare dei problemi, non esiti nel dialogare in questo forum. Grazie a Pipinaro e agli altri per la stima che sempre mi dimostrano, NIBI gratis per tutti [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
>
> Diciamo che acquistare un usato in questo momento è proprio dura sia per chi vende sia per chi acquista. Il mercato è fermo impiccato su valori forse fuori della norma, ci sono mezzi con richieste assurde, anche se capisco il proprietario è il suo bene e come sempre il proprio bene è sempre il migliore. Prima che uno fa un'acquisto dovrebbe controllare i prezzi della marca e del modello nei vari siti!!tenerli d'occhio e poi cercare di capire se il mezzo è rivendibile subito oppure ci vogliono anni!! ma ribassi dal 30%/40 % ora sono normali, prima ti venivano chiuse le porte ora rimangano aperte e alla fine si spunta il prezzo voluto.. E' la cruda legge del mercato!! DO
maculani
maculani
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 18:40:54
quote:Originally posted by smax
>
> Diciamo che acquistare un usato in questo momento è proprio dura sia per chi vende sia per chi acquista. Il mercato è fermo impiccato su valori forse fuori della norma, ci sono mezzi con richieste assurde, anche se capisco il proprietario è il suo bene e come sempre il proprio bene è sempre il migliore. Prima che uno fa un'acquisto dovrebbe controllare i prezzi della marca e del modello nei vari siti!!tenerli d'occhio e poi cercare di capire se il mezzo è rivendibile subito oppure ci vogliono anni!! ma ribassi dal 30%/40 % ora sono normali, prima ti venivano chiuse le porte ora rimangano aperte e alla fine si spunta il prezzo voluto.. E' la cruda legge del mercato!! DO
>
> Dipende dai mezzi e dal concessionario. Un mezzo dozzinale ricalca quello che dici, quelli rari, partono in una settimana a quel prezzo, punto fine, se ovviamente vi è una richiesta onesta. Ciao MACU.
17
sirjoe65
sirjoe65
13/09/2008 33
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:10:15
"Nibi per tutti"???? Attenzione chi io vi prendo in parola eh! D'altra parte, avendo un vecchio Safariways, il salto sarebbe notevolissimo. [8D]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:13:44
io visto quello che ho letto colgo l'occasione per ringraziare Maculani per i consigli che mi ha dato sia nel forum sia in privato alla fine ho deciso io su quello chemi piaceva di più, ma i suoi consigli mi sono serviti per capire tante cose, quindi credo che vada solo apprezzato per il tempo che ci dedica GRATIS grazie
maculani
maculani
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:37:06
quote:Originally posted by silente72
io visto quello che ho letto colgo l'occasione per ringraziare Maculani per i consigli che mi ha dato sia nel forum sia in privato alla fine ho deciso io su quello chemi piaceva di più, ma i suoi consigli mi sono serviti per capire tante cose, quindi credo che vada solo apprezzato per il tempo che ci dedica GRATIS grazie >
> Di nulla, sin dove posso cerco di portare il mio contributo, che non potrà purtroppo mai essere completo sino in fondo almeno in questa sede. A presto Maculani.
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:57:46
A volte il consiglio non è altro che la richiesta di approvazione di una decisione già presa. Chi parte più o meno consciamente da questo sbagliato presupposto, quando si trova ad avere anzichè approvazione davvero un giudizio spassionato e negativo, ci rimane male. Però ciò non autorizza ad assalire gratuitamente gli altri. Altrimenti uno degli scopi di questo forum terminerebbe qui. Buoni Km a tutti. E non innervosiamoci inutilmente, la vita è già amara di suo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link